![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Iscritto il: Thu 23 February 2006 - 08:55 Utente Nr.: 10.541 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (h1j @ Giovedì 1 Giugno 2006 - 09:35) CITAZIONE (Dark Efreet @ Mercoledì 31 Mag 2006 - 22:58) no tranquillo vengono mantenuti... non per nulla se installato su un ds vecchio pure questo guadagna i livelli di luminosità extra Ho installato la V7 sul mio DS vecchio, come faccio a impostare i livelli di luminosità? Se hai un ds vecchio ma v5(ad esempio quello rosa),vai nel menu principale del ds e in basso a sinistra troverai un 'piccolo sole' clikkandoci sopra cambi la luminosita' a 4 livelli.Se non ci riesci significa che hai un ds non v5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Sun 30 October 2005 - 23:21 Utente Nr.: 8.321 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quindi se ho un firmware originale che non è il v5 non funzionano queste impostazioni aggiuntive sulla luminosità?
La versione del mio firmware originale non la so, so che è uno dei primi usciti (il seriale mi pare sia neh100), comunque appena torno a casa provo. Grazie a tutti! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Se è uno dei primi al massimo hai v2 quindi non puoi impostarlo
![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Thu 8 September 2005 - 14:44 Utente Nr.: 7.244 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ragazzi se vi disturbo hehe cmq volevo sapere una cosa. ho letto dappertutto dei Ds Protetti (il mio nn lo è vecchio EUR NEH105****9).
Dopo aver fatto il test della pictochat gli skermi sono diventati blu notte. Volevo chiedervi...dato ke vedo persone che hanno DS protetti e che vogliono mettersi su il FW hackerato..... sta protezione in buona sostanza nn serve a nulla? cioè se uno può cmq mettere il flashme e usare le flash card allora è come averlo nn protetto..ho provato a usare il tasto cerca per trovare qualkos a riguardo ma evidentemente nn sono abbastanza abile ![]() cmq..tornando a bomba. faccio un esempio. faccio il test e gli schermi sono gialli. quindi il DS è protetto. posso cmq fare sto benedetto flash me per usare solo una Supercard minisd senza passkey2? SO chebisogna cmq usare il passkey2 la prima volta per mettere il flashme (ho letto tutte le guide di pie su come fare il flashme e anche le guide sulle varie Flash G3, M3 e SC). se così fosse allora proprio nn capisco in cosa consiste la protezione... Grazie e ciau ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Nascow @ Giovedì 1 Giugno 2006 - 14:14) Scusate ragazzi se vi disturbo hehe cmq volevo sapere una cosa. ho letto dappertutto dei Ds Protetti (il mio nn lo è vecchio EUR NEH105****9). Dopo aver fatto il test della pictochat gli skermi sono diventati blu notte. Volevo chiedervi...dato ke vedo persone che hanno DS protetti e che vogliono mettersi su il FW hackerato..... sta protezione in buona sostanza nn serve a nulla? cioè se uno può cmq mettere il flashme e usare le flash card allora è come averlo nn protetto..ho provato a usare il tasto cerca per trovare qualkos a riguardo ma evidentemente nn sono abbastanza abile ![]() cmq..tornando a bomba. faccio un esempio. faccio il test e gli schermi sono gialli. quindi il DS è protetto. posso cmq fare sto benedetto flash me per usare solo una Supercard minisd senza passkey2? SO chebisogna cmq usare il passkey2 la prima volta per mettere il flashme (ho letto tutte le guide di pie su come fare il flashme e anche le guide sulle varie Flash G3, M3 e SC). se così fosse allora proprio nn capisco in cosa consiste la protezione... Grazie e ciau ![]() Non è una protezione.In teoria si dice serva a proteggere il DS dai virus,ma di questi ultimi uno ne è esistito, e parecchio tempo fa. La cosa per cui serve maggiormente,è proprio l'evitare di utilizzare dei pass,che "smollano la molla" e per far durare di più la batteria(che viene maggiormente ciucciata con i pass inseriti). E se poi ti fai prestare un pass,evitare di comprartelo. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Thu 8 September 2005 - 14:44 Utente Nr.: 7.244 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nooo
![]() infatti lo voglio mettere sul mio ds e probabilmente anche su un altro (che probabilmente è "protetto"). Volevo solo sapere se potevo metterlo anche su uno protetto. Mi sembra di capire che per quelli protetti nn ci sono assolutamente problemi. cioè fai il solito procedimento ma anzi che usare il passkey normale per mettere il flashme devi usare il passkey 2 (o fartelo prestare 2 minuti). corretto? e di conseguenza si potranno usare backup Nds utilizzando solo flashme e Flashcard senza bisogno di avere passkey 2+ gioco inserito ^^ se sbaglio correggetemi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 804 Iscritto il: Fri 9 December 2005 - 11:58 Utente Nr.: 9.279 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Lexther @ Giovedì 1 Giugno 2006 - 09:28) ![]() sigh sob... ![]() EDIT: risolto... ho trovato il file su un sito ![]() Finche il sito non è raggiungibile, il flashme V7 lo trovate qui: http://members.iinet.net.au/~shtonkalot/flashme.nds -------------------- --------------------------- NDS Lite Pure White v8a stealth + R4 Revolution + Supercard SD Clicca qui e qui per scaricare le ultime ROMS uscite! NDS rom rips guide --> http://www.sosuke.com/ezflash/viewtopic.php?t=457 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Nascow @ Giovedì 1 Giugno 2006 - 14:26) Nooo ![]() infatti lo voglio mettere sul mio ds e probabilmente anche su un altro (che probabilmente è "protetto"). Volevo solo sapere se potevo metterlo anche su uno protetto. Mi sembra di capire che per quelli protetti nn ci sono assolutamente problemi. cioè fai il solito procedimento ma anzi che usare il passkey normale per mettere il flashme devi usare il passkey 2 (o fartelo prestare 2 minuti). corretto? In pratica ti chiedi perchè su un DS protetto e su un DS non protetto il procedimento per installare il flashme è lo stesso? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Nascow @ Giovedì 1 Giugno 2006 - 14:26) Nooo ![]() infatti lo voglio mettere sul mio ds e probabilmente anche su un altro (che probabilmente è "protetto"). Volevo solo sapere se potevo metterlo anche su uno protetto. Mi sembra di capire che per quelli protetti nn ci sono assolutamente problemi. cioè fai il solito procedimento ma anzi che usare il passkey normale per mettere il flashme devi usare il passkey 2 (o fartelo prestare 2 minuti). corretto? e di conseguenza si potranno usare backup Nds utilizzando solo flashme e Flashcard senza bisogno di avere passkey 2+ gioco inserito ^^ se sbaglio correggetemi ![]() Esatto.Su quelli protetti serve la "seconda generazione" di pass,mentre con quelli non protetti basta la prima.(Quelli di seconda vanno programmati,quasi tutti) ![]() Ovviamente saprai che il tutto è finalizzato a far partire i file .nds,con cui poi potrai far partire anche il flashme. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Il flashme v7 è l'ultima versione, vero?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
esattamente..il v7 per adesso è l'ultimo
![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Aneodrea @ Giovedì 1 Giugno 2006 - 14:33) esattamente..il v7 per adesso è l'ultimo ![]() Aneodrea Grazie per l'info. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Mi serve il vostro aiuto: un mio amico ha un DS Lite, una Supercard e il Passkey2.
Gli ho spiegato come moddare il firmware e ha eseguito tutto come descritto su questa guida, ha riavviato il ds però, a detta sua, gli chiede cmq di inserire il passkey. Possibile? PS: io non ho ancora visto con i miei occhi il Lite, oggi ci incontriamo così magari vi posso dare più info. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 837 Iscritto il: Thu 1 June 2006 - 07:27 Da: la città del prosciutto e del formaggio Utente Nr.: 11.589 Feedback: 0 (0%) ![]() |
domanda domandina:
nella guida si dice di inserire il flashme direttamente nella memory card senza passare da un manager... ma io non so come fare!!!! ho una ez card da 512Mbit e l'unico modo che conosco per inserire rom è usare il client (3.25) help -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Iscritto il: Sat 8 April 2006 - 12:28 Da: Prov. di Livorno Utente Nr.: 11.040 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (sn0rky @ Sabato 3 Giugno 2006 - 11:06) domanda domandina: nella guida si sice di inserire il flashme direttamente nella memory card senza passare da un manager... ma io non so come fare!!!! ho una ez card da 512Mbit e l'unico modo che conosco per inserire rom è usare il client (3.25) help Drag & Drop? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 837 Iscritto il: Thu 1 June 2006 - 07:27 Da: la città del prosciutto e del formaggio Utente Nr.: 11.589 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Dokugakuji @ Sabato 3 Giugno 2006 - 11:31) CITAZIONE (sn0rky @ Sabato 3 Giugno 2006 - 11:06) domanda domandina: nella guida si sice di inserire il flashme direttamente nella memory card senza passare da un manager... ma io non so come fare!!!! ho una ez card da 512Mbit e l'unico modo che conosco per inserire rom è usare il client (3.25) help Drag & Drop? ![]() la ez card si vede solo aprendo il manager... non è come una pen drive! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Iscritto il: Sat 8 April 2006 - 12:28 Da: Prov. di Livorno Utente Nr.: 11.040 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ah, non avevo letto bene, sorry
![]() Cmq non so davvero allora |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Iscritto il: Mon 24 April 2006 - 14:55 Da: Milano Utente Nr.: 11.183 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Evviva, anch'io ho flashato il firmware, da V2 a V7
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 187 Iscritto il: Tue 2 November 2004 - 16:18 Da: Napoli Utente Nr.: 2.579 Feedback: 0 (0%) ![]() |
..appena flashato!
![]() ![]() ...ormai il "superpass" era di troppo! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 587 Iscritto il: Tue 1 November 2005 - 11:33 Utente Nr.: 8.350 Feedback: 5 (85.7%) ![]() 5327 - 2016 - 3555 ![]() |
Ragazzi,non ho capito sta cosa dei livelli di luminosità...
Se uno ha la V7 può o non può regolare questi livelli? -------------------- ![]() SM.PIACENTINI IS BACK!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 15:48 |