![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
per saperne di piu sul moonshell della r4 dai un'occhiata a questa guida
![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 26 March 2007 - 20:57 Utente Nr.: 17.384 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buona sera a tutti sono nuovo del forum, ossia sono registrato da un po da tempo ma solo oggi mi trovo a far parte di questo magnifico mondo.
Innanzi tutto devo fare i complimenti Dan XVIII per l'OTTIMA spiegazione,però non sono riuscito a capire una cosa, io ho un ds linker da 16 gb quale opzione devo mettere quando devo sciegliere il mio sistema di backup? per intenderci nel ROM image? Grazie mille, ho letto tutte le risposte spero di non averla saltata, prima il lavoro poi lo studio e adesso questo ho gli occhi che mi "strabuzzano"! GRAZIE MILLE A TUTTI E BUONA SERATA |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Sun 19 August 2007 - 21:56 Utente Nr.: 20.756 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Domanda un pò stupida: nel pacchetto che ho scaricato dal sito della R4 c'è già MS e mi è bastato copiarlo nella SD (è la versione 1.11), ora, devo fare tutto il procedimento descritto nella guida per attivarlo correttamente? Perchè a me è partito anche senza tutta la guida...
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 822 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 21:18 Utente Nr.: 17.845 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Domanda un pò stupida: nel pacchetto che ho scaricato dal sito della R4 c'è già MS e mi è bastato copiarlo nella SD (è la versione 1.11), ora, devo fare tutto il procedimento descritto nella guida per attivarlo correttamente? Perchè a me è partito anche senza tutta la guida... No vai così. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Sun 19 August 2007 - 21:56 Utente Nr.: 20.756 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok, grazie mille...
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 21 September 2007 - 10:15 Utente Nr.: 21.607 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga ma qualche plugin in italiano non c'è?!?con l'inglese mi ci trovo abbastanza bene ma poterlo usare in ita sarebbe meglio
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 34 Iscritto il: Tue 11 September 2007 - 13:07 Utente Nr.: 21.384 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ho cercato un po' sul forum ma non ho trovato nulla a riguardo.
Ho installato la versione 1.11 del kernel della R4 ... ed ho installato l'ultima versione, 1.71, di Moonshell ... da tutte le parti viene detto che il soft reset funziona, ma quando ci provo mi da un messaggio (che ora non ho sott'occhio e non ricordo a memoria) ma non mi ritorna al menù della R4 ... sapete darmi un'indicazione? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Io ho una m3ds simply...e funziona tutto..
Non è che devi patcharlo con le dldi? Anche se mi sembra strano...... -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
@Basett1
Nella cartella monshl trovi il fie lang1.ini..lì puoi sostituire le frasi in inglese con quelle in italiano... ![]() cmq io ci sto lavorando, se hai un po' di pazienza... ![]() -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ho cercato un po' sul forum ma non ho trovato nulla a riguardo. Ho installato la versione 1.11 del kernel della R4 ... ed ho installato l'ultima versione, 1.71, di Moonshell ... da tutte le parti viene detto che il soft reset funziona, ma quando ci provo mi da un messaggio (che ora non ho sott'occhio e non ricordo a memoria) ma non mi ritorna al menù della R4 ... sapete darmi un'indicazione? La 1.11 ha già integrato il moonshell 1.71. Il soft reset funziona sempre dalla schermata del titolo del gioco e dipende a seconda dei giochi anche direttamente in game. Nessun patching richiesto, nella microsd basta mettere la 1.11 e il backup direttamente, forse hai smanettato un po' troppo, riprova ![]() -------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 34 Iscritto il: Tue 11 September 2007 - 13:07 Utente Nr.: 21.384 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La 1.11 ha già integrato il moonshell 1.71. Il soft reset funziona sempre dalla schermata del titolo del gioco e dipende a seconda dei giochi anche direttamente in game. Nessun patching richiesto, nella microsd basta mettere la 1.11 e il backup direttamente, forse hai smanettato un po' troppo, riprova ![]() Forse mi sono spiegato male. Il softreset dei giochi funziona è il reset di moonshell che non va. L'opzione che ti permette di tornare al prompt del kernel R4 ... che puoi anche assegnare al tasto start. QUando cerco di resettare da moonshell mi dice che non ci riesce, ora il messaggio preciso non lo ricordo.... da qualche parte una volta avevo letto (ma non so per che versione, non so quanto fosse vecchio quel post) che per far funzionare il reset da moonshell su R4 occorreva scrivere un qualcosa in un file... ma non ricordo bene. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho fatto caso ieri al reset di moonshell... viene lanciato il file "reset.mse" ... alla fine mi resta una schermata blu che mi dice (in parole povere) che il supporto non è supportato!!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ah avevo capito male, comunque negli applicativi ovviamente non funziona, ma se sto ascoltando mp3 o vedendo un film in moonshell e premo start a me si resetta e non ho fatto niente di particolare...
-------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah avevo capito male, comunque negli applicativi ovviamente non funziona, ma se sto ascoltando mp3 o vedendo un film in moonshell e premo start a me si resetta e non ho fatto niente di particolare... ma ti si resetta e torna alla shell moonshell o alla shell di partenza del kernel r4 (quello con le 3 scelte per intenderci "rom-applicativi-slot2")??? Io ho capito che facendo il soft reset di moonshell dovrebbe tornare alla home del kernel R4 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Fri 28 September 2007 - 08:28 Utente Nr.: 21.751 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una domanda stupida.. ma non si sa mai...
Per usare questi programmi è necessario avere un firmware modificato, qualche modifica hw esterna oppure funziona direttamente con il ds così come esce dalla fabbrica? ringrazio anticipatamente |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Sat 21 July 2007 - 15:37 Utente Nr.: 19.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una domanda stupida.. ma non si sa mai... Per usare questi programmi è necessario avere un firmware modificato, qualche modifica hw esterna oppure funziona direttamente con il ds così come esce dalla fabbrica? ringrazio anticipatamente Va bene un DS liscio munito di opportuna scheda ( R4, M3 Simply ecc.. ) -------------------- "If a task is ones began,
Never leave it 'til is done. Be the labour great or small, Do it well or not at all " |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 78 Iscritto il: Sun 30 September 2007 - 21:34 Utente Nr.: 21.819 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho un problema con il moonshell v1.71 (che uso sulla R4). Quando attiva il soft reser ingame poi il moonshell non mi parte più cliccando dall'icona. Mi appaiono invece entrambi gli schermi neri. Andando invece a cercarlo fra gli altri file nds con select mi parte senza problemi. Non usando il soft reset ingame va senza problemi. C'è un modo per risolvere questa situazione e quindi usare soft reset ingame e moonshell? (Chiedo scusa se la stessa domanda è stata fatta nelle pagine precedenti ma al momento in cui scrivo non ho il tempo per controllare e mi urge di risolvere subito il problema). Grazie a tutti
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io ho capito che facendo il soft reset di moonshell dovrebbe tornare alla home del kernel R4 Ho appena controllato, è esattamente quello che succede... -------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho appena controllato, è esattamente quello che succede... Purtroppo non a me... non so che fare ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 30 September 2007 - 14:54 Utente Nr.: 21.810 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono nuovo di qui nn sono molto pratico volevo sapere io ho acquistato una R4 il moonshell originale dell'r4 lo devo eliminare è istallare il seguente ,
poi nel passaggio dell ROM image quale casella devo selezionare? grazie in antcipo |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 20 June 2025- 05:55 |