IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> JXD S7800 A e B, Nuovi game pad da JXD
DNIN
messaggio Monday 19 August 2013 - 20:50
Messaggio #21

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 708
Iscritto il: Wed 6 February 2013 - 16:15
Utente Nr.: 60.419
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (gbaciao @ Sunday 18 August 2013 - 18:56) *
CITAZIONE (infinite_devil @ Friday 9 August 2013 - 03:56) *
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Thursday 8 August 2013 - 12:29) *
Alla faccia di chi ha creduto in ouya, le ultime ...

Cribbio non immaginavo facesse così tanto schifo! ohmy.gif


Stavo quasi buttando 99$
Grazie per avermi fatto riflettere, stavo quasi comprando un fermacarte.


ma scusate fatemi capire una cosa che per me e' OVVIA cosa cavolo vi aspettate da una "CONSOLE" con sistema operativo ANDROID?


--------------------
"Devo solo trovare un posticino affianco la dreamcast e dirle hai visto chi hai per vicino l'ultima boiata HD"
KAISER76 parlando della WIIU


OGGI SONO QUI APRILE 2015

*Immagine rimossa - Lo Staff*



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
TorettoMilano
messaggio Monday 19 August 2013 - 23:12
Messaggio #22

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.627
Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24
Utente Nr.: 34.424
Feedback: 2 (100%)




la videorecensione sull'ouya la trovo eccessivamente negativa
cioè le cose negative sono
1) sistema operativo non bellissimo e funzionale
2) lo store non da la disponibilità di scegliere tra tutti i giochi
io rispondo
1)mi pare che pure grosse multinazionali come microsoft e nintendo abbiano avuto problemi con sistemi operativi , quella che fa ouya non mi pare una multinazionale ! e tenendo conto che aggiorneranno in meglio probabilmente eliminando tutti i difetti poco alla volta che si vuole di +?
2) è una scelta non condivisibile ma mi pare che quelli di ouya stiano poco alla volta testando e rendendo pienamente compatibili tutti i giochi di android e una volta resi compatibili messi su questo store ! altrimenti ci gustavamo video di gente che provava 3 giochi diversi del google store e nessuno dei 3 andava e tutti a dire "ouya è una *****"

io da persona che non spenderà nemmeno 10 dollari x ste console in quanto è un ramo che non mi interessa do un voto tra l'8 e il 9 da quello che ho visto nella videorecensione considerandola una console x retrogamer mista a giochi mobile
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gbaciao
messaggio Tuesday 20 August 2013 - 00:47
Messaggio #23

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 683
Iscritto il: Fri 19 February 2010 - 20:54
Utente Nr.: 44.770
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (TorettoMilano @ Tuesday 20 August 2013 - 00:12) *
la videorecensione sull'ouya la trovo eccessivamente negativa
cioè le cose negative sono
1) sistema operativo non bellissimo e funzionale
2) lo store non da la disponibilità di scegliere tra tutti i giochi
io rispondo
1)mi pare che pure grosse multinazionali come microsoft e nintendo abbiano avuto problemi con sistemi operativi , quella che fa ouya non mi pare una multinazionale ! e tenendo conto che aggiorneranno in meglio probabilmente eliminando tutti i difetti poco alla volta che si vuole di +?
2) è una scelta non condivisibile ma mi pare che quelli di ouya stiano poco alla volta testando e rendendo pienamente compatibili tutti i giochi di android e una volta resi compatibili messi su questo store ! altrimenti ci gustavamo video di gente che provava 3 giochi diversi del google store e nessuno dei 3 andava e tutti a dire "ouya è una *****"

io da persona che non spenderà nemmeno 10 dollari x ste console in quanto è un ramo che non mi interessa do un voto tra l'8 e il 9 da quello che ho visto nella videorecensione considerandola una console x retrogamer mista a giochi mobile

Condivido la tua opinione, anche io credevo nel progetto, per avere la possibilità di giocare, delle esclusive solo su ouya, ma sono rimasta delusa.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Tuesday 20 August 2013 - 08:55
Messaggio #24

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




CITAZIONE (TorettoMilano @ Tuesday 20 August 2013 - 00:12) *
la videorecensione sull'ouya la trovo eccessivamente negativa
cioè le cose negative sono
1) sistema operativo non bellissimo e funzionale
2) lo store non da la disponibilità di scegliere tra tutti i giochi
io rispondo
1)mi pare che pure grosse multinazionali come microsoft e nintendo abbiano avuto problemi con sistemi operativi , quella che fa ouya non mi pare una multinazionale ! e tenendo conto che aggiorneranno in meglio probabilmente eliminando tutti i difetti poco alla volta che si vuole di +?
2) è una scelta non condivisibile ma mi pare che quelli di ouya stiano poco alla volta testando e rendendo pienamente compatibili tutti i giochi di android e una volta resi compatibili messi su questo store ! altrimenti ci gustavamo video di gente che provava 3 giochi diversi del google store e nessuno dei 3 andava e tutti a dire "ouya è una *****"

io da persona che non spenderà nemmeno 10 dollari x ste console in quanto è un ramo che non mi interessa do un voto tra l'8 e il 9 da quello che ho visto nella videorecensione considerandola una console x retrogamer mista a giochi mobile


Android però era già ottimo e non c'èra la necessità di aggiungere un menù proprietario solo per rendere peggiore e più limitata l'esperienza, bastava personalizzarlo un minimo come fanno già da anni tutti i produttori di android consoles, ma loro hanno voluto distinguersi per far pensare alla gente: "oh! ma allora non è una comune console android!", e per mè questo è sbagliato...in'oltre mentre sony, nintendo e microsoft hanno dovuto inventarsi dei sistemi tutti nuovi, ouya partiva dalla base di un sistema già completo e testato.
Lo store limitato francamente mi pare un controsenso quando si pubblicizza qualcosa promettendo la massima libertà ed elasticità di utilizzo, consideriamo poi che l'hardware è un parente stretto (se non gemello) di un comune tablet, ed in linea teorica dovrebbe essere compatibile con le applicazioni nate su di esso, quindi non mi sembra un esagerazione il fatto di aspettarsi un vastissimo parco titoli compatibile già al lancio, insomma mi pare più che lecito essere delusi, poi non ho dubbi sul fatto che migliorerà tanto, ma non ci avevano promesso una console incompleta e castrata, ma il massimo della libertà...
In conclusione, sono convinto che ci siano enormi margini di miglioramento, ma non vedo in essa nulla di eccessivamente innovativo o attraente, fatta eccezione per gli strumenti di programmazione (che comunque immagino interessino ad una piccolissima fetta di utenza).

Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Tuesday 20 August 2013 - 08:59
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
TorettoMilano
messaggio Tuesday 20 August 2013 - 18:37
Messaggio #25

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.627
Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24
Utente Nr.: 34.424
Feedback: 2 (100%)




weirdalyankovic preferisci una console che mantenga tutte le promesse al lancio svolgendole tutte male o preferisci una console che promette molte cose e che al lancio ne prometta la metà funzionanti e l'altra metà venga poco alla volta implementata?
non so se ouya manterrà tutte le promesse ma da quello che vedo mi sembra una figata immonda se si amano i retrogame e i migliori giochi mobile .
l'unica cosa che mi ero dimenticato di citare prima di cui davvero c'è da storcere il naso è la mancanza del secondo controller , questa in effetti è una mancanza non da poco soprattutto x chi l'aveva presa x giocarci in multiplayer
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Tuesday 20 August 2013 - 19:01
Messaggio #26

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




Vabbè non è che ho pronta la forca per gli sviluppatori eh XD, mi pare comunque un'ottimo esperimento, ma penso anche che dopo tutte le promesse lanciate in aria doveva ricadere qualcosa di più di un tablet (castrato) deforme e sperimentale, perchè va bene essere fiduciosi, ma non vedo perchè dovremmo passare sopra a tutto solo perchè hanno promesso un prodotto completo e innovativo (del quale per ora vediamo una sorta di prototipo avanzato)...tutto quì, io gli auguro di sfondare alla grande, ma non posso nascondere la mia delusione solo perchè li trovo simpatici.

Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Tuesday 20 August 2013 - 19:01
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DNIN
messaggio Tuesday 20 August 2013 - 21:49
Messaggio #27

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 708
Iscritto il: Wed 6 February 2013 - 16:15
Utente Nr.: 60.419
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Tuesday 20 August 2013 - 20:01) *
Vabbè non è che ho pronta la forca per gli sviluppatori eh XD, mi pare comunque un'ottimo esperimento, ma penso anche che dopo tutte le promesse lanciate in aria doveva ricadere qualcosa di più di un tablet (castrato) deforme e sperimentale, perchè va bene essere fiduciosi, ma non vedo perchè dovremmo passare sopra a tutto solo perchè hanno promesso un prodotto completo e innovativo (del quale per ora vediamo una sorta di prototipo avanzato)...tutto quì, io gli auguro di sfondare alla grande, ma non posso nascondere la mia delusione solo perchè li trovo simpatici.


ma pensa ai poveracci che hanno speso 200 euri per portarsi a casa quella CAGATA di NEOGEOX che altro non e' che una console portatile "chiusa" su cui gira SOLO ED ESCLUSIVAMENTE UN EMULATORE NEOGEO biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif quindi viva ste console ANDROID portatili che almeno hai la possibilita' di farci girare tutti gli emu


--------------------
"Devo solo trovare un posticino affianco la dreamcast e dirle hai visto chi hai per vicino l'ultima boiata HD"
KAISER76 parlando della WIIU


OGGI SONO QUI APRILE 2015

*Immagine rimossa - Lo Staff*



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Wednesday 21 August 2013 - 07:28
Messaggio #28

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




CITAZIONE (DNIN @ Tuesday 20 August 2013 - 22:49) *
ma pensa ai poveracci che hanno speso 200 euri per portarsi a casa quella CAGATA di NEOGEOX che altro non e' che una console portatile "chiusa" su cui gira SOLO ED ESCLUSIVAMENTE UN EMULATORE NEOGEO biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif quindi viva ste console ANDROID portatili che almeno hai la possibilita' di farci girare tutti gli emu


Ah senz'altro tongue.gif , ma diciamo che loro se la sono cercata...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gbaciao
messaggio Wednesday 21 August 2013 - 22:07
Messaggio #29

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 683
Iscritto il: Fri 19 February 2010 - 20:54
Utente Nr.: 44.770
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Wednesday 21 August 2013 - 08:28) *
CITAZIONE (DNIN @ Tuesday 20 August 2013 - 22:49) *
ma pensa ai poveracci che hanno speso 200 euri per portarsi a casa (...) NEOGEOX che altro non e' che una console portatile "chiusa" su cui gira SOLO ED ESCLUSIVAMENTE UN EMULATORE NEOGEO biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif quindi viva ste console ANDROID portatili che almeno hai la possibilita' di farci girare tutti gli emu


Ah senz'altro tongue.gif , ma diciamo che loro se la sono cercata...


Complimenti per la strategia vendita!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 27 April 2024- 22:12

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.