Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] Wii U - Discussioni generali sulla console
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii U > Hardware, Periferiche e Utilità Wii U
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
nexus81
Ecco il thread ufficiale dove parlare della nuova console DOPO la sua uscita ^^
makkot
ehmm.....ma dove sono tutti : ) ?

SinNiji
tongue.gif Io son qui. Sto aspettando finisca la patch di ZombiU. Poi finalmente lo inizio! biggrin.gif

Anzi. Qualcuno sa cosa faccia sta patch? ph34r.gif
Pie
ZombieU ci ho giocato prima... no no, io ci crepo di paura li sopra! laugh.gif
Davvero angosciante, e poi sti Zombie han il vizio di nascondersi nell'ombra e prenderti poi di spalle, ed é infarto!
Il Gamepad, poi, è sfruttato da Dio, provare per credere!
Non so perché a qualcuno non sia piaicuto, forse gli americani si aspettavano un fps classico invece di un survival horror totale, come non si vede da una vita? rolleyes.gif

OT: E vogliamo parlare dei mini Yoshi canterini su Mario Bros U? Pucchosissimi! wub.gif

Sicuramente la parte audio TV-Gamepad é quella che più mi ha colpito, crea un mix fenomenale.
makkot
zombie u.....forse gli yankee si aspettavano un left4dead+call f duty

Anche io me lo aspettavo così. Me c'è già dead space....hanno colmato un vuoto con sto gioco.
E' tanto frustrante come dicono? sto invecchiando e non riesco più a giocare con i giochi frustranti : (

Pie
Frustrante forse no, ma é un gioco che non perdona errori.
Giusto per dirti, io son riucito a crepare 2 minuti dopo l'inizio, e non per modo di dire, ma proprio 2 minuti contati. pinch.gif
Dovevo salire su una scala, inseguito da una marea di Zombie, appena li mi son fermato un secondo solo ed é finita, cercavo di salire ma mi tiravan giù.
Voilá, morto li sotto, ai piedi dello scalotto. biggrin.gif
Magari qualcuno di voi poi mi ritrova.

Il bello è che se muori riparti subito con un altro sopravvissuto da un' altra parte della cittá. Mo son nei panni di una ragazza, spero di farla durare un pó di più. laugh.gif
Virpe
Pie, in un post di là avevi mostrato come ti avessero bloccato il sito gbarl.it dal profilo. Lo fa solo con quel link o con tutti? Puoi provare anche con le hastag di Twitter?
Pie
Onestamente non mi son più azzardato a provare, non vorrei che dopo un pó di richiami mi bloccassero per un tot di tempo l'account, o cose simili. shy.gif
umibozu
Ragazzi info di servizio XD

Il jack cuffie sul gamepad è possibile usare anche quello per celluari ovvero cuffiette + microfono
makkot
QUOTE (Pie @ Friday 30 November 2012 - 20:26) *
Frustrante forse no, ma é un gioco che non perdona errori.
Giusto per dirti, io son riucito a crepare 2 minuti dopo l'inizio, e non per modo di dire, ma proprio 2 minuti contati. pinch.gif
Dovevo salire su una scala, inseguito da una marea di Zombie, appena li mi son fermato un secondo solo ed é finita, cercavo di salire ma mi tiravan giù.
Voilá, morto li sotto, ai piedi dello scalotto. biggrin.gif
Magari qualcuno di voi poi mi ritrova.

Il bello è che se muori riparti subito con un altro sopravvissuto da un' altra parte della cittá. Mo son nei panni di una ragazza, spero di farla durare un pó di più. laugh.gif


si questo del rinascere con nuovi survivor e di essere recuperabile dagli amici in lista è figo.
La morte in 2 minuti all'inizio può capitare....anzi...a me capita ogni inizio avventura oppure ogni volta che riprendo in mano un titolo dopo tanti mesi : )
Virpe
CITAZIONE (Pie @ Friday 30 November 2012 - 19:43) *
Onestamente non mi son più azzardato a provare, non vorrei che dopo un pó di richiami mi bloccassero per un tot di tempo l'account, o cose simili. shy.gif

Dubito lo facciano, ma capisco la tua preoccupazione. Anch'io se dovessi prendere il Wii U non vorrei rischiare di brasarmi l'account online nello stesso giorno che l'ho tirato fuori dalla scatola tongue.gif

Qualcun altro vuole provare? Perché se lo fa anche con gli altri link ok, finalmente uno spambot che sarà utile per i simpaticoni che ti aggiungono solo per spammare il loro sito, ma se hanno bloccato solo il link di Gbarl... la cosa mi puzza ohmy.gif
makkot
QUOTE (Virpe @ Friday 30 November 2012 - 21:12) *
QUOTE (Pie @ Friday 30 November 2012 - 19:43) *
Onestamente non mi son più azzardato a provare, non vorrei che dopo un pó di richiami mi bloccassero per un tot di tempo l'account, o cose simili. shy.gif

Dubito lo facciano, ma capisco la tua preoccupazione. Anch'io se dovessi prendere il Wii U non vorrei rischiare di brasarmi l'account online nello stesso giorno che l'ho tirato fuori dalla scatola tongue.gif

Qualcun altro vuole provare? Perché se lo fa anche con gli altri link ok, finalmente uno spambot che sarà utile per i simpaticoni che ti aggiungono solo per spammare il loro sito, ma se hanno bloccato solo il link di Gbarl... la cosa mi puzza ohmy.gif


bhè....bannare solo gbarl mi sembra eccessivo, magari tutti i link in generale? : )
luxbut
Shhhhh e allora !!! silenzio che si gioca !!! XD ........... devo provare ancora la videochat ... sò che non sono una bellezza , però potreste chiamarmi biggrin.gif
genocide79
Domandina: qualcuno saprebbe dirmi come fare gli screenshots (mi sembra si possono fare, no?)?
Avete provato la "zombizzazione" su ZombieU? Non male direi.... wink.gif
FgF
CITAZIONE (Virpe @ Friday 30 November 2012 - 19:39) *
Pie, in un post di là avevi mostrato come ti avessero bloccato il sito gbarl.it dal profilo. Lo fa solo con quel link o con tutti? Puoi provare anche con le hastag di Twitter?


ti confermo che lo fanno con tutti, io avevo messo il mio profilo twitter e m'hanno segato tongue.gif tongue.gif tongue.gif
XD!
ma a super mario u si può giocare in due, uno con il wiimote, l'altro con il gamepad, in modo tradizionale?
cioe non in modalità assistita, ma proprio platform per entrambi...
umibozu
CITAZIONE (XD! @ Friday 30 November 2012 - 22:34) *
ma a super mario u si può giocare in due, uno con il wiimote, l'altro con il gamepad, in modo tradizionale?
cioe non in modalità assistita, ma proprio platform per entrambi...

si fino 5 in classica
4 + 1 nella modalità assist
umibozu
CITAZIONE (luxbut @ Friday 30 November 2012 - 21:31) *
Shhhhh e allora !!! silenzio che si gioca !!! XD ........... devo provare ancora la videochat ... sò che non sono una bellezza , però potreste chiamarmi biggrin.gif

se accetti ci sono io XD
quando vuoi stà provando assasin creed
umibozu
Novità XD provato assassin creed in 3d XD bellooooo!!! XD

Per essere una prima prova in 3d è fluido anche se la risoluzione sgrana un pò...

Funge benissiomo anche con 3d passivo... e si può selezionare fra 3 modalità diverse

Ps: non cè bisogno di avere una tv 3d comunque tra le 3 modalità cè quella di inficolor che se non ricoro male utilizza semplici occhiali verde-magenta

sul controller il 3d lo vedi solo con quello

Video chiamata sfiziosa ... ma ancora un pò grezza... non suona nulla quando qualcuno chiama ma si illumina solo tasto home almeno quando non si è nella modalità chat... si puà disegnare sulla foto mentre si è in chat ... XD
snake75
CITAZIONE (umibozu @ Saturday 1 December 2012 - 00:15) *
CITAZIONE (luxbut @ Friday 30 November 2012 - 21:31) *
Shhhhh e allora !!! silenzio che si gioca !!! XD ........... devo provare ancora la videochat ... sò che non sono una bellezza , però potreste chiamarmi biggrin.gif

se accetti ci sono io XD
quando vuoi stà provando assasin creed

Ti ho appena chiamato -___- . Se ti va' facciamo questa prova anche subito XD
che poi volevo provare un po di giochi Wii biggrin.gif
SinNiji
CITAZIONE (genocide79 @ Friday 30 November 2012 - 21:49) *
Domandina: qualcuno saprebbe dirmi come fare gli screenshots (mi sembra si possono fare, no?)?
Avete provato la "zombizzazione" su ZombieU? Non male direi.... wink.gif


Farli li puoi fare. Ma solo per condivederli sul Miiverse, almeno per ora. Avvia un gioco, premi il bottone home sul pad e vai su Miiverse, premi su Pubblica e, infine, sull'icona in alto a destra. biggrin.gif

-

Grandissima videochiamata con Umibozu! pinch.gif
TheVoice
Hanno già trovato come installare l'homebrew channell sulla wii u
SinNiji
CITAZIONE (TheVoice @ Saturday 1 December 2012 - 01:55) *
Hanno già trovato come installare l'homebrew channell sulla wii u


Solo nella modalita' Wii. Inoltre, pare, che la Nintendo possa bloccarlo quando le pare e piace la cosa. tongue.gif
OniAle
Mentre girovagavo su Youtube, mi sono imbattuto in questo:

Cacchio, ma che hanno combinato? XD
L'interfaccia mi piace perchè è come su 3DS, ma perchè così lento?
All'inizio pensavo fosse colpa del gamepad, ma lo fa anche su TV, spero che con i futuri aggiornamenti velocizzino il tutto, perchè così è abbastanza frustrante.
Più che altro va fluidissimo col menu una volta aperto, ma pecca nell'apertura/chiusura.
Ferd187
http://www.youtube.com/watch?v=de5f3mvRyIY

Vi posso giurare che anche se collegate il computer tramite VGA ad un tv HD e mettete il video a tutto schermo a 1080p, rende una favola!
cool76
Personalmente sono molto soddisfatto della console. Non riesco a capire perché un po' ovunque hanno buttato cacca su questo gioiellino....
Arthas
QUOTE (cool76 @ Saturday 1 December 2012 - 18:52) *
Personalmente sono molto soddisfatto della console. Non riesco a capire perché un po' ovunque hanno buttato cacca su questo gioiellino....

Anche io e sono soddisfatto anche di ZombiU che è stato schifato ovunque, lo dico io che non sono un appassionato di survival horror
infinite_devil
A scuola non si parla d'altro che di WiiU.













Si, come no.
Non conosco i dati di vendita e non metto in dubbio la qualità del prodotto, ma in quanto a marketing e pubblicità non mi pare che Nintendo si sia impegnata molto.
NESSUNO sa cosa sia WiiU, neanche adesso che è uscita.

Mentre di Xbox 360 e PlayStation 3 tutti ( = la massa, non solo gli utenti di GBArl o i lamer di NeXtRL) erano in fremente attesa per l'uscita.


Secondo voi è causa di una scarsa campagna pubblicitaria, o perchè è semplicemente calato l'interesse per le console in generale?

Davvero, a me ha lasciato scioccat questa cosa mellow.gif
.:Niki:.
CITAZIONE (infinite_devil @ Saturday 1 December 2012 - 19:19) *
A scuola non si parla d'altro che di WiiU.













Si, come no.
Non conosco i dati di vendita e non metto in dubbio la qualità del prodotto, ma in quanto a marketing e pubblicità non mi pare che Nintendo si sia impegnata molto.
NESSUNO sa cosa sia WiiU, neanche adesso che è uscita.

Mentre di Xbox 360 e PlayStation 3 tutti ( = la massa, non solo gli utenti di GBArl o i lamer di NeXtRL) erano in fremente attesa per l'uscita.


Secondo voi è causa di una scarsa campagna pubblicitaria, o perchè è semplicemente calato l'interesse per le console in generale?

Davvero, a me ha lasciato scioccat questa cosa mellow.gif

In effetti non si è visto uno straccio di spot pubblicitario. huh.gif
Io personalmente aspetterò per comprarla un bel price-cut smile.gif
Pie
Il bello è che le pubblicità son gia pronte (le ho viste sul tubo).
Ma penso che per Natale ci sarà il bombardamento.

Ad ogni modo NON sottovalutate Nintendoland!
Ora capisco perchè è stato premiato con così tante recensioni positive, è un piccolo gioiello per davvero!
E avete visto il gioco di Pikmin? Io ne voglio un capitolo su 3DS uguale a quello, con la stessa formula, è curatissimo! ohmy.gif
Arthas
QUOTE (Pie @ Saturday 1 December 2012 - 19:28) *
Il bello è che le pubblicità son gia pronte (le ho viste sul tubo).
Ma penso che per Natale ci sarà il bombardamento.

Ad ogni modo NON sottovalutate Nintendoland!
Ora capisco perchè è stato premiato con così tante recensioni positive, è un piccolo gioiello per davvero!
E avete visto il gioco di Pikmin? Io ne voglio un capitolo su 3DS uguale a quello, con la stessa formula, è curatissimo! ohmy.gif

Pie ma secondo te è un gioco che può piacere anche in singolo? perchè chiunque me ne ha parlato mi ha detto che se non hai amici in casa è inutile
Robysonic
Per curiosità: com'è la risoluzione di quella specie di tablet? Giusta o un po' bassa?
Pie
CITAZIONE (Arthas @ Saturday 1 December 2012 - 19:29) *
CITAZIONE (Pie @ Saturday 1 December 2012 - 19:28) *
Il bello è che le pubblicità son gia pronte (le ho viste sul tubo).
Ma penso che per Natale ci sarà il bombardamento.

Ad ogni modo NON sottovalutate Nintendoland!
Ora capisco perchè è stato premiato con così tante recensioni positive, è un piccolo gioiello per davvero!
E avete visto il gioco di Pikmin? Io ne voglio un capitolo su 3DS uguale a quello, con la stessa formula, è curatissimo! ohmy.gif

Pie ma secondo te è un gioco che può piacere anche in singolo? perchè chiunque me ne ha parlato mi ha detto che se non hai amici in casa è inutile


È un gioco sicuramente da multiplayer, ma anche in singolo ha il suo bel da dire. smile.gif
Si possono affrontare cmq quasi tutti i giochi da soli, tranne alcuni (3 mi pare) e ci sono diversi extra da sbloccare.
Inoltre ogni minigioco è suddiviso in svariati livelli che richiedono parecchio tempo per essere visti tutti.
E infine ogni gioco ha 5 timbri da collezionare, che altro non sono che i classici obbiettivi, e non son affatto semplici da prendere.
Magari aspetta un calo di prezzo ma, a parer mio, prima o poi tutti lo dovrebbero provare, proprio perchè è curatissimo nei dettagli (Pikmin sembra un gioco vero e proprio, ed è eccezionale!) e mostra in più occasioni metodi davvero originali per sfruttare il Gamepad. smile.gif

@Robysonic

Non so le sue specifiche, parlo per ciò che vedo e, personalmente, mi sembra molto buona e i giochi ci rendono davvero benissimo. smile.gif
Robysonic
CITAZIONE (Pie @ Saturday 1 December 2012 - 19:41) *
CITAZIONE (Arthas @ Saturday 1 December 2012 - 19:29) *
CITAZIONE (Pie @ Saturday 1 December 2012 - 19:28) *
Il bello è che le pubblicità son gia pronte (le ho viste sul tubo).
Ma penso che per Natale ci sarà il bombardamento.

Ad ogni modo NON sottovalutate Nintendoland!
Ora capisco perchè è stato premiato con così tante recensioni positive, è un piccolo gioiello per davvero!
E avete visto il gioco di Pikmin? Io ne voglio un capitolo su 3DS uguale a quello, con la stessa formula, è curatissimo! ohmy.gif

Pie ma secondo te è un gioco che può piacere anche in singolo? perchè chiunque me ne ha parlato mi ha detto che se non hai amici in casa è inutile


È un gioco sicuramente da multiplayer, ma anche in singolo ha il suo bel da dire. smile.gif
Si possono affrontare cmq quasi tutti i giochi da soli, tranne alcuni (3 mi pare) e ci sono diversi extra da sbloccare.
Inoltre ogni minigioco è suddiviso in svariati livelli che richiedono parecchio tempo per essere visti tutti.
E infine ogni gioco ha 5 timbri da collezionare, che altro non sono che i classici obbiettivi, e non son affatto semplici da prendere.
Magari aspetta un calo di prezzo ma, a parer mio, prima o poi tutti lo dovrebbero provare, proprio perchè è curatissimo nei dettagli (Pikmin sembra un gioco vero e proprio, ed è eccezionale!) e mostra in più occasioni metodi davvero originali per sfruttare il Gamepad. smile.gif

@Robysonic

Non so le sue specifiche, parlo per ciò che vedo e, personalmente, mi sembra molto buona e i giochi ci rendono davvero benissimo. smile.gif


Sisi volevo solo sapere come sembrava, magari era uno schermo tipo quelli che ci sono sui tablet cinesi da 50€, dove la risoluzione fa pena..
gas.mim
Le pubblicità si sono viste solo da ieri ...sembrava che fossero altre le console in uscita,
Prima e dopo FUTURAMA, Simpson e FRINGE su Italia 1 ...ma anche sulla FOX durante varie serie.
Forse volevano aspettare il lancio?
cool76
Ma la batteria del paddone quanto dura?
Pie
In media 4 ore, per questo la basetta di ricarica viene parecchio a comodo! laugh.gif
Per ora non mi ha ancora lasciato a piedi, sessioni così lunghe non le faccio quindi per me non ci son problemi, ricarico tra una giocata e l'altra. smile.gif
cool76
A me mi si é spento di punto in bianco...ero troppo preso da questa splendida console per pensare di ricaricare...però un qualcosa per segnalare che si sta scaricando servirebbe...
Pie
Non si è acceso il led rosso sul pad?
Quando si scarica comincia a lampeggiare. Forse non l'hai notato. smile.gif
cool76
Si probabile...troppo preso smile.gif ribadisco....era da anni che non mi sentivo così soddisfatto di un acquisto...
SinNiji
Esattamente le SD a cosa servono sul Wii U? tongue.gif Non e' possibile usarle (ancora almeno) come dispositivo di memorizzazione dati.. solo per la modalita' Wii?
FgF
CITAZIONE (SinNiji @ Saturday 1 December 2012 - 23:21) *
Esattamente le SD a cosa servono sul Wii U? tongue.gif Non e' possibile usarle (ancora almeno) come dispositivo di memorizzazione dati.. solo per la modalita' Wii?



aspetta aspetta

ho la premium quindi ho i 32 Giga interni, ma già darksiders II (che mi sta scaricando dalla bellezza di 13 ore, con 1 ora rimanente per finire) sono già quasi 10 giga

mi stai dicendo che se metto una pendrive usb non posso "espandere" la memoria per memorizzare i giochi in DD? :-/

o si parla solo di SD?


EDIT: ok raga come non detto ho cercato online e dice che tramite usb si può espandere senza problemi lo storage per i DD, quindi mi rispondo da solo che il problema esposto da SinNiji era riferito solo alle SD. fiuuuuuuu
oni1
CITAZIONE (cool76 @ Saturday 1 December 2012 - 22:50) *
Si probabile...troppo preso smile.gif ribadisco....era da anni che non mi sentivo così soddisfatto di un acquisto...


Pure io,totalmente soddisfatto!!!
Non mi capitava da tanto tempo..
makkot
QUOTE (FgF @ Sunday 2 December 2012 - 01:24) *
QUOTE (SinNiji @ Saturday 1 December 2012 - 23:21) *
Esattamente le SD a cosa servono sul Wii U? tongue.gif Non e' possibile usarle (ancora almeno) come dispositivo di memorizzazione dati.. solo per la modalita' Wii?


mi stai dicendo che se metto una pendrive usb non posso "espandere" la memoria per memorizzare i giochi in DD? :-/

o si parla solo di SD?


EDIT: ok raga come non detto ho cercato online e dice che tramite usb si può espandere senza problemi lo storage per i DD, quindi mi rispondo da solo che il problema esposto da SinNiji era riferito solo alle SD. fiuuuuuuu


ho letto di gente americana che per usare le SD ha fatto una cosa molto semplice:
prendi un lettore SD usb stick e la WiiU lo riconosce come un pendrive, quindi le SD si possono riciclare visto che su ebay i lettori usb di SD costano pochi euro.
pierlum
Anch'io sono veramente soddisfatto dell'acquisto. E per chi paragona il paddone a un tablet da 50 euro sappia che la risoluzione dello schermo è veramente ottima e si guarda con molto piacere. Non parlo di dati tecnici ma di impressioni personali che alla fine contano di più per me.
Robysonic
CITAZIONE (pierlum @ Sunday 2 December 2012 - 01:52) *
Anch'io sono veramente soddisfatto dell'acquisto. E per chi paragona il paddone a un tablet da 50 euro sappia che la risoluzione dello schermo è veramente ottima e si guarda con molto piacere. Non parlo di dati tecnici ma di impressioni personali che alla fine contano di più per me.

Eeehh calmino..non l'ho paragonato ad un tablet da 50€, era un esempio, volevo sapere se la risoluzione dello schermo era tipo quella delle cinesate da 50€ o era giusta per la grandezza dello schermo..
GioB
effettivamente il paddone ha la stessa risoluzione di molti tablet cinesi con android 2.x,ma è la sola cosa in comune

come uso tablet,non è affatto male,in certi scenari potrebbe sostituire benissimo ipad+apple tv
pierlum
CITAZIONE (Robysonic @ Sunday 2 December 2012 - 07:32) *
CITAZIONE (pierlum @ Sunday 2 December 2012 - 01:52) *
Anch'io sono veramente soddisfatto dell'acquisto. E per chi paragona il paddone a un tablet da 50 euro sappia che la risoluzione dello schermo è veramente ottima e si guarda con molto piacere. Non parlo di dati tecnici ma di impressioni personali che alla fine contano di più per me.

Eeehh calmino..non l'ho paragonato ad un tablet da 50€, era un esempio, volevo sapere se la risoluzione dello schermo era tipo quella delle cinesate da 50€ o era giusta per la grandezza dello schermo..


Non ero per niente arrabbiato forse mi sono espresso in maniera un pò particolare ma non ce l'avevo con nessuno. Scusate tutti
snake75
Anch'io sono tra i soddisfatti dell'acquisto ed i motivi sono molteplici:

- Design che mi garba proprio tanto ed ergonomicità e leggerezza dei controller
- Lineup decente( 2 giochi PER ME interessanti al lnacio sono proprio tanti)
- Magheggiato come un folle ed alla fine per la premium ci ho speso circa 250 euros chas
- Miiverse e videochat al lancio sono due feature moooolto interessanti, vedremo gli sviluppi
- dopo 40 minuti di gioco continuo a ZombieU sono riuscito a non morire laugh.gif
- Retrocompatibilità con i titoli Wii, Wii Ware e VC e possibilità di trasferire i dati ed i punti da Wii a WiiU *____*


Però mi domando solo una cosa: so che è già stato detto, ma non trovo il post( di Pie penso): dato che non c'è il codice da grattare, come faccio a registrare la mia console sul sito Nintendo per avere i punti stella? ohmy.gif
fazzula
Ma qualcuno ha già provato a collegare un hdd esterno da 2.5???? Perche io ne ho provato uno della verbatim da 500 GB ma non me lo vede....
Lo so che Nintendo consiglia i 3.5 alimentati....

Bloooooood
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.