Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Modern Warfare 3
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
Pagine: 1, 2, 3
ER FRATTA 1996
Salve a tutti,era molto che non postavo,e dato che ieri hanno annunciato MW3,ho deciso di creare un topic per parlarne qui su GIBBARL.Io penso lo prenderò perchè il 4 sul wii mi è piaciuto moltissimo, e con BO su ps3 mi ci stò divertendo molto,e poi quest'estate mi dovrò giocare mw2 per capire la trama.Voi cosa ne pensate? biggrin.gif
Serraevil
Io ho cominciato con Mw2... Ti dico solo che la storia mi ha portato a comprarmi e giocare anche al primo MW (cod 4) e che non vedo l'ora che esca il 3... E poi il video preannuncia un continuo molto intrigante...
Per la cronaca, BO non c'entra niente con questa serie, sia come storia che come multiplayer... Spero che alcune cose vengano riprese da BO, come il cinema, il training e lo slot a parte per l'equipaggiamento, ma per tutto il resto spero sia a sblocco come in MW2...
Virpe
A me il finale del 4 mi ha fatto passare completamente la voglia di fps di guerra D:
Serraevil
Ma han recuperato molto con MW2... Infatti non so se li avessi giocati in ordine quanto mi avrebbe appassionato...
La storia del 2 è epica....
A me fan passare molto di più la voglia le teste marce che ci sono nell'online... -.-'
asvel
QUOTE (Virpe @ Wednesday 25 May 2011 - 19:12) *
A me il finale del 4 mi ha fatto passare completamente la voglia di fps di guerra D:

in effetti,se non avessero fatto il seguito non ne avrei sentito la mancanza,quel gioco resta IL must degli shoot'em up
Speriamo solo in un buon lavoro,magari nel ripristino della potenza di fuoco per il mio P90,declassato ad arma giocattolo in MW2 -___-
FrogInTheWell
Penso di essere l'unico al mondo a preferire Black Ops a Modern Warfare 2.
Cioé trovo BO molto più bilanciato e senza strane assurdità.
Poi de gustibus.
Serraevil
Mah... se te un tomahawk, una balestra con dardi/semtex e un coltello balistico (che poi, cos'è, a molla? pinch.gif ) li consideri una cosa sensata...
pinch.gif
Ovviamente, certo, ognuno ha i suoi gusti... smile.gif
kevincela
Ho visto il trailer,e non mi sembra niente male,però c'è da considerare che nello stesso mese in cui uscirà MW3 uscirà anche Battlefield 3,che mi sembra davvero fatto.
Chi vincerà tra i due giochi?
Daviex
Battlefield non mi è mai piaciuto.

Di Black Ops ho amato soprattutto la modalità Zombie
Rinnegatamante
La modalità Zombie è un esclusiva Treyarch. Scordati di vederla (purtroppo) su lavori della Infinity (quindi su Modern Warfare 3).
Jett Minititano
Da quel che ho visto, MW3 sembra la replica di MW2 con l'aggiunta della possibilità di poter utilizzare veicoli. Ammetto che MW2 mi è piaciuto moltissimo e ci ho dedicato anche parecchio tempo, a differenza di BO che l'ho abbandonato solo dopo aver raggiunto il secondo prestigio, la modalità multiplayer online era nettamente superiore in MW2, forse in Bo prevaleva la campagna che ho trovato spettacolare. Diciamo che preferisco i prodotti dell'Infinity Ward rispetto a quelli targati Treyarch smile.gif

Quello che mi ha stupito veramente è stato Battlefield 3, ho visto vari video e mi ha dato l'impressione di essere immersi in una guerra vera. Quello che mi piace di più in questi giochi è la collaborazione con i propri compagni di squadra (sto parlando della campagna), quando si inizia ad essere l'Highlander che ammazza millemila soldati inizia a sembrarmi più finto di quello che già è laugh.gif
Non ho mai provato un Battlefield, sono sempre stato un amante di CoD, si può paragonare alla rivalità fra PES e FIFA, CoD è PES, l'antico glorioso gioco, mentre Battlefield si può accostare a FIFA, il gioco emergente. smile.gif
Kiryu
CITAZIONE (FrogInTheWell @ Wednesday 25 May 2011 - 19:59) *
Penso di essere l'unico al mondo a preferire Black Ops a Modern Warfare 2.
Cioé trovo BO molto più bilanciato e senza strane assurdità.
Poi de gustibus.

Vai tranquillo che non sei il solo.Ritengo mw2 una niubbata unica,sbilanciatissimo e che non richiede un minimo di skill.
A parte qualcosa come realizzazione delle armi,il cecchino e poco altro ritengo decisamente superiore Black Ops in tutto.
Spero che mw3 sia molto meno niubbo di mw2 altrimenti rimango su BO e HALO Reach.
kenmasta89
QUOTE (asvel @ Wednesday 25 May 2011 - 18:20) *
in effetti,se non avessero fatto il seguito non ne avrei sentito la mancanza,quel gioco resta IL must degli Fps.

Fixed
Questa saga pure ormai è il solito minestrone riscaldato.
Ogni gioco è sempre più buggato e sbilanciato, e non parliamo della campagna... storia ridicola e molto corta come campagna in entrambi i MW.
Almeno il primo MW è molto più bug-free confrontato al WaW,MW2 e BO, e più bilanciato e divertente online.
Se devono farlo come cristo comanda prendessero come base il primo MW.
asvel
Diciamo che preferisco i prodotti dell'Infinity Ward rispetto a quelli targati Treyarch smile.gif

Jett,il problema è capire che farà questa NUOVA Infinity,dopo la defezione dei due programmatori capi che sono andati via l'anno scorso
PhantomEdo
A me i CoD (ho giocato MW2 e BO) sono sempre piaciuti per la storia mentre l'online mi annoia, preferisco Batrlefield e soprattutto Killzone... Modern Warfare 3 lo prenderò usato per la storia, che sembra fantastica come gli altri!
Jett Minititano
CITAZIONE (asvel @ Wednesday 25 May 2011 - 21:32) *
CITAZIONE
Diciamo che preferisco i prodotti dell'Infinity Ward rispetto a quelli targati Treyarch smile.gif

Jett,il problema è capire che farà questa NUOVA Infinity,dopo la defezione dei due programmatori capi che sono andati via l'anno scorso

Non lo sapevo, spero solo che, sia per il nostro che il loro bene, non porti a gravi modifiche, ma anzi a qualche miglioramento.
La modalità zombie e' una delle cose che non mi e' andata giu' di BO, per fortuna e' un esclusiva treyarch e quindi nel prossimo MW3 non sara' presente biggrin.gif
Pero' una nota positiva tratta da questo titolo e' come e' stata strutturata la modalità online, mi e' piaciuta l'aggiunta dei crediti e la personalizzazione più ampia delle armi, sono caratteristiche che portano a differenziare i giocatoi fra loro e in un gioco come questo e' sicuramente molo importante. smile.gif
ER FRATTA 1996
di mw2 a me non piace la figura del "cecchino" che ormai è diventato un fucile a pompa,spero che rimangano come in BO
Miuz
se mi avessero raccontato il trailer avrei detto che si trattava di quel giocaccio di mw2, quindi scaffalone
FrogInTheWell
CITAZIONE (Serraevil @ Wednesday 25 May 2011 - 20:16) *
Mah... se te un tomahawk, una balestra con dardi/semtex e un coltello balistico (che poi, cos'è, a molla? pinch.gif ) li consideri una cosa sensata...
pinch.gif
Ovviamente, certo, ognuno ha i suoi gusti... smile.gif

Le stranezze ci sono ovviamente, sempre di CoD parliamo.

Di BO ho apprezzato molto anche il terminale che è immenso.

Comunque quest'anno niente CoD, Battlefield 3 mi aspetta.

PhantomEdo
Brutta notizia per gli amanti dell'online: sembra che Activision voglia inserire un pass online mensile in MW3 che consiste nel pagare 7.90 $ per avere delle caratteristiche in più.
Si chiamerà Elite e se non lo avrete potrete comunque giocare online ma non riceverete, a quanto sembra, nuove mappe, gadget e personalizzazioni...
Ma a voi sembra possibile una cosa del genere su CoD?? Guadagna milioni ogni anno, quindi non gli servono altri soldi! Capisco Battlefield che non guadagna quanto CoD e in più si aggiorna ogni anno, ma CoD proprio no...
Speriamo sia una notizia falsa cavolo... O Activision è veramente una succhia-soldi!
Jett Minititano
Se non sbaglio girava una notizia simile anche l'anno scorso per quanto riguarda CoD BO.
Io penso sia una notizia falsa, semplicemente perche' gia' l'Activision guadagna milioni attraverso i DLC, senza contare le vendite dei prodotti in se, con prezzi davvero esagerati e nonostante cio' vende e vende.. Aggiungere questo ipotetico profilo Elite' porterebbe altri soldi nelle casse della SH, anche se non vedo tutta questa necessita'. Non tutti aderiranno, mi sembra ovvio, ma ci saranno quelli che diranno: "non è giusto, quello ha qualcosa in più di me! Lo voglio anche io!" E cascheranno indubbiamente nella trappola, portando con se gli amici ai quali consigliano di aderire all'elite'. Se riscontrasse poco successo io dico che aboliranno immediatamente questa "innovazione" rendendo disponibili a tutti gli "extra" come è giusto che sia.
90% fake. smile.gif
Serraevil
A mio parere, faranno come con mortal kombat... Nelle copie NUOVE ci sarà un codice per l'online... Invece se si compra un usato, bisognerà comprare il codice per poter giocare online... un "abbonamento", almeno per quel che riguarda l'Xbox dove il live è a pagamento, è impensabile, anche solo per degli extra...
Jett Minititano
CITAZIONE (Serraevil @ Tuesday 31 May 2011 - 15:06) *
A mio parere, faranno come con mortal kombat... Nelle copie NUOVE ci sarà un codice per l'online... Invece se si compra un usato, bisognerà comprare il codice per poter giocare online... un "abbonamento", almeno per quel che riguarda l'Xbox dove il live è a pagamento, è impensabile, anche solo per degli extra...

Se non sbaglio avviene lo stesso in FIFA, come hai detto tu, per chi ha X360, sono solamente costi aggiuntivi a quelli che già comporta il live.
Se cosi fosse anche per COD MW3 la mia scelta andrà su Battlefield 3, ok mettere i DLC a pagamento, ma distinguere le funzionalità online, puntando solamente sul proprio guadagno mettendo una "tassa" per chi vuole avere più "ricchezze", mi sa tanto di presa per il cul* tongue.gif Se fosse veramente cosi non comprerei il gioco a prescindere, la ritengo una questione di correttezza. smile.gif

EDIT: ho letto altre notizie e mi sembra una cosa ufficiale.. comunicata proprio da loro.
Sembra anche che i giocatori Elite potranno scontrarsi con quelli non Elite. La ritengo una grandissima idiozia, quelli che pagano avranno armi esclusive ed altri extra, quindi in un certo senso saranno favoreggiati. CoD se prende questa piega, diventerà uno dei classici giochi "chi paga vince". dry.gif
Serraevil
Secondo me avete preso un granchio...

http://www.callofduty.com/elite

Si tratta di contenuti in più, che non centrano col gioco in se o col diventare più forti con feature speciali... almeno per quello che dice il sito ufficiale...

A proposito, fonti? perchè "sembra" e "si dice" non sono fonti attendibili...
Blood Werewolf
A me sa di enorme presa per il culo, cioè, uno paga il gioco, se su xbox paga anche il live ed in più deve pagare il canone mensile per non essere inferiori agli altri giocatori? È una bastardata bella e buona, andrebbe boicottata sul nascere quest'iniziativa, altrimenti finirà come con l'online pass, lo mette una SH su un gioco e va a finire che pian piano ce lo ritroviamo in tutti.
Fosse stato un mmorpg l'avrei capito, con un intero mondo da tenere attivo e operativo 24 su 24 con continue manutenzioni, ma su uno sparatutto è totalmente inutile, serve soltanto a dire "io pago perciò sono più forte".
asvel
90% fake. smile.gif

faranno le solite mappe aggiuntive a pagamento,più il codice per l'online come per fifa,per fregare il mercato dell'usato.
Jett Minititano
Io sto supponendo per ipotesi, non sto mica dicendo "e' così bla bla bla trucidateli!".
Se sono solo extra aggiuntivi ben venga, lo si può considerare come un DLC pero' costante.
Se paghi mensilmente un tot dovrai trarne qualche vantaggio, no?
SE le armi che si guadagnano con questi extra saranno utilizzabili contro chi non e' Élite (fonte Nextrl) sara' solamente un vantaggio per chi paga perché di certo non paghi per delle armi comuni, tanto vale usare quelle che si hanno già a disposizione, o no?
Di certo l'Activision non e' stupida, deve convincere in qualche modo i giocatori a aderire al loro "extra", quale e' il modo migliore se non garantire una vittoria facile, o perlomeno essere avvantaggiati in partenza?
Serraevil
Cioè, il sito postato l'avete guardato? non si parla assolutamente di armi, mappe e altre cose extra, ma di una specie di superguida online... E la possibilità di partecipare a tornei ufficiali e coopoerare nei vari eventi... è quello che dico... Sarà più attendibile il Sito Callofduty.com di Nextrl?
rino93
Ho visto il link che hai postato. Ma questa notizia è stata annunciata dalla stessa Activision che vorrebbe mettere un canone mensile inferiore rispetto a quelli degli MMO e di altri servizi come Netflix.
Comunque non è solo Nextrl che riporta questa notizia ma numerosi siti (se vuoi te li cito).

Vi lascio questo video:

Virpe
Non sono un grande estimatore dell'online di COD né un grande esperto, ma...

CITAZIONE
Find the players YOU want to play Call of Duty with. Connect with online friends, co-workers, classmates or meet new Call of Duty players.

Non si poteva già prima?
CITAZIONE
Test your skills in tournaments and events designed for players of all skill levels. Compete for awesome virtual and real-world prizes!

Non si poteva già prima?
CITAZIONE
Get the tools to elevate your Call of Duty game. Access your personal stats, view exclusive strategy videos and get detailed intel on maps, weapons, and more.

Non si poteva già prima?
PhantomEdo
CITAZIONE (Virpe @ Tuesday 31 May 2011 - 16:21) *
Non sono un grande estimatore dell'online di COD né un grande esperto, ma...

CITAZIONE
Find the players YOU want to play Call of Duty with. Connect with online friends, co-workers, classmates or meet new Call of Duty players.

Non si poteva già prima?
CITAZIONE
Test your skills in tournaments and events designed for players of all skill levels. Compete for awesome virtual and real-world prizes!

Non si poteva già prima?
CITAZIONE
Get the tools to elevate your Call of Duty game. Access your personal stats, view exclusive strategy videos and get detailed intel on maps, weapons, and more.

Non si poteva già prima?

Si, lo schifo é che c'era giá tutto...
@serraevil: ma li probabilmente non mettono tutto, sarà una piccola anticipazione, infatti parlano di una beta...
rino93
La prima c'era già. La seconda citazione non ho capito di preciso cosa vogliono fare, cioè se vogliono fare tipo Halo Reach che ci sta l'Arena oppure si fanno proprio dei tornei, se si fanno dei veri e propri tornei è roba nuova. L'ultima non c'era.
Serraevil
CITAZIONE (rino93 @ Tuesday 31 May 2011 - 16:19) *
Ho visto il link che hai postato. Ma questa notizia è stata annunciata dalla stessa Activision che vorrebbe mettere un canone mensile inferiore rispetto a quelli degli MMO e di altri servizi come Netflix.
Comunque non è solo Nextrl che riporta questa notizia ma numerosi siti (se vuoi te li cito).

Vi lascio questo video:

Si, ok... ma A ME sembra che l'online non venga "sfigurato" da questa cosa... Mi sembra tipo "creiamo il sito figo, con abbonamento, in cui ci sono tutte le cose che già ci sono sparse per la rete, come forum dei clan, organizzazione tornei CON BEI PREMI (e per questo capirei una quota mensile associativa, premi tipo MS points, elementi per avatar ecc...) e intel su mappe e armi." Niente Armi supermegauberPOWA o immortalità a pagamento... Perchè dal primo post in questione sembrava quasi che pagando 7.90$ al mese si potesse essere Dio nell'online...

CITAZIONE
Call of Duty: Elite è un vero e proprio servizio sociale messo in piedi per collegare l'intera community di CoD arricchendo a dismisura la componente multiplayer e rendendola navigabile e analizzabile in tutte le sue statistiche. Un progetto proiettato verso il futuro e che consentirà nel tempo di unire sotto un singolo profilo tutti i Call of Duty rilasciati di anno in anno, così da offrire al giocatore un vero e proprio punto di riferimento in grado di mettere in risalto la sua crescita e tutti i traguardi raggiunti.

Multiplayer.it

Ed ecco il pezzo intero...
http://multiplayer.it/articoli/89149-call-...ori-delite.html
rino93
CITAZIONE (Serraevil @ Tuesday 31 May 2011 - 16:47) *
CITAZIONE (rino93 @ Tuesday 31 May 2011 - 16:19) *

Vi lascio questo video:

Si, ok... ma A ME sembra che l'online non venga "sfigurato" da questa cosa... Mi sembra tipo "creiamo il sito figo, con abbonamento, in cui ci sono tutte le cose che già ci sono sparse per la rete, come forum dei clan, organizzazione tornei CON BEI PREMI (e per questo capirei una quota mensile associativa, premi tipo MS points, elementi per avatar ecc...) e intel su mappe e armi." Niente Armi supermegauberPOWA o immortalità a pagamento... Perchè dal primo post in questione sembrava quasi che pagando 7.90$ al mese si potesse essere Dio nell'online...

Su questo punto non ho letto da nessuna parte che hanno armi superpotenziate. Credo che PhantomEdo abbia frainteso la notizia.

Leggo che in un intervista Bobby Kotick, amministratore delegato di Activision, ha affermato che il costo per lo sviluppo di Call of Duty Elite è enorme e sarebbe impensabile poterlo offrire del tutto gratuitamente.
Ma se guadagnano una barca di soldi fra gioco, DLC e costumi per l'avatar e roba varia. Ma per favore dry.gif .

EDIT Letto il link che hai postato, è un bel progetto che stanno realizzando ma l'unico problema rimane sempre questo fatto del pagamento, la Bungie non ha messo nessun abbonamento perchè non dovrebbe farlo anche l'Activision.
Serraevil
CITAZIONE (PhantomEdo @ Tuesday 31 May 2011 - 14:03) *
Brutta notizia per gli amanti dell'online: sembra che Activision voglia inserire un pass online mensile in MW3 che consiste nel pagare 7.90 $ per avere delle caratteristiche in più.
Si chiamerà Elite e se non lo avrete potrete comunque giocare online ma non riceverete, a quanto sembra, nuove mappe, gadget e personalizzazioni...

Ma a voi sembra possibile una cosa del genere su CoD?? Guadagna milioni ogni anno, quindi non gli servono altri soldi! Capisco Battlefield che non guadagna quanto CoD e in più si aggiorna ogni anno, ma CoD proprio no...
Speriamo sia una notizia falsa cavolo... O Activision è veramente una succhia-soldi!

Non me ne voglia il buon PhantomEdo, ma mi sembra un pò troppo allarmistico questo post... Sicuramente avrà riportato una notizia letta da qualche parte... Ma ancora non si sa quale parte sarà a pagamento (per esempio, la sezione career è già ampiamente consultabile nel registro battaglia di Black ops), figuriamoci se si sa già il prezzo... per di più, per i tornei si parla di premi come Jeep marchiate Cod e abbonamenti annuali a Starbucks (poi, dice il responsabile nell'articolo sopra, saranno localizzati anche i premi) quindi una quota mi sembrerebbe più che giusta... Visto poi che è un servizio in più, non un costo obbligatorio per giocare tranquilli...
s@ibbu
Premetto che amo cod, e li comprerei anche se fossero dei meri update (forse lo sono ?)
Il trailer pubblicato di mw3 è un misto di computer grafica e gioco in tempo reale, e a primo acchitto non sembra ci sia un chissa quale miglioramento, ma è ancora presto per dirlo. Battlefiled 3 basato su frostbite 2 sembra davvero una meraviglia, il trailer dei 12 minuti spacca e dimostra la potenza dell' engine, mi viene solo da dire, ma sarà così anche per console ? spero che vedremo qualcosa in più allì e3 che giri sulle console, e poi giudicheremo meglio...intanto a questo giro mi sa che battlefiled 3 ne esce vincitore.
Serraevil
Novità su COD: Elite.
In pratica i punti salienti sono questi:
- Sarà gratuito per tutti, ma ci sarà un abbonamento premium che consentirà di avere Dlc e altre feature gratuite, oltre alla possibilità di partecipare a tornei con premi molto appetitosi. E' ben specificato però che non ci saranno armi o avanzamenti di livello speciali per chi sarà premium.
- Il gioco diventerà multipiattaforma, nel senso che si potranno incontrare utenti psn, Live e Steam senza limitazioni su console. Questo non mi è molto chiaro però.
- La possibilità di scegliere (oppure no, non è obbligatorio) la "zona di gioco", cioè se giocare solo con Hardcore gamers o con Casual gamers, per dire.
- Avrà la possibilità di essere accessibile anche per Ios e android
- Sarà da base per tutti i futuri Cod.

Fonte: http://www.callofduty.com/elite/features
Jett Minititano
CITAZIONE (Serraevil @ Saturday 4 June 2011 - 21:44) *
- Sarà gratuito per tutti, ma ci sarà un abbonamento premium che consentirà di avere Dlc e altre feature gratuite, oltre alla possibilità di partecipare a tornei con premi molto appetitosi. E' ben specificato però che non ci saranno armi o avanzamenti di livello speciali per chi sarà premium.
- Il gioco diventerà multipiattaforma, nel senso che si potranno incontrare utenti psn, Live e Steam senza limitazioni su console. Questo non mi è molto chiaro però.
- La possibilità di scegliere (oppure no, non è obbligatorio) la "zona di gioco", cioè se giocare solo con Hardcore gamers o con Casual gamers, per dire.

non direi proprio "gratuite" dato che con l'abbonamente è come se le stessi pagando laugh.gif
In pratica invece di far pagare DLC ed ecc. una volta sola, cioe' quando avviene l'acquisto, lo devi pagare periodicamente attraverso un abbonamento? E il vantaggio dove è? laugh.gif sono cose che erano gia' presenti ma sono sfruttate in una maniera più da "RubaSoldi". ^^"

L'assenza di armi e roba che potrebbe avvantaggiare qualcuno, mi rincuora smile.gif

WTF? Non ho ben capito.. cioe', ad esempio, un utente live potra' giocare contro un utente psn? Ma che presa in giro è? O_o E' decisamente una cosa impossibile ._."
PhantomEdo
CITAZIONE (Serraevil @ Tuesday 31 May 2011 - 17:08) *
CITAZIONE (PhantomEdo @ Tuesday 31 May 2011 - 14:03) *

Non me ne voglia il buon PhantomEdo, ma mi sembra un pò troppo allarmistico questo post... Sicuramente avrà riportato una notizia letta da qualche parte...

Infatti parlavo di un rumor, non sapevo se era vero, avrei dovuto mettere più in evidenza la poca certezza... smile.gif
Meglio se non è così comunque!
Blood Werewolf
CITAZIONE (Jett Minititano @ Sunday 5 June 2011 - 00:57) *
CITAZIONE (Serraevil @ Saturday 4 June 2011 - 21:44) *

non direi proprio "gratuite" dato che con l'abbonamente è come se le stessi pagando laugh.gif
In pratica invece di far pagare DLC ed ecc. una volta sola, cioe' quando avviene l'acquisto, lo devi pagare periodicamente attraverso un abbonamento? E il vantaggio dove è? laugh.gif sono cose che erano gia' presenti ma sono sfruttate in una maniera più da "RubaSoldi". ^^"

L'assenza di armi e roba che potrebbe avvantaggiare qualcuno, mi rincuora smile.gif

WTF? Non ho ben capito.. cioe', ad esempio, un utente live potra' giocare contro un utente psn? Ma che presa in giro è? O_o E' decisamente una cosa impossibile ._."

Quoto la prima parte, è un furto bella e buona. dry.gif

Si, in pratica non ci saranno più distinzioni tra utenti PS3 360 e PC, e io direi: ERA ORA!
In pratica fino ad adesso per giocare con i tuoi amici eri costretto a comprare il gioco tutti per la stessa console( o PC), e se qualcuno non aveva quella delle 3 scelta si arrangiava, così invece ognuno potrà comprare il gioco dove vuole, senza nessuna limitazione, come è successo adesso su Portal 2.
Questo sarà l'inizio della vera console war, utenti di ogni piattaforma che si scanneranno di brutto per vedere chi è il migliore. pinch.gif
Serraevil
CITAZIONE (Jett Minititano @ Sunday 5 June 2011 - 00:57) *

Penso che l'obbiettivo dell'Activision sia di creare un "social network" con COD. In più, gli utenti premium potranno partecipare a tornei "cazzuti". Un responsabile (non ricordo il nome, lo riporta Multiplayer.it) in un intervista ha detto che come premio per i tornei ci saranno addirittura Jeep marcate
Cod e abbonamenti annuali a Starbucks, specificando però che i premi verranno anche localizzati per gli altri paesi... Tipo, partecipi al campionato italiano, da casa tua, tranquillo e ti vinci, che ne so, una 500 verde militare col simbolo MW3 sul fianco... pinch.gif
Se è questo il vero motivo del costo premium, allora lo vedo più che giusto... Gli analisti del Wall street Journal, intervistati al proposito, han parlato come probabile costo di 5$ al mese (3/3.50€ circa)il che sarebbero circa 50 euro l'anno... Ora, visto che non è obbligatorio e che gli utenti non premium non saranno avvantaggiati, vedremo cosa si inventeranno per vendere la cosa...

Non si può considerare fregatura perchè NON è obbligatorio diventare premium per giocare... smile.gif
asvel

server gestiti da activision,come la blizzard per il battle.net,da usare per tutte le piattaforme.Addio lag alla Gears,in pratica?Questo comporterà un bagaglio grafico ridotto alla pari per far calcolare in tempo reale gli stessi frames al secondo sulle diverse macchine.
Jett Minititano
CITAZIONE (Serraevil @ Sunday 5 June 2011 - 16:06) *
Penso che l'obbiettivo dell'Activision sia di creare un "social network" con COD. In più, gli utenti premium potranno partecipare a tornei "cazzuti". Un responsabile (non ricordo il nome, lo riporta Multiplayer.it) in un intervista ha detto che come premio per i tornei ci saranno addirittura Jeep marcate
Cod e abbonamenti annuali a Starbucks, specificando però che i premi verranno anche localizzati per gli altri paesi... Tipo, partecipi al campionato italiano, da casa tua, tranquillo e ti vinci, che ne so, una 500 verde militare col simbolo MW3 sul fianco... pinch.gif
Se è questo il vero motivo del costo premium, allora lo vedo più che giusto... Gli analisti del Wall street Journal, intervistati al proposito, han parlato come probabile costo di 5$ al mese (3/3.50€ circa)il che sarebbero circa 50 euro l'anno... Ora, visto che non è obbligatorio e che gli utenti non premium non saranno avvantaggiati, vedremo cosa si inventeranno per vendere la cosa...

Non si può considerare fregatura perchè NON è obbligatorio diventare premium per giocare... smile.gif

Mi ricredo, se è veramente cosi quei 5 euro li vale tutti, perché offre un servizio "alternativo" in più ti offre la possibilità di partecipare a vari tornei con premi succosi.
L'unico problema sta nel fatto che gli utenti Xbox Live Gold pagano già 50 euro all'anno, i 50 euro dell'abbonamento Premium di CoD sarebbero altre spese, capisco un utente PSN che ha internet gratis, questo sacrificio potrebbe anche farlo.

Non ho capito bene questa cosa della possibilità di incontrare utenti di altre console. Solo questo varrebbe quei 4 euro è il sogno di molti che si realizza, potrei sfidare i miei amici che hanno la PS3, ci sarà una maggior quantità di avversari, più vasta e più varia. Però questo, come ha già detto Asvel, porta a delle restrizioni per rendere tutte le console equilibrate fra loro.
Mi vengono spontanee delle domande: ma, ad esempio, io essendo Live, se volessi visualizzare il profilo di un giocatore PSN/Stream cosa mi compare? Si può inviare la richiesta amico? In pratica si ha un "Live/PSN completamente staccato dagli altri, creando un vero e proprio server apposito, quini magari con lista amici (ecc.) staccate dal proprio originale.
Questa cosa non mi è ancora molto chiara (l'ho scoperta solo adesso laugh.gif), Blood hai detto che avviene già su Portal2, sai darmi qualche risposta alle mie domande?
Serraevil
CITAZIONE (asvel @ Sunday 5 June 2011 - 19:26) *
server gestiti da activision,come la blizzard per il battle.net,da usare per tutte le piattaforme.Addio lag alla Gears,in pratica?Questo comporterà un bagaglio grafico ridotto alla pari per far calcolare in tempo reale gli stessi frames al secondo sulle diverse macchine.

Sempre informandomi in vari siti, tra cui come già citato Multiplayer.it, la Activision ha affermato che non supporterà più i server per Cod... ora, non so esattamente cosa voglia dire, ma credo si riferisca al fatto di demandare altri per la sola questione server... E magari con un lavoro migliore, visto che gli sforzi di questa "terza parte" saranno riferiti alla sola gestione dei server... Boh... vedremo...

Penso che il profilo di un utente di una piattaforma differente sia visibile tramite l'add-on Elite... Cioè, non è come quando giochi e schiacci il tasto centrale nel Live, guardi il profilo di quelli contro cui hai giocato... Più come succede ora con Black ops, vedi la sua scheda per il gioco e basta... Poi, questa cosa non mi è chiara, anzi, non ho avuto molte conferme cercando in web, magari non succede proprio per nulla il multipiattaforma... Ma se come dice Blood, succede già per altri giochi, allora non è impossibile...

Comunque, mi pare proprio oggi cominci l'E3 (o domani, non sono sicuro) e sicuramente ci saranno nuove notizie e video a proposito... Poi aspetteremo l'estate per vedere i beta tester cosa ne diranno (spero di essere tra questi!) e per le certezze dovremmo aspettare l'8/11 con MW3 e la versione definitiva di Elite....

Per la cronaca, già prenotate 2 copie, così da poter giocare io e mio fratello contemporaneamente... tongue.gif
Link84
l'e3 inizia il 7, domani 6giugno ci sarà la conferenza microsoft (alle 18 italiane)

per il resto... sto profilo elite continua a sembrarmi una porcata
paki-san
A me sta storia del multionline a pagamento NON mi piace... A poco a poco posso rendere il tutto a pagamento, lasciando una base mp gratuita minima. Proprio stasera ho trovato a pochi soldini Modern Warfare 2, finalmente lo gioco, alla fine COD lo preferisco per la trama, dunque il single player. Personalmente preferisco lievemente Battlefield per l'online, ma ammetto che non mi piace molto fare online in un fps.
Jett Minititano
CITAZIONE (paki-san @ Sunday 5 June 2011 - 22:39) *
A me sta storia del multionline a pagamento NON mi piace... A poco a poco posso rendere il tutto a pagamento, lasciando una base mp gratuita minima. Proprio stasera ho trovato a pochi soldini Modern Warfare 2, finalmente lo gioco, alla fine COD lo preferisco per la trama, dunque il single player. Personalmente preferisco lievemente Battlefield per l'online, ma ammetto che non mi piace molto fare online in un fps.

Se rendessero la maggior parte dell'online a pagamento, a mio avviso, si darebbero la zappa sui piedi da soli. Ci sta pagare per dei contenuti aggiuntivi, non obbligatori, soprattutto se un di questi extra ti permette di sfidare utenti di altre console (se questo "rumor" non viene confermato, rimane ben poco che convinca ad abbonarsi), ma se si inizia a pagare "l'intero" online si inizia ad esagerare, rischierebbero solamente di perdere giocatori che, giustamente, vanno verso un gioco "simile" ma meno ruba soldi. Vedi Battlefield, che sta iniziando a farsi notare nel mercato, soprattutto per quest'anno a venire, con una concorrenza cosi secondo voi si permetterebbero di far pagare l'online?
Questo discorso non vale solo per CoD, ma per tutti i giochi, ognuno ha un rivale che fa concorrenza (es. PES e FIFA).
Sarebbe in altro discorso se si trattasse di una cosa "collettiva", nel senso che tutti i giochi presenteranno l'online a pagamento, in questo caso si è costretti a pagare perché non si hanno altre alternative se si vuole un online. Ma anche questo porterebbe ad un'accostamento dell'online quindi si tornerebbe a una rivalutazione dell'offline. smile.gif
Blood Werewolf
CITAZIONE (Jett Minititano @ Sunday 5 June 2011 - 21:14) *
CITAZIONE (Serraevil @ Sunday 5 June 2011 - 16:06) *

Mi ricredo, se è veramente cosi quei 5 euro li vale tutti, perché offre un servizio "alternativo" in più ti offre la possibilità di partecipare a vari tornei con premi succosi.
L'unico problema sta nel fatto che gli utenti Xbox Live Gold pagano già 50 euro all'anno, i 50 euro dell'abbonamento Premium di CoD sarebbero altre spese, capisco un utente PSN che ha internet gratis, questo sacrificio potrebbe anche farlo.

Non ho capito bene questa cosa della possibilità di incontrare utenti di altre console. Solo questo varrebbe quei 4 euro è il sogno di molti che si realizza, potrei sfidare i miei amici che hanno la PS3, ci sarà una maggior quantità di avversari, più vasta e più varia. Però questo, come ha già detto Asvel, porta a delle restrizioni per rendere tutte le console equilibrate fra loro.
Mi vengono spontanee delle domande: ma, ad esempio, io essendo Live, se volessi visualizzare il profilo di un giocatore PSN/Stream cosa mi compare? Si può inviare la richiesta amico? In pratica si ha un "Live/PSN completamente staccato dagli altri, creando un vero e proprio server apposito, quini magari con lista amici (ecc.) staccate dal proprio originale.
Questa cosa non mi è ancora molto chiara (l'ho scoperta solo adesso laugh.gif ), Blood hai detto che avviene già su Portal2, sai darmi qualche risposta alle mie domande?

Purtroppo non avendo ne 360 ne PS3 ne un PC sufficientemente potente non ho potuto provare di persona, però sò che il collegamento tra PS3 e PC avviene tramite steam, la valve ha realizzato una specie di steam per PS3 che permette di collegare l'account PSN a quello di steam che si ha sul pc, facendo si che la gestione delle partite online avvenga tramite steam stesso, la 360 è esclusa perché Microsoft non ha dato il permesso a valve per via delle sue politiche molto restrittive del Live.
Spero che si capisca. tongue.gif
Serraevil
CITAZIONE (paki-san @ Sunday 5 June 2011 - 22:39) *
A me sta storia del multionline a pagamento NON mi piace...

Allora non hai capito niente di quanto scritto...

L'unica cosa definita ATTUALMENTE a pagamento è il download gratuito dei DLC e i tornei... Non il multipiattaforma... Tutto il resto è e rimarrà gratuito... Almeno per ora...

Mi pare comunque palese che un online a pagamento tipo WoW su console, specie su Live, che già è a pagamento ( -.-' ) non sarebbe una mossa molto sensata e non ripagherà mai abbastanza, come dimostrato da DC universe...
asvel
Mi pare comunque palese che un online a pagamento tipo WoW su console, specie su Live, che già è a pagamento ( -.-' ) non sarebbe una mossa molto sensata e non ripagherà mai abbastanza, come dimostrato da DC universe...

per questo penso che Diablo 3 via battle.net sia più di una speranza per l'xbox *_*
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.