![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 745 Iscritto il: Sun 23 September 2012 - 15:07 Utente Nr.: 59.634 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho bisogno di consigli e di aiuto. Mentre sostituivo una parte della cover rotta si è malauguratamente lesionato (un piccolissimo taglietto che è riuscito a compromettere tutto!!!!!) il delicatissimo ed odiosissimo cavo flat. Lo schermo inferiore funge correttamente, quello superiore si accende ma vedo tante tristi striscioline ![]() Cosa devo sostituire? Solo il cavo flat o l'intero schermo? Ma il problema più grande poi sarebbe : come collegare i fili delle cuffie? Come si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? ![]() Aiuto ![]() Mi rispondo da sola, magari in futuro potrà servire a qualche utente. Alla fine ho sostituito l'intero monitor superiore ed ho fatto saldare ad un amico le cuffie. Però ho un ultimo problema: il nuovo monitor è meno luminoso rispetto al touchscreen, ho provato a regolare la luminosità, ma questa differenza rimane. Qualche consiglio? Grazie ![]() 31 Agosto 2010 cavoli quanto tempo... Mi vergogno anche un po', rispondere dopo tutto sto tempo , anche se ogni tanto ci faccio un giro non mi sono mai fermato per scrivere. Per quanto riguarda lo schermo , purtroppo il problemà è legato al tipo di materiale usato,uno schermo compatibilè a confronto di uno originale è leggermente più scuro... Nuuu mi dispiace... :-( comunque a me dopo aver smontato i tasti l ed r del mio dsi (fatto altre 5miliardi di volte) non s accende più niente... Spero sia la batteria morta anche sr penso sia un qualche fusibile... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:22 |