![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 81 Iscritto il: Fri 3 August 2007 - 14:22 Da: GORIZIA LA MITICA Utente Nr.: 20.241 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il moonshell ne ho sentito parlare ma csa è serve per tradurre i giochi? scusaete l'ignoranza
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 78 Iscritto il: Sun 30 September 2007 - 21:34 Utente Nr.: 21.819 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Io ho un problema con il moonshell v1.71 (che uso sulla R4). Quando attiva il soft reser ingame poi il moonshell non mi parte più cliccando dall'icona. Mi appaiono invece entrambi gli schermi neri. Andando invece a cercarlo fra gli altri file nds con select mi parte senza problemi. Non usando il soft reset ingame va senza problemi. C'è un modo per risolvere questa situazione e quindi usare soft reset ingame e moonshell? (Chiedo scusa se la stessa domanda è stata fatta nelle pagine precedenti ma al momento in cui scrivo non ho il tempo per controllare e mi urge di risolvere subito il problema). Grazie a tutti Se qualcuno sa come risolvere questo problema mi aiuti ho anche provato a rimettere sulla sd il kernel e il moonshell ma ancora non va. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 34 Iscritto il: Tue 11 September 2007 - 13:07 Utente Nr.: 21.384 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma scusate... avete letto la guida all'installazione sia del kernel R4 che di Moonshell (questo topic) ... non è così difficile... il kernel è una sciocchezza immane, basta copiare dei file... per moonshell (soprattutto l'ultima versione) idem con patate, basta selezionare la destinazione in cui si vuole scompattare il tutto (dal programma di setup di moonshell) che sarà la nostra ram, scegliere per quale scheda ci servono i dati.... e stop... basta!
x yoshi(): moonshell non serve a tradurre i giochi (le rom le scarichi così come sono se hanno l'italiano bene se no niente da fare, o la trovi in ita o se non esiste sei abbastanza bravo da sdumparla tradurre i file necessari e ridumparla) serve per vedere/ascoltare contenuti multimediali sul ds... MP3, immagini/foto (JPG ad esempio), filmati (è l'equivalente, più o meno, del media player per windoZ) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Mon 27 August 2007 - 10:00 Da: f.v.g. Hogwarts Utente Nr.: 20.964 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate qualcuno sa impostare sequenza random degli mp3 su una sc lite? risp grazie
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ragazzi una domanda...come si fa a disabilitare la visualizzazione della finestra "file info" che compare quando si ascoltano gli mp3?
-------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
up, please..
![]() -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non mi può aiutare nessuno?
![]() -------------------- Le mie guide:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 16 November 2007 - 11:45 Utente Nr.: 22.934 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazieeeeeeee era proprio quello che cercavo...Stavo impazzendo. Meraviglioso..siete fantasticiiiiiiii
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazieeeeeeee era proprio quello che cercavo...Stavo impazzendo. Meraviglioso..siete fantasticiiiiiiii ![]() Dai uno sguardo anke qui ![]() -------------------- Le mie guide:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 16 November 2007 - 11:45 Utente Nr.: 22.934 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cosa devo dire....mi viene da piangere. Grazie ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- Le mie guide:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: Sat 15 September 2007 - 16:45 Utente Nr.: 21.495 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dove posso scaricare la skin vista per moonshell quella che premendo un pulsante fa venir fuori una specie di cartella documenti ?
come si applica? come si usa? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Iscritto il: Mon 12 November 2007 - 15:26 Utente Nr.: 22.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno sa darmi delle dritte sull ram espandibile tramite lo slot-2?
A cosa serve? dove si trova? solite domande! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Sat 11 August 2007 - 15:44 Utente Nr.: 20.546 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mmm una domandina sul moonshell
come mai a volte riproducendo mp3 si blocca? oppure scorrendo gli stessi? Inolte nn esiste un plug in per riprodurre mp4? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Fri 14 December 2007 - 18:27 Utente Nr.: 23.601 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho cercato di capirci qualcosa...ma si vede che sono veramente impedita nel campo^^
Ho appena comprato una DS e ho comprato anche la Ninja DS smart card con micro sd da 1 gb...Il mio problema è: alcuni file che metto sulla scheda non li vede...o meglio,li vede,mi esce l'icona del gioco,ma quando ci clicco sopra è come se si bloccasse,tutti e due gli schermi restano bianchi. Perchè?Che devo fare?Mi hanno parlato di aggiornamento del firmware....ma io ci capisco sempre meno :S Qualcuno può aiutarmi? Thanx a lot Castalja |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Castalia, hai preso una delle flash più fetenti sul mercato
![]() Può essere sia un problema di aggiornamento del sistema operativo della cartuccia oppure incompatibilità col gioco o con l'homebrew. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Mon 24 December 2007 - 09:42 Utente Nr.: 23.899 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho installato MoonShell 1.71 su M3DS Real. Alcune scritte delle piccole finestre all'inizio (sullo schermo touch screen dove sono elencati i comandi) sono in Cinese/Japonese
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Thu 27 December 2007 - 15:26 Utente Nr.: 24.019 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho aggiornato da poco moonshel. Ma volevo sapere alcune cose.
1. perchè adesso quando premo start non torno al menù rpincipale dell' R4 2. Posso avere più skin sul mio monshell in modo da cambiarle senza usare il computer? 3. "E' possibile anche scaricare ulteriori plugin dal sito del Moonshell." di che tipo? 4. "CreateThumbnail E' un file eseguibile presente nella cartella d'installazione del Moonshell. Permette di creare delle piccole immagini d'anteprima da situare successivamente nella memoria in modo che il Moonshell le mostri in modo similiare a Windows." ossia? ![]() -------------------- Uffa! Il mio avatar viene spiccicato! devo farne uno 100X100... :)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Thu 17 January 2008 - 17:08 Utente Nr.: 24.708 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho provato ad installare moonshell sul mio ds(ho un m3 real)
xò nella skermata tattile appena l'avvio mi compaiono due finestre e nn me le fa chiudere..come le levo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
Come in winzoz...cliccando sulla X...
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 20 June 2025- 05:57 |