![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Sun 14 December 2008 - 17:57 Da: dalla 65sima Dimensione (dv ce la valle del falco azurro) Utente Nr.: 33.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Animal Crossing WW
Titolo: Allora x 1 cosa i miei dati ![]() Nome: Saturno Città: BlueLand CA: 438258659863 Ricordatevi di darmi i vostri CA Stasera ![]() To night ![]() ( ( ( X i nuovi orari guardare l ultimo post! Vi ricordo x ki vuol partecipare che in caso nn mi trovasse disponibile vuol dire che sn occupato (Giochi rimandati al giorno dopo) in caso di ritardo abbiate pazienza ![]() Ricordatevi che dall orario di inizio le porte sn aperte fino all orario di fine Evento Ormai Fatto! (Altri giochi in arrivo) -------------------- Il creatore di BlueLand ad Animal Crossing WW organizzo eventi,feste,incontri
x vedere quando e come:Eventi e Feste Bluelandesi |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Sun 14 December 2008 - 17:57 Da: dalla 65sima Dimensione (dv ce la valle del falco azurro) Utente Nr.: 33.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lista CA mia:
ho i seguenti giocatori: zoro-stefano-death-myttex-nico-felix-tarta-zoso-napoli-fede2024(nn so se è questo il nome e nn so la sua citta!) sn libero solitamente pomeriggio e sera (pomeriggio magior parte mentre sera scuro!) quando siete li beri venite ![]() ![]() ![]() -------------------- Il creatore di BlueLand ad Animal Crossing WW organizzo eventi,feste,incontri
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 273 Iscritto il: Sat 13 June 2009 - 13:27 Da: dal nulla Utente Nr.: 38.037 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ci sarò anche io!!
codice amico:2450-3201-9651 città:empoli nome:tarta -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
attenzione!
cambiamenti orario! Gli Orari cambieranno x il 27\10\09 causa imprevisti Nuovo Orario 18.00-18.30-19.00 Ci scusiamo per il cambiamento..... ![]() le evento e passato.... -------------------- Il creatore di BlueLand ad Animal Crossing WW organizzo eventi,feste,incontri
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Eventi 28\10\09
Titolo festeggiament: Ore 18.00 Trova il fossile che assomigli di + a un mostro Ore 18.30 Asta hallowenese Ore 19.00 assagio di hallowen (la spiegazione verra data durante l'evento) sn Tutti invitati!e in palio premi mitici ![]() PS: vi ricordo che ci ps essere eventuali cambiamenti,Ritardi,annulamenti quindi cercate di preparvi per questi se potete Come al solito lasciatemi i vostri CA Evento Annulato.... -------------------- Il creatore di BlueLand ad Animal Crossing WW organizzo eventi,feste,incontri
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Eventi 30\10\09 (mi spiace ma il 29 nn ho tempo xk Giovedi e Lunedi ho sempre alcuni impegni)
Titolo: ![]() Ore 18.00 Vendita a prezzi bassi costumi di Hallowen! Ore 18.30 giochi vari Ore 19.00 Test hallowen!(cosi siete ben preparati ![]() Lasciate CA x favore cosi vi iscrivo all'evento! PS:Vi ricordo che il 31 nn ci saranno eventi xk ce il vero hallowen!!! Buon hallowen a tutti -------------------- Il creatore di BlueLand ad Animal Crossing WW organizzo eventi,feste,incontri
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
1\11\09
Titolo Eveto: Evviva Novembre Come al solito gli orari sn gli stessi ![]() 16.00:Giochi di novembre(Corse(10 min)Nascondino(10 min)Pesca veloce(10min)) 16.30:Vendita a bassi prezzi e mix di frutti gratis x la vostra città! 19.00:Asta per pezzi rari! ![]() Come al solito Ricordo xhe ci ps essere Annulamenti,Ritardi,Cambi di Orariquindi preparetevi x questi se potete! ![]() E lasciate i vostri Codici Amici! Il Vosto Organizzatore -------------------- Il creatore di BlueLand ad Animal Crossing WW organizzo eventi,feste,incontri
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 20:53 |