IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
27 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Wii U - Discussioni generali sulla console
Robertino75
messaggio Monday 3 December 2012 - 19:08
Messaggio #81

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



CITAZIONE (infinite_devil @ Monday 3 December 2012 - 19:04) *
http://www.ebay.it/itm/iPhone-3GS-16GB-usa...=item1c2e0b6081

Con 216€ quindi si può potenzialmente acquistare WiiU Premium Pack? ohmy.gif

strano che valutino il 3GS 398,98 euro, mi sembra troppo...considerando appunto che normalmente viene valutato 216 euro....poi boh! ^^


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pie
messaggio Monday 3 December 2012 - 19:12
Messaggio #82

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 20.995
Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42
Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro



Da fare subito se interessati! ohmy.gif

Oh cmq io non ne esco più da Miiverse.
Droga, punto. wub.gif

E non parliamo di Nintendoland, oggi son stato in fissa tutto il dì per i giochi di Zelda.
Ho appena finito un livello con una cover di Gerudo Valley come canzone si sottofondo, BRIVIDI!

Non solo soddisfatto, ma di più! È proprio la console adatta per me e i miei gusti. smile.gif


--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
infinite_devil
messaggio Monday 3 December 2012 - 19:18
Messaggio #83

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.275
Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32
Utente Nr.: 53.505
Feedback: 0 (0%)




Non ne avevamo dubbi, Pie pinch.gif

C'è un mio amico che ha un vecchio 3GS che non usa più...


--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
elio7188
messaggio Monday 3 December 2012 - 19:19
Messaggio #84

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 118
Iscritto il: Sun 11 June 2006 - 12:32
Utente Nr.: 11.717
Feedback: 0 (0%)




Ciao ragazzi,
ho preso questa console a un fortunato costo di circa 200 euro dando indietro un po' di roba (ho preso il premium pack zombie U e Mario). Avrei da chiedervi un paio di informazioni: il controller pro...a cosa razzo serve? tongue.gif Mi spiego...ero convinto di poterlo utilizzare con super mario ma per qualche arcana ragione non è compatibile :S Altra cosa: per giocare a New Super Mario Bros U in due posso utilizzare il Gamepad in accoppiata con un Wii Remote oppure devo utilizzare per forza due Remote?

Vi ringrazio anticipatamente per eventuali risposte!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
frinks
messaggio Monday 3 December 2012 - 19:32
Messaggio #85

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 365
Iscritto il: Wed 8 July 2009 - 18:36
Utente Nr.: 38.756
Feedback: 0 (0%)




si raga,io ci sono riuscito XD prima di andare ho chiamato gli ho chiesto se andava bene il 3gs da 16 per lo zombiu premium pack il commesso mi ha detto no,ma io sul tardi ci sono andato lo stesso con tutto scatola,telefono cavi ecc..,apposto del commesso c'era una commessa e se le preso dandomi la wii u XD con l'aggiunta di 1€
quindi direi che oggi ho avuto un culo che non posso descrive.
comunque la catena gamestop dove ho consegnato il cellu è di pontedera provincia di pisa.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Leon89
messaggio Monday 3 December 2012 - 20:03
Messaggio #86

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.014
Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27
Da: Pisa / Avezzano (AQ)
Utente Nr.: 16.976
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
3995-6488-6595
Nintendo Network ID:
NekuSakuraba89



CITAZIONE (frinks @ Monday 3 December 2012 - 20:32) *
si raga,io ci sono riuscito XD prima di andare ho chiamato gli ho chiesto se andava bene il 3gs da 16 per lo zombiu premium pack il commesso mi ha detto no,ma io sul tardi ci sono andato lo stesso con tutto scatola,telefono cavi ecc..,apposto del commesso c'era una commessa e se le preso dandomi la wii u XD con l'aggiunta di 1€
quindi direi che oggi ho avuto un culo che non posso descrive.
comunque la catena gamestop dove ho consegnato il cellu è di pontedera provincia di pisa.


Strano... Lunedì scorso ho dato indietro un iPhone 4 da 16 GB (valutazione 300€) al Gamestop di Navacchio (Pisa) e ho chiesto al commesso se ci fossero particolari promozioni, lui mi ha risposto "no, niente di eccezionale ma se ti interessa la Wii U prendi gratis il modello base, a 50€ la Premium e a 100€ la ZombiU" (in pratica nessun'offerta, solo la supervalutazione dell'iPhone). A mia domanda specifica "scusa, ma la promozione dice 1€ anche per Premium e ZombiU portando iPad o iPhone" lui mi ha detto che in realtà quella non è un'offerta particolare, bensì la "normale" supervalutazione dei prodotti Apple; in pratica per prendere la Premium gratis devi portare roba valutata almeno 350€ (stando alla lista, iPad 2 Wi-fi 64 GB/iPad 2 3G+Wi-fi 32 o 64 GB e iPhone 4S da 64 GB), per la ZombiU devi portare roba valutata almeno 400€ (iPhone 4S da 64 GB o iPad 2 3G+Wi-fi 64 GB).

Dato che le promozioni dovrebbero essere uguali in tutti i GS, puoi spiegare meglio i particolari del tuo acquisto? Potrei avere un 3GS a pochi euro e arrivare a Pontedera da qui è un secondo, e nel caso un Wii U non sarebbe male tongue.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
frinks
messaggio Monday 3 December 2012 - 20:11
Messaggio #87

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 365
Iscritto il: Wed 8 July 2009 - 18:36
Utente Nr.: 38.756
Feedback: 0 (0%)




allora come detto ho chiamato perchè ho visto sta cosa di 1 euro al commesso ho chiesto se il mio 3gs andava bene,lui ma detto no che veniva valutato 220 euro,io tanto non dovevo farmene niente lo porto e nont rovo il commesso che ma risposto al cellu perchè ci vado verso le 8(chiude alle 9) trovo una commessa allora chiedo per la cosa dell'euro dando l'iphone lei ha detto si se l'e preso e mi so intascato il wii u con zombiu premium pack XD,la mia fortuna sta nel fatto che prima di servere me il commesso del turno prima stava spiegando a questa quà come funzionava la cassa,quindi ho intuito che era una nuova che non capiva na mazza XD


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cippirimerlo
messaggio Monday 3 December 2012 - 20:19
Messaggio #88

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 667
Iscritto il: Thu 24 March 2011 - 15:55
Da: Hyrulandia
Utente Nr.: 53.658
Feedback: 0 (0%)




A chi é solito fare acquisti all'estero può interessare sapere che sia COD che ZombieU NON sono multilingua, mentre Darksiders2 e Mario U includono anche l'italiano. Degli altri non so.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
frinks
messaggio Monday 3 December 2012 - 20:21
Messaggio #89

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 365
Iscritto il: Wed 8 July 2009 - 18:36
Utente Nr.: 38.756
Feedback: 0 (0%)




utile a saperlo,ma la wii u è region free?? o region lock come il 3ds??


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robertino75
messaggio Monday 3 December 2012 - 20:45
Messaggio #90

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



CITAZIONE (frinks @ Monday 3 December 2012 - 20:21) *
utile a saperlo,ma la wii u è region free?? o region lock come il 3ds??

region lock se non sbaglio.


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Andrea262
messaggio Monday 3 December 2012 - 20:59
Messaggio #91

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 722
Iscritto il: Fri 30 December 2011 - 15:30
Da: Mushroom Kingdom
Utente Nr.: 57.145
Feedback: 7 (100%)

Codice Amico 3DS:
0430-8606-4871
Nintendo Network ID:
Andrea262



Sì, region locked...


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
frinks
messaggio Monday 3 December 2012 - 21:01
Messaggio #92

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 365
Iscritto il: Wed 8 July 2009 - 18:36
Utente Nr.: 38.756
Feedback: 0 (0%)




ecco qui lo spiriaglio di luce per risparmiare qualcosa me questo viene tappato dal maledetto region locked sigh.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
oni1
messaggio Monday 3 December 2012 - 21:15
Messaggio #93

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 646
Iscritto il: Fri 25 November 2011 - 14:13
Da: catania
Utente Nr.: 56.583
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
5155-3243-8902
Nintendo Network ID:
oni1shinobi



Oggi ho preso un wiimote plus nero e un secondo controller pro con un mega magheggio......anche se tornando a casa mi chiedevo: ma mi serve un secondo controller pro? con quali giochi lo posso usare???
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robertino75
messaggio Monday 3 December 2012 - 21:32
Messaggio #94

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



CITAZIONE (frinks @ Monday 3 December 2012 - 21:01) *
ecco qui lo spiriaglio di luce per risparmiare qualcosa me questo viene tappato dal maledetto region locked sigh.gif

region lock significa che non puoi usare giochi USA e JAP ma puoi usare giochi UK...ma suppongo che tu già lo sappia no?


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
shiny snorlax90
messaggio Monday 3 December 2012 - 21:34
Messaggio #95

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 368
Iscritto il: Sat 21 April 2012 - 15:02
Da: Campania
Utente Nr.: 58.354
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico Switch:
2913-3811-5122
Codice Amico 3DS:
2234-7206-3718
Nintendo Network ID:
Fralink90
Dream Code Animal Crossing NL:
6800-2324-8572



CITAZIONE (Pie @ Monday 3 December 2012 - 20:12) *
Da fare subito se interessati! ohmy.gif

Oh cmq io non ne esco più da Miiverse.
Droga, punto. wub.gif

E non parliamo di Nintendoland, oggi son stato in fissa tutto il dì per i giochi di Zelda.
Ho appena finito un livello con una cover di Gerudo Valley come canzone si sottofondo, BRIVIDI!

Non solo soddisfatto, ma di più! È proprio la console adatta per me e i miei gusti. smile.gif

Pie mi dici come si vedono i giochi wii su wii u ?? Mi interessa perchè avrei intenzione di recuperare qualche gioco...

P.S. : lo chiedo a te perchè sei una persona affidabile....
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
oni1
messaggio Monday 3 December 2012 - 21:37
Messaggio #96

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 646
Iscritto il: Fri 25 November 2011 - 14:13
Da: catania
Utente Nr.: 56.583
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
5155-3243-8902
Nintendo Network ID:
oni1shinobi



CITAZIONE (shiny snorlax90 @ Monday 3 December 2012 - 21:34) *
CITAZIONE (Pie @ Monday 3 December 2012 - 20:12) *
Da fare subito se interessati! ohmy.gif

Oh cmq io non ne esco più da Miiverse.
Droga, punto. wub.gif

E non parliamo di Nintendoland, oggi son stato in fissa tutto il dì per i giochi di Zelda.
Ho appena finito un livello con una cover di Gerudo Valley come canzone si sottofondo, BRIVIDI!

Non solo soddisfatto, ma di più! È proprio la console adatta per me e i miei gusti. smile.gif

Pie mi dici come si vedono i giochi wii su wii u ?? Mi interessa perchè avrei intenzione di recuperare qualche gioco...

P.S. : lo chiedo a te perchè sei una persona affidabile....

si vedono uno spettacolo!!!!! ho provato mario galaxy 2 e xenoblade chronicles (in attesa dell'ok di Pie)

Messaggio modificato da oni1 il Monday 3 December 2012 - 21:37
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Virpe
messaggio Monday 3 December 2012 - 21:37
Messaggio #97

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 5.523
Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)




CITAZIONE (GioB @ Monday 3 December 2012 - 09:44) *
Dopo tre giorni di prove,le prime impressioni sono molto positive, la console ha un interfaccia pulita,questo week end è stata accesa circa 6 ore al giorno

Grazie per essere andato dritto al sodo senza inventarti scuse idiote o persone immaginarie per giustificare un lungo periodo passato davanti ad una console come fanno tutti. Vedete? È facile.
Hai riscontrato cali di framerate mentre giocavi?

CITAZIONE (frinks @ Monday 3 December 2012 - 20:11) *
allora come detto ho chiamato perchè ho visto sta cosa di 1 euro al commesso ho chiesto se il mio 3gs andava bene,lui ma detto no che veniva valutato 220 euro,io tanto non dovevo farmene niente lo porto e nont rovo il commesso che ma risposto al cellu perchè ci vado verso le 8(chiude alle 9) trovo una commessa allora chiedo per la cosa dell'euro dando l'iphone lei ha detto si se l'e preso e mi so intascato il wii u con zombiu premium pack XD,la mia fortuna sta nel fatto che prima di servere me il commesso del turno prima stava spiegando a questa quà come funzionava la cassa,quindi ho intuito che era una nuova che non capiva na mazza XD

Scriverei qualcosa riguardo alla tipa che riceverà sanzioni pesanti per l'errore commesso e forse anche il licenziamento, però no. Se lavori in una catena come Gamestop e non sai la differenza tra iPhone 3GS ed iPhone 4 quando ci sono migliaia di altre persone più competenti che darebbero tutto pur di lavorare lì direi che se l'è meritato, imho.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pie
messaggio Monday 3 December 2012 - 21:48
Messaggio #98

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 20.995
Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42
Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro



CITAZIONE (oni1 @ Monday 3 December 2012 - 21:37) *
CITAZIONE (shiny snorlax90 @ Monday 3 December 2012 - 21:34) *
CITAZIONE (Pie @ Monday 3 December 2012 - 20:12) *
Da fare subito se interessati! ohmy.gif

Oh cmq io non ne esco più da Miiverse.
Droga, punto. wub.gif

E non parliamo di Nintendoland, oggi son stato in fissa tutto il dì per i giochi di Zelda.
Ho appena finito un livello con una cover di Gerudo Valley come canzone si sottofondo, BRIVIDI!

Non solo soddisfatto, ma di più! È proprio la console adatta per me e i miei gusti. smile.gif

Pie mi dici come si vedono i giochi wii su wii u ?? Mi interessa perchè avrei intenzione di recuperare qualche gioco...

P.S. : lo chiedo a te perchè sei una persona affidabile....

si vedono uno spettacolo!!!!! ho provato mario galaxy 2 e xenoblade chronicles (in attesa dell'ok di Pie)


laugh.gif

La questione Wii credo sia molto soggettiva, ma non in base alla persona, quanto più alla TV che si ha.
In alcune rendono meglio, in altre peggio.
Idem per i giochi, alcuni vanno bene altri no.
Io ho provato Zelda e Xenoblade, che di sicuro ne guadagnano, mentre DK Returns non ho notato grosse differenze.
Diciamo che è un po' difficile dare un giudizio, sicuramente viene applicato in tutti una sorta di filtro che rende i caratteri, e l'immagine in generale, meno "definita", sembra leggermente più sfuocato di base (probabilmente per mascherare un po' l'aliasing), però la maggior risoluzione compensa il tutto.
Difficile, se non impossibile, dare quindi un giudizio definitivo. :/


--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robertino75
messaggio Monday 3 December 2012 - 21:51
Messaggio #99

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



CITAZIONE (Virpe @ Monday 3 December 2012 - 21:37) *
CITAZIONE (GioB @ Monday 3 December 2012 - 09:44) *
Dopo tre giorni di prove,le prime impressioni sono molto positive, la console ha un interfaccia pulita,questo week end è stata accesa circa 6 ore al giorno

Grazie per essere andato dritto al sodo senza inventarti scuse idiote o persone immaginarie per giustificare un lungo periodo passato davanti ad una console come fanno tutti. Vedete? È facile.
Hai riscontrato cali di framerate mentre giocavi?

CITAZIONE (frinks @ Monday 3 December 2012 - 20:11) *
allora come detto ho chiamato perchè ho visto sta cosa di 1 euro al commesso ho chiesto se il mio 3gs andava bene,lui ma detto no che veniva valutato 220 euro,io tanto non dovevo farmene niente lo porto e nont rovo il commesso che ma risposto al cellu perchè ci vado verso le 8(chiude alle 9) trovo una commessa allora chiedo per la cosa dell'euro dando l'iphone lei ha detto si se l'e preso e mi so intascato il wii u con zombiu premium pack XD,la mia fortuna sta nel fatto che prima di servere me il commesso del turno prima stava spiegando a questa quà come funzionava la cassa,quindi ho intuito che era una nuova che non capiva na mazza XD

Scriverei qualcosa riguardo alla tipa che riceverà sanzioni pesanti per l'errore commesso e forse anche il licenziamento, però no. Se lavori in una catena come Gamestop e non sai la differenza tra iPhone 3GS ed iPhone 4 quando ci sono migliaia di altre persone più competenti che darebbero tutto pur di lavorare lì direi che se l'è meritato, imho.

ma la vera domanda è com'è possibile che la valutazione sia stata accetta dal computer, la commessa potrà anche sbagliare ma il computer non sbaglia...questo è il vero mistero.


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
oni1
messaggio Monday 3 December 2012 - 21:55
Messaggio #100

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 646
Iscritto il: Fri 25 November 2011 - 14:13
Da: catania
Utente Nr.: 56.583
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
5155-3243-8902
Nintendo Network ID:
oni1shinobi



CITAZIONE (Pie @ Monday 3 December 2012 - 21:48) *
CITAZIONE (oni1 @ Monday 3 December 2012 - 21:37) *
CITAZIONE (shiny snorlax90 @ Monday 3 December 2012 - 21:34) *
CITAZIONE (Pie @ Monday 3 December 2012 - 20:12) *
Da fare subito se interessati! ohmy.gif

Oh cmq io non ne esco più da Miiverse.
Droga, punto. wub.gif

E non parliamo di Nintendoland, oggi son stato in fissa tutto il dì per i giochi di Zelda.
Ho appena finito un livello con una cover di Gerudo Valley come canzone si sottofondo, BRIVIDI!

Non solo soddisfatto, ma di più! È proprio la console adatta per me e i miei gusti. smile.gif

Pie mi dici come si vedono i giochi wii su wii u ?? Mi interessa perchè avrei intenzione di recuperare qualche gioco...

P.S. : lo chiedo a te perchè sei una persona affidabile....

si vedono uno spettacolo!!!!! ho provato mario galaxy 2 e xenoblade chronicles (in attesa dell'ok di Pie)


laugh.gif

La questione Wii credo sia molto soggettiva, ma non in base alla persona, quanto più alla TV che si ha.
In alcune rendono meglio, in altre peggio.
Idem per i giochi, alcuni vanno bene altri no.
Io ho provato Zelda e Xenoblade, che di sicuro ne guadagnano, mentre DK Returns non ho notato grosse differenze.
Diciamo che è un po' difficile dare un giudizio, sicuramente viene applicato in tutti una sorta di filtro che rende i caratteri, e l'immagine in generale, meno "definita", sembra leggermente più sfuocato di base (probabilmente per mascherare un po' l'aliasing), però la maggior risoluzione compensa il tutto.
Difficile, se non impossibile, dare quindi un giudizio definitivo. :/

nel mio samsun 40 led serie 8000 si vedono una meraviglia,certo ci sono parti sgranate.ma l'upscaling fa molto bene il suo lavoro.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

27 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 1 June 2024- 01:50

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.