Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: JXD S7800 A e B
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > OpenRL
abraxas76
In queste ore sono stati messi in prevendita dal noto rivenditore Willgoo i due nuovi "game pad" di JXD da 7" che vanno a migliorare la precedente offerta relativa al JXD S7300.
Vi sono due versioni disponibili che differiscono nelle specifiche e di conseguenza nel prezzo.



JXD S7800A game pad :

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Screen: 7 inch IPS LCD, Resolution: 1280x800
Touch: 5 point Capacitive Screen(G+G LCD)
Chip: All Winner A31s, Quad Core, 1GHz (CPU:cortex A7, GPU:Power VR SGX 544 mp2)
DDR: 1GB DDR3
OS: Android 4.2.2
Games: 100.000 Android games, 9 Emulator games(PS1, N64, Arcade CP1/CP2/Neo-Geo, GBA, SFC, MD, FC), Game Cloud, Tested games download Channel
Games Control: 3 ways to control the games: 5-point capacitive touch screen, Buttons(L+R button, Dual joystick), G-sensor
Buttons: Direction buttons, ABXY, LR, Dual joysticks, Select, Start, Vol+/-, Reset, POWER, Home, Back, Menu, Mode switch button
Storage: 8GB
Network: Wi-Fi(802.11 b/g/n), External Ethernet and 3G Dongle
Gravity Sensor: 3 Axis Gravity Sensor
Camera: Back 0.3 MP camera
Speaker: Single
Video: RMVB, VI, MPEG-4, WMV, F4V, FLV(Support the 3-rd party apps)
Audio: MP3, WMA etc. (Support the 3-rd party apps)
Charge and Battery: Built-in 5000mA rechargable Li-polymer battery

Charge with 5V 2A DC adaptor or USB
I/O: USB2.0 High Speed
OTG: Connet Keyboard, mouse, Ethernet, 3G dongle, U disk and Hard disk
3.5mm Stereo earphone mini jack
Micro TF card slot, max 32GB
HDMI: HDMI Dual screen display, up to 1080P
Language: Multi-languages
Operation Environment: Windows98SE/ME;Windows2000;Windows XP or above
In the box: S7800, User’s Manual, USB, Charger


JXD S7800B game pad :

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Screen: 7 inch IPS LCD, Resolution: 1280x800
Touch: 5 point Capacitive Screen(G+G LCD)
Chip: RockChip 3188, Quad Core, 1.8GHz (cortex A9 CPU, ARM mali400 mp4 GPU)
DDR: 2GB DDR3
OS: Android 4.2.2
Games: 100.000 Android games, 9 Emulator games(PS1, N64, Arcade CP1/CP2/Neo-Geo, GBA, SFC, MD, FC), Game Cloud, Tested games download Channel
Games Control: 3 ways to control the games: 5-point capacitive touch screen, Buttons(L+R button, Dual joystick), G-sensor
Buttons: Direction buttons, ABXY, LR, Dual joysticks, Select, Start, Vol+/-, Reset, POWER, Home, Back, Menu, Mode switch button
Storage: 8GB
Network: Wi-Fi(802.11 b/g/n), External Ethernet and 3G Dongle
Gravity Sensor: 3 Axis Gravity Sensor
Camera: Back 0.3 MP camera
Speaker: Single
Video: RMVB, VI, MPEG-4, WMV, F4V, FLV(Support the 3-rd party apps)
Audio: MP3, WMA etc. (Support the 3-rd party apps)
Charge and Battery: Built-in 5000mA rechargable Li-polymer battery

Charge with 5V 2A DC adaptor or USB
I/O: USB2.0 High Speed
OTG: Connet Keyboard, mouse, Ethernet, 3G dongle, U disk and Hard disk
3.5mm Stereo earphone mini jack
Micro TF card slot, max 32GB
HDMI: HDMI Dual screen display, up to 1080P
Language: Multi-languages
Operation Environment: Windows98SE/ME;Windows2000;Windows XP or above
In the box: S7800, User’s Manual, USB, Charger


La versione JXD S7800B, come suggerito dal rivenditore, monta il RockChip 3188 quindi offre la configurazione più performante.
Il prezzo di prevendita è €120.49 per JXD S7800A e €128.02 JXD S7800B.
A breve dovrebbe arrivare anche la versione da 5", JXD S5800.
DNIN
molto belli ma purtroppo il "limite" e' sempre quello ovvero la "pochezza", inteso come qualita', dei giochi ANDROID dry.gif
WeirdAlYankovic
Splendide, ma le userei solo per gli emulatori e come tablet per internet e video...ma se il prezzo è veramente di 120 e 128€, sarebbe davvero un regalo considerate le specifiche...
Lok88
quello che mi chiedo è se con questa configurazione per una consolle portatile (Chip: RockChip 3188, Quad Core, 1.8GHz (cortex A9 CPU, ARM mali400 mp4 GPU), DDR: 2GB DDR3) fosse possibile far girare windows (XP va più che bene, non mi aspetto win7), in questo modo si avrebbe accesso ad una quantità di emulatori collaudati da anni che sono praticamente perfetti (quasi tutte le consolle).

Sarebbe fantastico se fosse possibile, android non mi dispiace, ma un buon win XP portatile per il retro gaming sarebbe un sogno. smile.gif
WeirdAlYankovic
Beh ormai android ha una quantità di emulatori ottimi un pò per tutto, ma xp sarebbe fantastico per tante altre ragioni, aprirebbe un'infinità di possibilità, nel mondo del gaming e oltre...la trasformerebbe in un portatile windows con touch screen ad un prezzo eccezionale.
cool76
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Saturday 3 August 2013 - 22:45)
Beh ormai android ha una quantità di emulatori ottimi un pò per tutto, ma xp sarebbe fantastico per tante altre ragioni, aprirebbe un'infinità di possibilità, nel mondo del gaming e oltre...la trasformerebbe in un portatile windows con touch screen ad un prezzo eccezionale.


ecco.....! ora da bravo come mi hai fatto salire la scimmia...vedi di farla scendere! scherzi a parte secondo voi sarebbe fattibile la cosa? intendo xp su console android?
infinite_devil
Assolutamente no wink.gif
O comunque non in modo "effettivamente utile".
uriel7
Windows su arm?

Ma va la! biggrin.gif


Occhezz, han fatto RT... mellow.gif

(che poi non sia la stessa cosa e che sia una cosa trascurabile lo lascio dedurre a chi legge)
Dr. Pumpkin
incredibile, dopo secoli hanno capito come fare una croce direzionale. scommetto però, che questa volta manca qualcos'altro di importante biggrin.gif

ps: qualcuno l'ha provata?
abraxas76
CITAZIONE (Dr. Pumpkin @ Wednesday 7 August 2013 - 09:42) *
incredibile, dopo secoli hanno capito come fare una croce direzionale. scommetto però, che questa volta manca qualcos'altro di importante biggrin.gif

ps: qualcuno l'ha provata?

Speriamo che tutti i componenti siano ok questa volta !!
Impossibile provarla ad oggi perché è solo in preordine e dovrebbe essere distribuita a fine Agosto.
Tra custom firmware che sarano sicuramente fatti e test se ne passerà Settembre secondo me per avere le prime impressioni attendibili.
WeirdAlYankovic
Alla faccia di chi ha creduto in ouya, le ultime android consoles o gamepad (come preferite) come la quì presente JXD S7800, che costano meno, sono più potenti, sono più adatte al software disponibile e sono mille volte meno castrate...penso che uoya potrà salvarsi solo con un saggio supporto a quanti decideranno di usare lo strumento per programmare...
Sto seriamente pensando di prendere una S7800 B...ho aspettato invano per anni che uscisse una flashcard 3ds degna di quasto nome, che mi consentisse di avviare homebrew (soprattutto emulatori), e di sfruttare una vasta scelta di contenuti multimediali (gravissimo a mio avviso il fatto che 3ds non legga alcun tipo di video che non provenga dal suo schifoso catalogo), e vedendo prezzi, caratteristiche e soprattutto prospettive dell'unica flash card 3ds all'orizzonte...comincio a pensare che meno di 140€ per questa bestiola di JXD, siano un'ottimo investimento.
cool76
ora sono indeciso tra questa 7800 e la iben l1.......i guru del forum cosa consigliano? :-)
infinite_devil
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Thursday 8 August 2013 - 12:29) *
Alla faccia di chi ha creduto in ouya, le ultime ...

Cribbio non immaginavo facesse così tanto schifo! ohmy.gif
Dr. Pumpkin
ma di quell'archos gamepad cosa ne è stato poi? ennesima delusione?

ad oggi quale tra le android da 7 pollici si può definire migliore e più completa come console per l'emulazione? (giusto per curiosità, perchè ormai avendo un tablet ho smesso di seguire ste prese per i fondelli...)
Django
CITAZIONE (Dr. Pumpkin @ Saturday 10 August 2013 - 19:45) *
ma di quell'archos gamepad cosa ne è stato poi? ennesima delusione?

ad oggi quale tra le android da 7 pollici si può definire migliore e più completa come console per l'emulazione? (giusto per curiosità, perchè ormai avendo un tablet ho smesso di seguire ste prese per i fondelli...)

penso l'iben, anche se per me, dal punto di vista estetico, niente è meglio della jxd s7300b
WeirdAlYankovic
Stavo per effettuare il preordine ma all'ultimo momento mi è venuto qualche dubbio...siccome non ho esperienza di android, mi chiedevo:

La console arriva con il sistema operativo solo in lingua inglese?
Devo comprare un adattatore particolare per il trasformatore? (...se si mi indicate cosa cercare? XD)
Ci sono altri possibili problemi di compatibilità di qualsiasi genere che dovrei conoscere?
cool76
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Saturday 17 August 2013 - 17:45)
Stavo per effettuare il preordine ma all'ultimo momento mi è venuto qualche dubbio...siccome non ho esperienza di android, mi chiedevo:

La console arriva con il sistema operativo solo in lingua inglese?
Devo comprare un adattatore particolare per il trasformatore? (...se si mi indicate cosa cercare? XD)
Ci sono altri possibili problemi di compatibilità di qualsiasi genere che dovrei conoscere?


alla prima accensione lo setti in italiano, io comprai la s7300 da willgoo e mi arrivò l'alimentatore per le nostre prese smile.gif
WeirdAlYankovic
Perfetto wink.gif , speriamo bene...
gbaciao
CITAZIONE (infinite_devil @ Friday 9 August 2013 - 03:56) *
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Thursday 8 August 2013 - 12:29) *
Alla faccia di chi ha creduto in ouya, le ultime ...

Cribbio non immaginavo facesse così tanto schifo! ohmy.gif


Stavo quasi buttando 99$
Grazie per avermi fatto riflettere, stavo quasi comprando un fermacarte.
WeirdAlYankovic
Quì dice che la versione A è più performante nei videogames...possibile?
DNIN
CITAZIONE (gbaciao @ Sunday 18 August 2013 - 18:56) *
CITAZIONE (infinite_devil @ Friday 9 August 2013 - 03:56) *
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Thursday 8 August 2013 - 12:29) *
Alla faccia di chi ha creduto in ouya, le ultime ...

Cribbio non immaginavo facesse così tanto schifo! ohmy.gif


Stavo quasi buttando 99$
Grazie per avermi fatto riflettere, stavo quasi comprando un fermacarte.


ma scusate fatemi capire una cosa che per me e' OVVIA cosa cavolo vi aspettate da una "CONSOLE" con sistema operativo ANDROID?
TorettoMilano
la videorecensione sull'ouya la trovo eccessivamente negativa
cioè le cose negative sono
1) sistema operativo non bellissimo e funzionale
2) lo store non da la disponibilità di scegliere tra tutti i giochi
io rispondo
1)mi pare che pure grosse multinazionali come microsoft e nintendo abbiano avuto problemi con sistemi operativi , quella che fa ouya non mi pare una multinazionale ! e tenendo conto che aggiorneranno in meglio probabilmente eliminando tutti i difetti poco alla volta che si vuole di +?
2) è una scelta non condivisibile ma mi pare che quelli di ouya stiano poco alla volta testando e rendendo pienamente compatibili tutti i giochi di android e una volta resi compatibili messi su questo store ! altrimenti ci gustavamo video di gente che provava 3 giochi diversi del google store e nessuno dei 3 andava e tutti a dire "ouya è una *****"

io da persona che non spenderà nemmeno 10 dollari x ste console in quanto è un ramo che non mi interessa do un voto tra l'8 e il 9 da quello che ho visto nella videorecensione considerandola una console x retrogamer mista a giochi mobile
gbaciao
CITAZIONE (TorettoMilano @ Tuesday 20 August 2013 - 00:12) *
la videorecensione sull'ouya la trovo eccessivamente negativa
cioè le cose negative sono
1) sistema operativo non bellissimo e funzionale
2) lo store non da la disponibilità di scegliere tra tutti i giochi
io rispondo
1)mi pare che pure grosse multinazionali come microsoft e nintendo abbiano avuto problemi con sistemi operativi , quella che fa ouya non mi pare una multinazionale ! e tenendo conto che aggiorneranno in meglio probabilmente eliminando tutti i difetti poco alla volta che si vuole di +?
2) è una scelta non condivisibile ma mi pare che quelli di ouya stiano poco alla volta testando e rendendo pienamente compatibili tutti i giochi di android e una volta resi compatibili messi su questo store ! altrimenti ci gustavamo video di gente che provava 3 giochi diversi del google store e nessuno dei 3 andava e tutti a dire "ouya è una *****"

io da persona che non spenderà nemmeno 10 dollari x ste console in quanto è un ramo che non mi interessa do un voto tra l'8 e il 9 da quello che ho visto nella videorecensione considerandola una console x retrogamer mista a giochi mobile

Condivido la tua opinione, anche io credevo nel progetto, per avere la possibilità di giocare, delle esclusive solo su ouya, ma sono rimasta delusa.
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (TorettoMilano @ Tuesday 20 August 2013 - 00:12) *
la videorecensione sull'ouya la trovo eccessivamente negativa
cioè le cose negative sono
1) sistema operativo non bellissimo e funzionale
2) lo store non da la disponibilità di scegliere tra tutti i giochi
io rispondo
1)mi pare che pure grosse multinazionali come microsoft e nintendo abbiano avuto problemi con sistemi operativi , quella che fa ouya non mi pare una multinazionale ! e tenendo conto che aggiorneranno in meglio probabilmente eliminando tutti i difetti poco alla volta che si vuole di +?
2) è una scelta non condivisibile ma mi pare che quelli di ouya stiano poco alla volta testando e rendendo pienamente compatibili tutti i giochi di android e una volta resi compatibili messi su questo store ! altrimenti ci gustavamo video di gente che provava 3 giochi diversi del google store e nessuno dei 3 andava e tutti a dire "ouya è una *****"

io da persona che non spenderà nemmeno 10 dollari x ste console in quanto è un ramo che non mi interessa do un voto tra l'8 e il 9 da quello che ho visto nella videorecensione considerandola una console x retrogamer mista a giochi mobile


Android però era già ottimo e non c'èra la necessità di aggiungere un menù proprietario solo per rendere peggiore e più limitata l'esperienza, bastava personalizzarlo un minimo come fanno già da anni tutti i produttori di android consoles, ma loro hanno voluto distinguersi per far pensare alla gente: "oh! ma allora non è una comune console android!", e per mè questo è sbagliato...in'oltre mentre sony, nintendo e microsoft hanno dovuto inventarsi dei sistemi tutti nuovi, ouya partiva dalla base di un sistema già completo e testato.
Lo store limitato francamente mi pare un controsenso quando si pubblicizza qualcosa promettendo la massima libertà ed elasticità di utilizzo, consideriamo poi che l'hardware è un parente stretto (se non gemello) di un comune tablet, ed in linea teorica dovrebbe essere compatibile con le applicazioni nate su di esso, quindi non mi sembra un esagerazione il fatto di aspettarsi un vastissimo parco titoli compatibile già al lancio, insomma mi pare più che lecito essere delusi, poi non ho dubbi sul fatto che migliorerà tanto, ma non ci avevano promesso una console incompleta e castrata, ma il massimo della libertà...
In conclusione, sono convinto che ci siano enormi margini di miglioramento, ma non vedo in essa nulla di eccessivamente innovativo o attraente, fatta eccezione per gli strumenti di programmazione (che comunque immagino interessino ad una piccolissima fetta di utenza).
TorettoMilano
weirdalyankovic preferisci una console che mantenga tutte le promesse al lancio svolgendole tutte male o preferisci una console che promette molte cose e che al lancio ne prometta la metà funzionanti e l'altra metà venga poco alla volta implementata?
non so se ouya manterrà tutte le promesse ma da quello che vedo mi sembra una figata immonda se si amano i retrogame e i migliori giochi mobile .
l'unica cosa che mi ero dimenticato di citare prima di cui davvero c'è da storcere il naso è la mancanza del secondo controller , questa in effetti è una mancanza non da poco soprattutto x chi l'aveva presa x giocarci in multiplayer
WeirdAlYankovic
Vabbè non è che ho pronta la forca per gli sviluppatori eh XD, mi pare comunque un'ottimo esperimento, ma penso anche che dopo tutte le promesse lanciate in aria doveva ricadere qualcosa di più di un tablet (castrato) deforme e sperimentale, perchè va bene essere fiduciosi, ma non vedo perchè dovremmo passare sopra a tutto solo perchè hanno promesso un prodotto completo e innovativo (del quale per ora vediamo una sorta di prototipo avanzato)...tutto quì, io gli auguro di sfondare alla grande, ma non posso nascondere la mia delusione solo perchè li trovo simpatici.
DNIN
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Tuesday 20 August 2013 - 20:01) *
Vabbè non è che ho pronta la forca per gli sviluppatori eh XD, mi pare comunque un'ottimo esperimento, ma penso anche che dopo tutte le promesse lanciate in aria doveva ricadere qualcosa di più di un tablet (castrato) deforme e sperimentale, perchè va bene essere fiduciosi, ma non vedo perchè dovremmo passare sopra a tutto solo perchè hanno promesso un prodotto completo e innovativo (del quale per ora vediamo una sorta di prototipo avanzato)...tutto quì, io gli auguro di sfondare alla grande, ma non posso nascondere la mia delusione solo perchè li trovo simpatici.


ma pensa ai poveracci che hanno speso 200 euri per portarsi a casa quella CAGATA di NEOGEOX che altro non e' che una console portatile "chiusa" su cui gira SOLO ED ESCLUSIVAMENTE UN EMULATORE NEOGEO biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif quindi viva ste console ANDROID portatili che almeno hai la possibilita' di farci girare tutti gli emu
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (DNIN @ Tuesday 20 August 2013 - 22:49) *
ma pensa ai poveracci che hanno speso 200 euri per portarsi a casa quella CAGATA di NEOGEOX che altro non e' che una console portatile "chiusa" su cui gira SOLO ED ESCLUSIVAMENTE UN EMULATORE NEOGEO biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif quindi viva ste console ANDROID portatili che almeno hai la possibilita' di farci girare tutti gli emu


Ah senz'altro tongue.gif , ma diciamo che loro se la sono cercata...
gbaciao
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Wednesday 21 August 2013 - 08:28) *
CITAZIONE (DNIN @ Tuesday 20 August 2013 - 22:49) *
ma pensa ai poveracci che hanno speso 200 euri per portarsi a casa (...) NEOGEOX che altro non e' che una console portatile "chiusa" su cui gira SOLO ED ESCLUSIVAMENTE UN EMULATORE NEOGEO biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif quindi viva ste console ANDROID portatili che almeno hai la possibilita' di farci girare tutti gli emu


Ah senz'altro tongue.gif , ma diciamo che loro se la sono cercata...


Complimenti per la strategia vendita!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.