![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ottima notizia, pensavo che il progetto fosse fermo....piu tardi scarico e faccio sapere se funzia su g6 visto che sino ad adesso non andava, anche se ho i miei dubbi che cambi qualcosa.... Giusto per la cronaca, non è più Lick ad occuparsene: l'ha abbandonato perché non riusciva a far funzionare bene l'audio. Un certo Lukas, brasiliano, ci è riuscito e ha riscritto quasi tutto... sulla mia R4 funziona benissimo (mentre l'originale, ricompilato, si bloccava)... tranne che all'inizio di ogni traccia c'è un po' di "sporcizia"... ora provo la build di oggi... ![]() EDIT: ahimé, ancora lo stesso problemino... ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Mon 21 August 2006 - 14:12 Utente Nr.: 12.926 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate la domanda, ma con questo homebrew si riescono a creare delle liste di mp3?
Perchè è la cosa che più mi interesserebbe...con moonshell puoi aprire solo le intere cartelle..e se voglio crearmi delle, diciamo, "compilation" non posso... Grazie in anticipo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
up Lo trovi qui... Ti ricordo che usare Google non fa mica male...bastava cercare su "Ds ipod" e guardare il video di youtube...nella descrizione c'è tutto... ![]() -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
CrisZelda sono 2 giorni che fai post inutili, se hai qualcosa di inerente al 3d da scrivere sull'HB in questione bene, sennò NON usarlo come una chat.
Ora do una ripulita, poi BASTA. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Thu 27 December 2007 - 15:26 Utente Nr.: 24.019 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho semplicemente scritto che voglio essere aiutato perchè anche io l'ho scaricato da lì ma non riesco a farlo partire... le pare un post inutile? se ora uno chiede aiuto e si vede cancellare il messaggio, non so come potrei essere aiutato dagli altri utenti del forum
-------------------- Uffa! Il mio avatar viene spiccicato! devo farne uno 100X100... :)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
Cris_Zelda ti è già stato detto TUTTO. Che file scaricare, da dove e quale file usare con tanto di link etcc...ma tu non hai postato problemi nel farlo funzionare...continui a dire che non trovi il file...
Ora...il file è questo: Licks Media Player Apri il link Avrai un pacchetto zip Lo scompatti Trovi 2 file A te serve quello .nds A seconda della card che hai lo patchi con le DLDI Metti il file nella card Lo fai partire PS. non sai cosa sia patchatre un HB con le DLDI? TI rispondo già: leggiti questa discussione e scarica il relativo programma: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=29248&hl=DLDIrc Se stai usando una M3 Real non ti serve patchare. EDIT: Link Corretto -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Thu 27 December 2007 - 15:26 Utente Nr.: 24.019 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Apri il link Avrai un pacchetto zip Lo scompatti Trovi 2 file A te serve quello .nds ![]() immagine sotto spoiler perchè troppo grande per le basse risoluzioni » Clicca per leggere lo Spoiler! « Capite ora dove trovo l'intoppo? ![]() Aiuto! ![]() -------------------- Uffa! Il mio avatar viene spiccicato! devo farne uno 100X100... :)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mea culpa, ti diedi il file con il sourcecode.
http://www.cecm.usp.br/~lucas/lmp-ng/lmp-ng-1.02.zip Quello è il link giusto. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mea culpa, ti diedi il file con il sourcecode. http://www.cecm.usp.br/~lucas/lmp-ng/lmp-ng-1.02.zip Quello è il link giusto. Ok grazie, ho anche pacchato. tra poco lo metto nell' R4 e vi dico se finalmente funziona. Grazie mille! ![]() -------------------- Uffa! Il mio avatar viene spiccicato! devo farne uno 100X100... :)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
non c'è bisogno di patchare sull'r4
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non c'è bisogno di patchare sull'r4 oh Beh... l'ho fatto lo stesso ![]() Comunque funziona Grazie a tutti! Peccato che si possano leggere solo ed esclusivamente gli MP3 e non immagini e video... Non che avessi tutta questa aspettativa, però... -------------------- Uffa! Il mio avatar viene spiccicato! devo farne uno 100X100... :)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
è veramente bello spero che riescano mettere i video e immagini spero proprio
-------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 97 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 13:35 Utente Nr.: 12.283 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga... dove trov l'ultima versione del DSIpod?
Ciao e Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 97 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 13:35 Utente Nr.: 12.283 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Trovato come non detto... ha anche cambiato nome
Ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 6 April 2008 - 13:57 Utente Nr.: 26.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti mi sono appena registrato
![]() vorrei chiedere se con questo ipod-ds si possono vedere i video |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No, solo musica.
per i video (che devi comprimere in un formato particolare) ci sono altri programmi che trovi in altre discussioni. Ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 17:35 Utente Nr.: 26.589 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si c' è lo ankio ma da me parte solo la musica ma mi accontento (almeno fino a quando nn esce la verisone nuova- se esce)........ è simpaticoun modo in + per arricchire il porpio DS.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 11:58 Utente Nr.: 21.246 Feedback: 2 (100%) ![]() 1246 - 8906 - 9905 ![]() Edwardbloom ![]() |
si c' è lo ankio ma da me parte solo la musica ma mi accontento (almeno fino a quando nn esce la verisone nuova- se esce)........ è simpaticoun modo in + per arricchire il porpio DS. ![]() "Ce l'ho"... no, perchè se lo scrivi così in un tema... ti faccio prendere mezzo punto in più... ![]() ![]() Ah, "Anch'io"... -------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 10:26 Utente Nr.: 18.582 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il sito editore del programma mi sa che ha chiuso i battenti ..... mi da errore 404. Qualcuno sa dove posso scaricare questo Homebrew caruccio che ho notato solo adesso?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Conoscevo il programma da 1 po' di tempo, finalmente mi sono deciso a provarlo
![]() -------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 06:18 |