IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
6 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Modern Warfare 3
Jett Minititano
messaggio Tuesday 31 May 2011 - 13:24
Messaggio #21

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.468
Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22
Da: Cagliari
Utente Nr.: 39.950
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4253-3471-7697



Se non sbaglio girava una notizia simile anche l'anno scorso per quanto riguarda CoD BO.
Io penso sia una notizia falsa, semplicemente perche' gia' l'Activision guadagna milioni attraverso i DLC, senza contare le vendite dei prodotti in se, con prezzi davvero esagerati e nonostante cio' vende e vende.. Aggiungere questo ipotetico profilo Elite' porterebbe altri soldi nelle casse della SH, anche se non vedo tutta questa necessita'. Non tutti aderiranno, mi sembra ovvio, ma ci saranno quelli che diranno: "non è giusto, quello ha qualcosa in più di me! Lo voglio anche io!" E cascheranno indubbiamente nella trappola, portando con se gli amici ai quali consigliano di aderire all'elite'. Se riscontrasse poco successo io dico che aboliranno immediatamente questa "innovazione" rendendo disponibili a tutti gli "extra" come è giusto che sia.
90% fake. smile.gif


--------------------
★ Jett Minititano ★

Il mio QR code:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Giochi 3DS:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ghost Recon: Shadow Wars
The Sims 3 3DS
Rabbids 3D
The Legend of Zelda: Ocarine of Time 3DS
Resident Evil: The Mercenaries 3D



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Serraevil
messaggio Tuesday 31 May 2011 - 14:06
Messaggio #22

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.520
Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16
Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083
Feedback: 0 (0%)




A mio parere, faranno come con mortal kombat... Nelle copie NUOVE ci sarà un codice per l'online... Invece se si compra un usato, bisognerà comprare il codice per poter giocare online... un "abbonamento", almeno per quel che riguarda l'Xbox dove il live è a pagamento, è impensabile, anche solo per degli extra...


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jett Minititano
messaggio Tuesday 31 May 2011 - 14:13
Messaggio #23

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.468
Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22
Da: Cagliari
Utente Nr.: 39.950
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4253-3471-7697



CITAZIONE (Serraevil @ Tuesday 31 May 2011 - 15:06) *
A mio parere, faranno come con mortal kombat... Nelle copie NUOVE ci sarà un codice per l'online... Invece se si compra un usato, bisognerà comprare il codice per poter giocare online... un "abbonamento", almeno per quel che riguarda l'Xbox dove il live è a pagamento, è impensabile, anche solo per degli extra...

Se non sbaglio avviene lo stesso in FIFA, come hai detto tu, per chi ha X360, sono solamente costi aggiuntivi a quelli che già comporta il live.
Se cosi fosse anche per COD MW3 la mia scelta andrà su Battlefield 3, ok mettere i DLC a pagamento, ma distinguere le funzionalità online, puntando solamente sul proprio guadagno mettendo una "tassa" per chi vuole avere più "ricchezze", mi sa tanto di presa per il cul* tongue.gif Se fosse veramente cosi non comprerei il gioco a prescindere, la ritengo una questione di correttezza. smile.gif

EDIT: ho letto altre notizie e mi sembra una cosa ufficiale.. comunicata proprio da loro.
Sembra anche che i giocatori Elite potranno scontrarsi con quelli non Elite. La ritengo una grandissima idiozia, quelli che pagano avranno armi esclusive ed altri extra, quindi in un certo senso saranno favoreggiati. CoD se prende questa piega, diventerà uno dei classici giochi "chi paga vince". dry.gif

Messaggio modificato da Jett Minititano il Tuesday 31 May 2011 - 14:20


--------------------
★ Jett Minititano ★

Il mio QR code:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Giochi 3DS:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ghost Recon: Shadow Wars
The Sims 3 3DS
Rabbids 3D
The Legend of Zelda: Ocarine of Time 3DS
Resident Evil: The Mercenaries 3D



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Serraevil
messaggio Tuesday 31 May 2011 - 14:32
Messaggio #24

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.520
Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16
Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083
Feedback: 0 (0%)




Secondo me avete preso un granchio...

http://www.callofduty.com/elite

Si tratta di contenuti in più, che non centrano col gioco in se o col diventare più forti con feature speciali... almeno per quello che dice il sito ufficiale...

A proposito, fonti? perchè "sembra" e "si dice" non sono fonti attendibili...

Messaggio modificato da Serraevil il Tuesday 31 May 2011 - 14:37


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Tuesday 31 May 2011 - 14:41
Messaggio #25

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.108
Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06
Utente Nr.: 52.311
Feedback: 0 (0%)




A me sa di enorme presa per il culo, cioè, uno paga il gioco, se su xbox paga anche il live ed in più deve pagare il canone mensile per non essere inferiori agli altri giocatori? È una bastardata bella e buona, andrebbe boicottata sul nascere quest'iniziativa, altrimenti finirà come con l'online pass, lo mette una SH su un gioco e va a finire che pian piano ce lo ritroviamo in tutti.
Fosse stato un mmorpg l'avrei capito, con un intero mondo da tenere attivo e operativo 24 su 24 con continue manutenzioni, ma su uno sparatutto è totalmente inutile, serve soltanto a dire "io pago perciò sono più forte".


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
asvel
messaggio Tuesday 31 May 2011 - 14:46
Messaggio #26

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 666
Iscritto il: Fri 17 September 2004 - 10:55
Utente Nr.: 1.795
Feedback: 0 (0%)




QUOTE
90% fake. smile.gif

faranno le solite mappe aggiuntive a pagamento,più il codice per l'online come per fifa,per fregare il mercato dell'usato.


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jett Minititano
messaggio Tuesday 31 May 2011 - 14:49
Messaggio #27

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.468
Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22
Da: Cagliari
Utente Nr.: 39.950
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4253-3471-7697



Io sto supponendo per ipotesi, non sto mica dicendo "e' così bla bla bla trucidateli!".
Se sono solo extra aggiuntivi ben venga, lo si può considerare come un DLC pero' costante.
Se paghi mensilmente un tot dovrai trarne qualche vantaggio, no?
SE le armi che si guadagnano con questi extra saranno utilizzabili contro chi non e' Élite (fonte Nextrl) sara' solamente un vantaggio per chi paga perché di certo non paghi per delle armi comuni, tanto vale usare quelle che si hanno già a disposizione, o no?
Di certo l'Activision non e' stupida, deve convincere in qualche modo i giocatori a aderire al loro "extra", quale e' il modo migliore se non garantire una vittoria facile, o perlomeno essere avvantaggiati in partenza?


--------------------
★ Jett Minititano ★

Il mio QR code:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Giochi 3DS:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ghost Recon: Shadow Wars
The Sims 3 3DS
Rabbids 3D
The Legend of Zelda: Ocarine of Time 3DS
Resident Evil: The Mercenaries 3D



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Serraevil
messaggio Tuesday 31 May 2011 - 14:55
Messaggio #28

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.520
Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16
Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083
Feedback: 0 (0%)




Cioè, il sito postato l'avete guardato? non si parla assolutamente di armi, mappe e altre cose extra, ma di una specie di superguida online... E la possibilità di partecipare a tornei ufficiali e coopoerare nei vari eventi... è quello che dico... Sarà più attendibile il Sito Callofduty.com di Nextrl?


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rino93
messaggio Tuesday 31 May 2011 - 15:19
Messaggio #29

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 929
Iscritto il: Fri 12 September 2008 - 10:37
Utente Nr.: 30.592
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2380-5494-3778



Ho visto il link che hai postato. Ma questa notizia è stata annunciata dalla stessa Activision che vorrebbe mettere un canone mensile inferiore rispetto a quelli degli MMO e di altri servizi come Netflix.
Comunque non è solo Nextrl che riporta questa notizia ma numerosi siti (se vuoi te li cito).

Vi lascio questo video:



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Virpe
messaggio Tuesday 31 May 2011 - 15:21
Messaggio #30

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 5.523
Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)




Non sono un grande estimatore dell'online di COD né un grande esperto, ma...

CITAZIONE
Find the players YOU want to play Call of Duty with. Connect with online friends, co-workers, classmates or meet new Call of Duty players.

Non si poteva già prima?
CITAZIONE
Test your skills in tournaments and events designed for players of all skill levels. Compete for awesome virtual and real-world prizes!

Non si poteva già prima?
CITAZIONE
Get the tools to elevate your Call of Duty game. Access your personal stats, view exclusive strategy videos and get detailed intel on maps, weapons, and more.

Non si poteva già prima?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PhantomEdo
messaggio Tuesday 31 May 2011 - 15:32
Messaggio #31

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.093
Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07
Da: Tempio del Re Mar
Utente Nr.: 35.774
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Virpe @ Tuesday 31 May 2011 - 16:21) *
Non sono un grande estimatore dell'online di COD né un grande esperto, ma...

CITAZIONE
Find the players YOU want to play Call of Duty with. Connect with online friends, co-workers, classmates or meet new Call of Duty players.

Non si poteva già prima?
CITAZIONE
Test your skills in tournaments and events designed for players of all skill levels. Compete for awesome virtual and real-world prizes!

Non si poteva già prima?
CITAZIONE
Get the tools to elevate your Call of Duty game. Access your personal stats, view exclusive strategy videos and get detailed intel on maps, weapons, and more.

Non si poteva già prima?

Si, lo schifo é che c'era giá tutto...
@serraevil: ma li probabilmente non mettono tutto, sarà una piccola anticipazione, infatti parlano di una beta...


--------------------






Battlefield 3 FANTASTICO! :D
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rino93
messaggio Tuesday 31 May 2011 - 15:33
Messaggio #32

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 929
Iscritto il: Fri 12 September 2008 - 10:37
Utente Nr.: 30.592
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2380-5494-3778



La prima c'era già. La seconda citazione non ho capito di preciso cosa vogliono fare, cioè se vogliono fare tipo Halo Reach che ci sta l'Arena oppure si fanno proprio dei tornei, se si fanno dei veri e propri tornei è roba nuova. L'ultima non c'era.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Serraevil
messaggio Tuesday 31 May 2011 - 15:47
Messaggio #33

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.520
Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16
Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (rino93 @ Tuesday 31 May 2011 - 16:19) *
Ho visto il link che hai postato. Ma questa notizia è stata annunciata dalla stessa Activision che vorrebbe mettere un canone mensile inferiore rispetto a quelli degli MMO e di altri servizi come Netflix.
Comunque non è solo Nextrl che riporta questa notizia ma numerosi siti (se vuoi te li cito).

Vi lascio questo video:





Si, ok... ma A ME sembra che l'online non venga "sfigurato" da questa cosa... Mi sembra tipo "creiamo il sito figo, con abbonamento, in cui ci sono tutte le cose che già ci sono sparse per la rete, come forum dei clan, organizzazione tornei CON BEI PREMI (e per questo capirei una quota mensile associativa, premi tipo MS points, elementi per avatar ecc...) e intel su mappe e armi." Niente Armi supermegauberPOWA o immortalità a pagamento... Perchè dal primo post in questione sembrava quasi che pagando 7.90$ al mese si potesse essere Dio nell'online...

CITAZIONE
Call of Duty: Elite è un vero e proprio servizio sociale messo in piedi per collegare l'intera community di CoD arricchendo a dismisura la componente multiplayer e rendendola navigabile e analizzabile in tutte le sue statistiche. Un progetto proiettato verso il futuro e che consentirà nel tempo di unire sotto un singolo profilo tutti i Call of Duty rilasciati di anno in anno, così da offrire al giocatore un vero e proprio punto di riferimento in grado di mettere in risalto la sua crescita e tutti i traguardi raggiunti.


Multiplayer.it

Ed ecco il pezzo intero...
http://multiplayer.it/articoli/89149-call-...ori-delite.html


Messaggio modificato da Serraevil il Tuesday 31 May 2011 - 16:02


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rino93
messaggio Tuesday 31 May 2011 - 16:02
Messaggio #34

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 929
Iscritto il: Fri 12 September 2008 - 10:37
Utente Nr.: 30.592
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2380-5494-3778



CITAZIONE (Serraevil @ Tuesday 31 May 2011 - 16:47) *
CITAZIONE (rino93 @ Tuesday 31 May 2011 - 16:19) *
Ho visto il link che hai postato. Ma questa notizia è stata annunciata dalla stessa Activision che vorrebbe mettere un canone mensile inferiore rispetto a quelli degli MMO e di altri servizi come Netflix.
Comunque non è solo Nextrl che riporta questa notizia ma numerosi siti (se vuoi te li cito).

Vi lascio questo video:





Si, ok... ma A ME sembra che l'online non venga "sfigurato" da questa cosa... Mi sembra tipo "creiamo il sito figo, con abbonamento, in cui ci sono tutte le cose che già ci sono sparse per la rete, come forum dei clan, organizzazione tornei CON BEI PREMI (e per questo capirei una quota mensile associativa, premi tipo MS points, elementi per avatar ecc...) e intel su mappe e armi." Niente Armi supermegauberPOWA o immortalità a pagamento... Perchè dal primo post in questione sembrava quasi che pagando 7.90$ al mese si potesse essere Dio nell'online...

Su questo punto non ho letto da nessuna parte che hanno armi superpotenziate. Credo che PhantomEdo abbia frainteso la notizia.

Leggo che in un intervista Bobby Kotick, amministratore delegato di Activision, ha affermato che il costo per lo sviluppo di Call of Duty Elite è enorme e sarebbe impensabile poterlo offrire del tutto gratuitamente.
Ma se guadagnano una barca di soldi fra gioco, DLC e costumi per l'avatar e roba varia. Ma per favore dry.gif .

EDIT Letto il link che hai postato, è un bel progetto che stanno realizzando ma l'unico problema rimane sempre questo fatto del pagamento, la Bungie non ha messo nessun abbonamento perchè non dovrebbe farlo anche l'Activision.

Messaggio modificato da rino93 il Tuesday 31 May 2011 - 16:13
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Serraevil
messaggio Tuesday 31 May 2011 - 16:08
Messaggio #35

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.520
Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16
Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (PhantomEdo @ Tuesday 31 May 2011 - 14:03) *
Brutta notizia per gli amanti dell'online: sembra che Activision voglia inserire un pass online mensile in MW3 che consiste nel pagare 7.90 $ per avere delle caratteristiche in più.
Si chiamerà Elite e se non lo avrete potrete comunque giocare online ma non riceverete, a quanto sembra, nuove mappe, gadget e personalizzazioni...

Ma a voi sembra possibile una cosa del genere su CoD?? Guadagna milioni ogni anno, quindi non gli servono altri soldi! Capisco Battlefield che non guadagna quanto CoD e in più si aggiorna ogni anno, ma CoD proprio no...
Speriamo sia una notizia falsa cavolo... O Activision è veramente una succhia-soldi!


Non me ne voglia il buon PhantomEdo, ma mi sembra un pò troppo allarmistico questo post... Sicuramente avrà riportato una notizia letta da qualche parte... Ma ancora non si sa quale parte sarà a pagamento (per esempio, la sezione career è già ampiamente consultabile nel registro battaglia di Black ops), figuriamoci se si sa già il prezzo... per di più, per i tornei si parla di premi come Jeep marchiate Cod e abbonamenti annuali a Starbucks (poi, dice il responsabile nell'articolo sopra, saranno localizzati anche i premi) quindi una quota mi sembrerebbe più che giusta... Visto poi che è un servizio in più, non un costo obbligatorio per giocare tranquilli...


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
s@ibbu
messaggio Friday 3 June 2011 - 00:51
Messaggio #36

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 104
Iscritto il: Fri 16 June 2006 - 07:00
Da: Palermo
Utente Nr.: 11.792
Feedback: 13 (100%)




Premetto che amo cod, e li comprerei anche se fossero dei meri update (forse lo sono ?)
Il trailer pubblicato di mw3 è un misto di computer grafica e gioco in tempo reale, e a primo acchitto non sembra ci sia un chissa quale miglioramento, ma è ancora presto per dirlo. Battlefiled 3 basato su frostbite 2 sembra davvero una meraviglia, il trailer dei 12 minuti spacca e dimostra la potenza dell' engine, mi viene solo da dire, ma sarà così anche per console ? spero che vedremo qualcosa in più allì e3 che giri sulle console, e poi giudicheremo meglio...intanto a questo giro mi sa che battlefiled 3 ne esce vincitore.

Messaggio modificato da s@ibbu il Friday 3 June 2011 - 00:52


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Serraevil
messaggio Saturday 4 June 2011 - 20:44
Messaggio #37

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.520
Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16
Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083
Feedback: 0 (0%)




Novità su COD: Elite.
In pratica i punti salienti sono questi:
- Sarà gratuito per tutti, ma ci sarà un abbonamento premium che consentirà di avere Dlc e altre feature gratuite, oltre alla possibilità di partecipare a tornei con premi molto appetitosi. E' ben specificato però che non ci saranno armi o avanzamenti di livello speciali per chi sarà premium.
- Il gioco diventerà multipiattaforma, nel senso che si potranno incontrare utenti psn, Live e Steam senza limitazioni su console. Questo non mi è molto chiaro però.
- La possibilità di scegliere (oppure no, non è obbligatorio) la "zona di gioco", cioè se giocare solo con Hardcore gamers o con Casual gamers, per dire.
- Avrà la possibilità di essere accessibile anche per Ios e android
- Sarà da base per tutti i futuri Cod.

Fonte: http://www.callofduty.com/elite/features


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jett Minititano
messaggio Saturday 4 June 2011 - 23:57
Messaggio #38

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.468
Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22
Da: Cagliari
Utente Nr.: 39.950
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4253-3471-7697



CITAZIONE (Serraevil @ Saturday 4 June 2011 - 21:44) *
Novità su COD: Elite.
In pratica i punti salienti sono questi:
- Sarà gratuito per tutti, ma ci sarà un abbonamento premium che consentirà di avere Dlc e altre feature gratuite, oltre alla possibilità di partecipare a tornei con premi molto appetitosi. E' ben specificato però che non ci saranno armi o avanzamenti di livello speciali per chi sarà premium.
- Il gioco diventerà multipiattaforma, nel senso che si potranno incontrare utenti psn, Live e Steam senza limitazioni su console. Questo non mi è molto chiaro però.
- La possibilità di scegliere (oppure no, non è obbligatorio) la "zona di gioco", cioè se giocare solo con Hardcore gamers o con Casual gamers, per dire.
- Avrà la possibilità di essere accessibile anche per Ios e android
- Sarà da base per tutti i futuri Cod.

Fonte: http://www.callofduty.com/elite/features

non direi proprio "gratuite" dato che con l'abbonamente è come se le stessi pagando laugh.gif
In pratica invece di far pagare DLC ed ecc. una volta sola, cioe' quando avviene l'acquisto, lo devi pagare periodicamente attraverso un abbonamento? E il vantaggio dove è? laugh.gif sono cose che erano gia' presenti ma sono sfruttate in una maniera più da "RubaSoldi". ^^"

L'assenza di armi e roba che potrebbe avvantaggiare qualcuno, mi rincuora smile.gif

WTF? Non ho ben capito.. cioe', ad esempio, un utente live potra' giocare contro un utente psn? Ma che presa in giro è? O_o E' decisamente una cosa impossibile ._."


--------------------
★ Jett Minititano ★

Il mio QR code:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Giochi 3DS:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ghost Recon: Shadow Wars
The Sims 3 3DS
Rabbids 3D
The Legend of Zelda: Ocarine of Time 3DS
Resident Evil: The Mercenaries 3D



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PhantomEdo
messaggio Sunday 5 June 2011 - 00:04
Messaggio #39

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.093
Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07
Da: Tempio del Re Mar
Utente Nr.: 35.774
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Serraevil @ Tuesday 31 May 2011 - 17:08) *
CITAZIONE (PhantomEdo @ Tuesday 31 May 2011 - 14:03) *
Brutta notizia per gli amanti dell'online: sembra che Activision voglia inserire un pass online mensile in MW3 che consiste nel pagare 7.90 $ per avere delle caratteristiche in più.
Si chiamerà Elite e se non lo avrete potrete comunque giocare online ma non riceverete, a quanto sembra, nuove mappe, gadget e personalizzazioni...

Ma a voi sembra possibile una cosa del genere su CoD?? Guadagna milioni ogni anno, quindi non gli servono altri soldi! Capisco Battlefield che non guadagna quanto CoD e in più si aggiorna ogni anno, ma CoD proprio no...
Speriamo sia una notizia falsa cavolo... O Activision è veramente una succhia-soldi!


Non me ne voglia il buon PhantomEdo, ma mi sembra un pò troppo allarmistico questo post... Sicuramente avrà riportato una notizia letta da qualche parte...

Infatti parlavo di un rumor, non sapevo se era vero, avrei dovuto mettere più in evidenza la poca certezza... smile.gif
Meglio se non è così comunque!


--------------------






Battlefield 3 FANTASTICO! :D
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Sunday 5 June 2011 - 11:07
Messaggio #40

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.108
Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06
Utente Nr.: 52.311
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Jett Minititano @ Sunday 5 June 2011 - 00:57) *
CITAZIONE (Serraevil @ Saturday 4 June 2011 - 21:44) *
Novità su COD: Elite.
In pratica i punti salienti sono questi:
- Sarà gratuito per tutti, ma ci sarà un abbonamento premium che consentirà di avere Dlc e altre feature gratuite, oltre alla possibilità di partecipare a tornei con premi molto appetitosi. E' ben specificato però che non ci saranno armi o avanzamenti di livello speciali per chi sarà premium.
- Il gioco diventerà multipiattaforma, nel senso che si potranno incontrare utenti psn, Live e Steam senza limitazioni su console. Questo non mi è molto chiaro però.
- La possibilità di scegliere (oppure no, non è obbligatorio) la "zona di gioco", cioè se giocare solo con Hardcore gamers o con Casual gamers, per dire.
- Avrà la possibilità di essere accessibile anche per Ios e android
- Sarà da base per tutti i futuri Cod.

Fonte: http://www.callofduty.com/elite/features

non direi proprio "gratuite" dato che con l'abbonamente è come se le stessi pagando laugh.gif
In pratica invece di far pagare DLC ed ecc. una volta sola, cioe' quando avviene l'acquisto, lo devi pagare periodicamente attraverso un abbonamento? E il vantaggio dove è? laugh.gif sono cose che erano gia' presenti ma sono sfruttate in una maniera più da "RubaSoldi". ^^"

L'assenza di armi e roba che potrebbe avvantaggiare qualcuno, mi rincuora smile.gif

WTF? Non ho ben capito.. cioe', ad esempio, un utente live potra' giocare contro un utente psn? Ma che presa in giro è? O_o E' decisamente una cosa impossibile ._."

Quoto la prima parte, è un furto bella e buona. dry.gif

Si, in pratica non ci saranno più distinzioni tra utenti PS3 360 e PC, e io direi: ERA ORA!
In pratica fino ad adesso per giocare con i tuoi amici eri costretto a comprare il gioco tutti per la stessa console( o PC), e se qualcuno non aveva quella delle 3 scelta si arrangiava, così invece ognuno potrà comprare il gioco dove vuole, senza nessuna limitazione, come è successo adesso su Portal 2.
Questo sarà l'inizio della vera console war, utenti di ogni piattaforma che si scanneranno di brutto per vedere chi è il migliore. pinch.gif


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post

6 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 28 April 2024- 07:50

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.