![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Sun 14 December 2008 - 17:57 Da: dalla 65sima Dimensione (dv ce la valle del falco azurro) Utente Nr.: 33.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate non mi son presentato sono Falcoblu nuovo da queste parti e sto cercando qualcuno con cui connetermi in animal crossing WW attraverso Wi-Fi
![]() ![]() -------------------- Il creatore di BlueLand ad Animal Crossing WW organizzo eventi,feste,incontri
x vedere quando e come:Eventi e Feste Bluelandesi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Sun 14 December 2008 - 17:57 Da: dalla 65sima Dimensione (dv ce la valle del falco azurro) Utente Nr.: 33.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno mi risponda (e mi dia i suoi dati) perfavore
![]() -------------------- Il creatore di BlueLand ad Animal Crossing WW organizzo eventi,feste,incontri
x vedere quando e come:Eventi e Feste Bluelandesi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Wed 26 November 2008 - 18:54 Utente Nr.: 32.455 Feedback: 0 (0%) ![]() |
LOLO sono andata dove hai detto tu ma mi dice
mare valeria ??? ??? ??? ... ... ... sono andata da birro per connetermi ma mi dice che non ho il codice amico! Mi chiede allora se desidero averlo. Io dico di sì, mi connetto e mi dice che non c'è nessun acces point compatibile e mi chiede se voglio riprovar. Per infornìmazioni, devo andare sul sito di Nintendo WiFi. Io ci sono andata ma non mi diceva niente come posso fare? (Valeria non è il mio vero nome) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Thu 22 November 2007 - 21:11 Utente Nr.: 23.114 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se volete io ho iniziato a giocare 2 giorni fa..
ecco il mio codice amico 348064627169 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 345 Iscritto il: Sat 14 October 2006 - 15:57 Utente Nr.: 13.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
LOLO sono andata dove hai detto tu ma mi dice mare valeria ??? ??? ??? ... ... ... sono andata da birro per connetermi ma mi dice che non ho il codice amico! Mi chiede allora se desidero averlo. Io dico di sì, mi connetto e mi dice che non c'è nessun acces point compatibile e mi chiede se voglio riprovar. Per infornìmazioni, devo andare sul sito di Nintendo WiFi. Io ci sono andata ma non mi diceva niente come posso fare? (Valeria non è il mio vero nome) Per connetterti alla wi-fi connection devi avere o la chiavetta della nintendo o un modem-router wireless compatibile |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Wed 26 November 2008 - 18:54 Utente Nr.: 32.455 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusami, potresti spiegarmi cosa sono? Non sono molto pratica di queste cose...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cohen, guarda che devi mettere la città dell gioco e atro non puoi mettere solo il cod.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 345 Iscritto il: Sat 14 October 2006 - 15:57 Utente Nr.: 13.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusami, potresti spiegarmi cosa sono? Non sono molto pratica di queste cose... Il nintendo ds per collegarsi con altri ds del mondo deve avere un access point connesso a internet....se dici così probabilmente non ce lo hai,quindi dovrest comprartene uno,oppure prendere la chiavetta della nintendo da collegare al pc connesso alla rete.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma quanto costano?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Thu 29 May 2008 - 21:14 Utente Nr.: 27.768 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Volevo chiedervi alcuni pesci non riesco a pescarli, vedo che abboccano 2 volte la terza mangiano l'esca e scappano, come posso fare? :biggrin: Ringrazio a tutti che mi risponderanno. :laugh: Auguri di Buone feste. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Volevo chiedervi alcuni pesci non riesco a pescarli, vedo che abboccano 2 volte la terza mangiano l'esca e scappano, come posso fare? :biggrin: Ringrazio a tutti che mi risponderanno. :laugh: Auguri di Buone feste. Allora,se non ricordo male,quando completi il museo in tutte le sue parti ricevi un premio a casa... Per la storia dell'ambiente,se riesci a tenere per 2 settimane consecutive la città perfetta,riceverai l'innaffiatoio d'oro.Per avere la cità perfetta devono esserci un tot di piante e tanti fiori sparsi per tutta la città..non fare caso alle conchiglie. Per l'ascia d'oro la cosa è lunghetta....devi avere una rapa rossa,e quando capita nel tuo villaggio Van Trich (una specie di foca) gliela dai e puoi ricevere o un turbante o una chitarra country.Se ricevi la chitarra,basta che la porti un sabato sera al bar dentro il Municipio e la consegni al cane K.K. che ti darà la sua foto. Nel caso tu riceva il turbante,devi aspettare che nel tuo villaggio arrivi Sahara (un cammello o qualcosa del genere) e gliela dai e in cambio riceverai o una sedia massaggio o un vaso rosso.Nel caso tu riceva il vaso rosso,se non ricordo male lo consegni a Volpolo (il venditore che compare davanti al municipio una volta a settimana) che ti darà una cassaforte da dare a Nook il quale ti darà la sua foto. Nel caso invece Sahara di dia la sedia massaggio,basta che la consegni al sindaco Tortimer quando è fuori dal municipio,il quale ti darà questa benedetta conchiglia pellegrina che puoi consegnare a Pasqualo per avere l'ascia d'oro Per i pesci devi tirare su la canna quando il galleggiante va tutto giù...a volte ti scappa per errore e a volte si allontanano da soli,ma solo raramente |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Sat 27 September 2008 - 21:31 Da: piemonte Utente Nr.: 30.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
avrei una domanda per chi mi puo aiutare ho letto molte pagine di discussione e parlate di diventare "socio" per entrare nella porta chiusa a sinistra in citta ma chi devo "corrompere" per entrare ?
ringrazio chiunque possa aiutarmi -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
avrei una domanda per chi mi puo aiutare ho letto molte pagine di discussione e parlate di diventare "socio" per entrare nella porta chiusa a sinistra in citta ma chi devo "corrompere" per entrare ? ringrazio chiunque possa aiutarmi Non ho capito bene...intendi entrare nella tenda di Volpolo?Per sapere la parola d'ordine chiedi agli altri abitanti della città... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 421 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 17:56 Utente Nr.: 17.636 Feedback: 0 (0%) ![]() |
avrei una domanda per chi mi puo aiutare ho letto molte pagine di discussione e parlate di diventare "socio" per entrare nella porta chiusa a sinistra in citta ma chi devo "corrompere" per entrare ? ringrazio chiunque possa aiutarmi Per entrare da volpolo devi parlare con gli altri fino a che uno di loro ti dirà la parola segreta dopo quando sarai entrato nella sua tenda pagherai mi sembra 3000 per farti arrivare la parola segreta per posta ogni settimana e parlando con Frodolo fisserai anche il giorno in cui volpolo verrà nella tua città! -------------------- Il mio gioco preferito: Wild World Animal Crossing
![]() Ub3r GaMeR InSiDe Grazie a Forest87 per dix-spam XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.856 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 18:35 Da: Messina Utente Nr.: 23.776 Feedback: 0 (0%) ![]() 1521-4722-7425 ![]() Daviex94 ![]() |
Zeldafun , questo è animal crossing Wild World, per nintendo DS, quello che dici tu, è Animal Crossing let's go to the city, sono diversi...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Thu 29 May 2008 - 21:14 Utente Nr.: 27.768 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[quote name='paperina1972' date='Friday 19 December 2008 - 23:00' post='748528']
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Credo che se rimetti come erano gli orologi del ds e del gioco come prima non ci dovrebbero essere problemi...
Gli alberi con le stelline non sono fatti per guadagnare soldi...infatti a volte l'albero non cresce e hai sprecato soldi,a volte cresce ma escno soldi solo una volta....serve più che altro per "bellezza" vedendo i sacchetti sull'albero :happy: Le bottiglie nel mare sono frasi fatte a caso,è divertente leggerle.Se però giochi in wi-fi connection allora quella bottiglia può essere stata inviata da una persona reale.Infatti anche tu,da Tom Nook,puoi comprare una nota in bottiglia e buttarla in mare,e quando ti collegherai in wi-fi connection andrà a caso in un villaggio dei tuoi amici.... P.s. Buon Natale anche a te....non perderti il capodanno in Animal Crossing :happy: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Iscritto il: Thu 11 December 2008 - 18:29 Utente Nr.: 32.918 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Salve, anche io cercherei qualcuno con cui connettermi!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 896 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 18:14 Da: Hyrule Utente Nr.: 32.636 Feedback: 1 (100%) ![]() 0473 - 8206 - 4005 ![]() lucaboy95 ![]() 7300-4659-2321 ![]() |
cerco qualcuno che venga nella mia città,me l'aggiusti togliendo le
erbaccie,alberi futili,e pianti fiori e vari alberi di frutto, portate pala,ascia,e annaffiatoio(possibilmente d'oro),finora ho noci di cocco,pere,mele,ciliege,pago bene un lavoro ben svolto,parto da 100.000 stelline a salire,se siete interessati contattatemi via mp. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 04:50 |