![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 19:21 Utente Nr.: 25.245 Feedback: -1 (0%) ![]() 3265-5042-6794 ![]() |
Uffa! anche se ho l'adsl 7 mega alice ( 6mega effettivi) è una vera impresa caricare http://www.ndsthemes.com
perchè? saranno i loro server lenti? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 23:09 Utente Nr.: 28.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi sento la particella di acqua lete C'E' NESUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
Uffa! anche se ho l'adsl 7 mega alice ( 6mega effettivi) è una vera impresa caricare http://www.ndsthemes.com perchè? saranno i loro server lenti? mi sa proprio di si, ogni volta ci sta 15 minuti pieni a caricarmi solo la pagina iniziale -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi sa proprio di si, ogni volta ci sta 15 minuti pieni a caricarmi solo la pagina iniziale a me carica il sito come qualsiasi altra pagina e anche il download é normale...quindi non é di sicuro il loro server ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 19:21 Utente Nr.: 25.245 Feedback: -1 (0%) ![]() 3265-5042-6794 ![]() |
ci vuole 1 ora per la pagina iniziale ma poi va tutto bene
edit: ora funziona bene -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 23:09 Utente Nr.: 28.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora nessuno mi puo servire??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
http://www.ndsthemes.com/?search=ranma&...p;x=47&y=13
guarda quel sito c'è ne una per r4 o m3 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
gia vista mi fa schifo speravo nella vostra bravura.....please
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vabe raga grazie veramente di TUTTO speravo che mi potevate dare una mano e invece nulla
grazie consigliero' sicuramente questo foro ai miei amici |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (asdd @ Wednesday 18 June 2008 - 19:59) allora nessuno mi puo servire?? vabe raga grazie veramente di TUTTO speravo che mi potevate dare una mano e invece nulla grazie consigliero' sicuramente questo foro ai miei amici ![]() Cos'è questo atteggiamento? Qui nessuno serve nessuno...se vuoi una mano chiedila con cortesia e aspetta che qualcuno te la dia di sua spontanea volontà! E poi...questi ricatti non approdano a nulla! Spero di essere stato chiaro. .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 01:19 Utente Nr.: 15.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vabe raga grazie veramente di TUTTO speravo che mi potevate dare una mano e invece nulla grazie consigliero' sicuramente questo foro ai miei amici ![]() Se hanno tutti la tua diplomazia e cortesia siamo a cavallo... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Mon 1 January 2007 - 01:37 Utente Nr.: 15.743 Feedback: 0 (0%) ![]() |
esatto. la struttura deve rispettare questo stile: \_system_\themes e per ogni tema devi creare la sua cartella (fino a 12). es. pratico \_system_\themes\theme01 \_system_\themes\theme02 \_system_\themes\theme03 \_system_\themes\theme04 eccetera eccetera ho un problema FW 1.18 creo la cartella themes, creo le veria cartella themeXX per ogni skin (con dentro i relativi file, ma quando avvio la R4, non ne vede neanche una. la cartella themes è dnetro _system_ è tutta la mattina che smanetto, leggendo un pò ovunque. purtroppo anch'io mi sono imbattuto nel problema dell'impossibilità di vedere e cambiare i temi memorizzati sulla microSD. non riesco proprio a capire dove posso aver sbagliato. provo a inserire l'immagine della directory della memory magari riuscite ad individuare l'errore. » Clicca per leggere lo Spoiler! « qualche idea? grazie... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Thu 14 September 2006 - 09:02 Utente Nr.: 13.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è tutta la mattina che smanetto, leggendo un pò ovunque. purtroppo anch'io mi sono imbattuto nel problema dell'impossibilità di vedere e cambiare i temi memorizzati sulla microSD. non riesco proprio a capire dove posso aver sbagliato. provo a inserire l'immagine della directory della memory magari riuscite ad individuare l'errore. » Clicca per leggere lo Spoiler! « qualche idea? grazie... procedimento: aprire la cartella: _system_ al suo interno creare cartella: themes al suo interno creare cartelle: theme01, theme02, theme03 ecc fino a theme12 all'interno di ogni cartella "themeXX" (dove XX sta per 01, 02 ecc fino a 12) inserire i file: bckgrd_1, bckgrd2, icons, logo, theme. nella schermata principale del menu R4, dove si vedono le tre icone in basso di scelta "games" "media" e "slot-2" premere il tasto SELECT per cambiare tema. A me funziona benissimo... EDIT: prova a rinominare le cartelle senza le maiuscole, magari dà errore quello..le mie sono tutte minuscole -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Mon 1 January 2007 - 01:37 Utente Nr.: 15.743 Feedback: 0 (0%) ![]() |
procedimento: aprire la cartella: _system_ al suo interno creare cartella: themes al suo interno creare cartelle: theme01, theme02, theme03 ecc fino a theme12 all'interno di ogni cartella "themeXX" (dove XX sta per 01, 02 ecc fino a 12) inserire i file: bckgrd_1, bckgrd2, icons, logo, theme. nella schermata principale del menu R4, dove si vedono le tre icone in basso di scelta "games" "media" e "slot-2" premere il tasto SELECT per cambiare tema. A me funziona benissimo... grazie. per tentativi ho provato anche a mettere la T minuscola sia alla dir principale che alle sottocartelle e voilà ![]() da scemi... spero sia utile ad altri impediti come il sottoscritto... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Thu 14 September 2006 - 09:02 Utente Nr.: 13.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie. per tentativi ho provato anche a mettere la T minuscola sia alla dir principale che alle sottocartelle e voilà ![]() da scemi... spero sia utile ad altri impediti come il sottoscritto... ![]() Figurati ^^ basterebbe una bella guidina "antiscemo" ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 78 Iscritto il: Sat 21 June 2008 - 09:56 Utente Nr.: 28.305 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga, so che ora con 85 pagine è quasi infattibile, ma non sarebbe carino fare un'elenco delle Skin fatte, in prima pagina, oltre alla guida allo skinning?
EDIT: Ho ripreso a Skinnare anche io. ![]() Ditemi se vi garba oppure no. ![]() Tengen Toppa Gurren Lagann Ho scelto questo anime, perché è davvero uno dei più belli che ho mai visto in vita mia. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 20:24 Utente Nr.: 27.889 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vista Skin Value Pack ![]() L'opera è sotto una licenza Creative Commons. Copyright by Tommaso Scafidi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Wed 2 July 2008 - 11:35 Utente Nr.: 28.621 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ecco la mia prima skin: ![]() Nome: Confession Skin R4 Descrizione: Una skin per R4 Revolution in stile Confession On a Dance Floor l'ultimo album della regina del pop, Madonna. Perfetta per i fan. Tutto in stile viola/fucsia... xD Spero vi piaccia! Download: http://freefilehosting.net/download/NTEzNTg= Credits: www.sanctae.com per i brushes, athereality.net per la texture. ^^ Mica qualcuno ha ancora questa skin ? Purtroppo Lance non ce l'ha più e lo ringrazio per avermi anche risposto subito. Ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 4 July 2008 - 01:37 Da: rock n roll !!! Utente Nr.: 28.675 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Queste skin non vanno bene perle M3 Real?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Tue 15 July 2008 - 17:32 Utente Nr.: 29.012 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno potrebbe fare o ha a disposizione una skin per la r4 revolution di VASCO ROSSI??? quoto quoto straquoto ![]() ![]() ![]() ![]() graz<ie per quella delle winx che mia figlia cercava disperatamente siete dei fenomeni fate delle cose stupende ![]() -------------------- se hai problemi col pc http://www.sospcforum.com/forum/index.php
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 16 May 2025- 14:09 |