IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> L'Activision è preoccupata che i bambini non giochino al Wii U
Virpe
messaggio Sunday 10 February 2013 - 20:15
Messaggio #1

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 5.523
Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)




CITAZIONE
We were somewhat disappointed with the launch of the Wii U. We're concerned about the install base for 6-11 year-olds.


Questo è quello che ha detto il CEO dell'Activision Bobby Kotick mentre rispondeva a domande sulla serie Skylanders. Sono preoccupati che i bambini (fascia chiave per i guadagni dai videogiochi) non possano avvicinarsi più di tanto alla console e ne sono delusi dal lancio di essa.


Voi cosa ne pensate? rotfl[1].gif
EDIT: Fonte Nintendolife

Messaggio modificato da Virpe il Sunday 10 February 2013 - 20:16


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkBehemot
messaggio Sunday 10 February 2013 - 20:29
Messaggio #2

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.766
Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22
Da: Napoli
Utente Nr.: 56.717
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4639-9312-3077
Nintendo Network ID:
Andryprime



Bobby Kotick è una tale faccia di culo... non merita nemmeno il "dovere di cronaca", come Patcher.

Cosa ne penso? Bho! E' comprensibile la sua preoccupazione per Skylanders, da quanto vedo e leggo sulle altre piattaforme vende davvero pochissimo, tanto che hanno annunciato il 3° seguito. Dopo 3 mesi di vita poi, voglio vedere nella fascia 6-11 anni quanti hanno aperto il portafogli e comprato WiiU, ma dai pinch.gif



--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cippirimerlo
messaggio Sunday 10 February 2013 - 20:59
Messaggio #3

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 667
Iscritto il: Thu 24 March 2011 - 15:55
Da: Hyrulandia
Utente Nr.: 53.658
Feedback: 0 (0%)




ma come si fa a dire una cosa simile quando la console ha venduto quanto e più rispetto alle uscite di 360 e ps3?? ma cosa pretendono da una console uscita da appena 3 mesi???
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CityHunter1996
messaggio Sunday 10 February 2013 - 21:13
Messaggio #4

Walking dead..by Nex
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.425
Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41
Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino
Utente Nr.: 31.502
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
SW-7298-7471-9113
Codice Amico 3DS:
0044-2954-1926



Una volta c'era gente che si lamentava che la Nintendo faceva console per bambini, ora c'è gente che si lamenta che le console Nintendo non sono comprate dai bambini XD

Messaggio modificato da CityHunter1996 il Sunday 10 February 2013 - 21:13
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
darkangel84
messaggio Sunday 10 February 2013 - 21:15
Messaggio #5

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.134
Iscritto il: Thu 12 May 2005 - 22:33
Da: Roma
Utente Nr.: 4.685
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4081 - 6910 - 2626
Nintendo Network ID:
lampadablu



CITAZIONE (Cippirimerlo @ Sunday 10 February 2013 - 20:59) *
ma come si fa a dire una cosa simile quando la console ha venduto quanto e più rispetto alle uscite di 360 e ps3?? ma cosa pretendono da una console uscita da appena 3 mesi???


veramente... ormai questi colletti bianchi hanno rotto...
voglio un canale sviluppatori - videogiocatori... il marketing finanziaro che è nel mezzo sta deturpando l'intero sistema!!! ( a mio avviso )


--------------------
Videogiocatore d'annata e dannato videogiocatore!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkBehemot
messaggio Sunday 10 February 2013 - 21:21
Messaggio #6

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.766
Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22
Da: Napoli
Utente Nr.: 56.717
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4639-9312-3077
Nintendo Network ID:
Andryprime



CITAZIONE (darkangel84 @ Sunday 10 February 2013 - 21:15) *
CITAZIONE (Cippirimerlo @ Sunday 10 February 2013 - 20:59) *
ma come si fa a dire una cosa simile quando la console ha venduto quanto e più rispetto alle uscite di 360 e ps3?? ma cosa pretendono da una console uscita da appena 3 mesi???


veramente... ormai questi colletti bianchi hanno rotto...
voglio un canale sviluppatori - videogiocatori... il marketing finanziaro che è nel mezzo sta deturpando l'intero sistema!!! ( a mio avviso )


Per me i Nintendo Direct sono già un passo in avanti, unito alle simpatiche Iwata Asks wink.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SinNiji
messaggio Sunday 10 February 2013 - 22:01
Messaggio #7

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.848
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25
Utente Nr.: 20.386
Feedback: 0 (0%)




Sigh, vorrei che Activision avesse ragione. pinch.gif Sul MiiVerse sono circondato da bambini di 12 anni.. che giocano a CoD. Activision non ha capito che, anche se il target di Skylander e' 10-12 anni, quelli che effettivamente ci nerdano su sono gli.. ultraventenni. Mentre su CoD, con target 18+, e' strainfognato da bimbi di 10~12 anni. biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lybra
messaggio Monday 11 February 2013 - 00:02
Messaggio #8

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.729
Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46
Utente Nr.: 34.829
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5069 - 3947 - 3313
Nintendo Network ID:
Autodelta85



Se i bambini non lo vogliono più evidentemente é colpa del gioco che non ha saputo stare al passo con le richieste dei nuovi bambini/adolescenti....troppo facile fare lo scaricabarile.
Che poi perché non sarebbe adatta ai bambini? Perchè costa troppo?
Che aspetti pure le nuove consolle Sony e Microsoft biggrin.gif vedrà come si precipiteranno tutti a comprarla a braccia aperte biggrin.gif le regaleranno di sicuro biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Virpe
messaggio Monday 11 February 2013 - 00:08
Messaggio #9

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 5.523
Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)




Il quote era riferito al gioco che deve uscire, Swap Force, il quale sembra promettere molto bene per quanto riguarda l'originalità nonostante abbiano fatto fare a Spyro la stessa fine di Rayman coi rabbids. Però non capisco perché prendersela col Wii U se sarà multipiattaforma e se (come già detto) quella fascia di utenza la si trova soprattutto negli FPS... biggrin.gif (per non piangere)


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
darkangel84
messaggio Monday 11 February 2013 - 00:29
Messaggio #10

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.134
Iscritto il: Thu 12 May 2005 - 22:33
Da: Roma
Utente Nr.: 4.685
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4081 - 6910 - 2626
Nintendo Network ID:
lampadablu



I Nintendo direct sono stupendi ... contatto diretto senza filtri... o anche la stessa presenza dei creatori dei giochi sul miiverse...
L' approccio comunicativo nintendo non é niente male wink.gif



--------------------
Videogiocatore d'annata e dannato videogiocatore!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lybra
messaggio Monday 11 February 2013 - 00:43
Messaggio #11

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.729
Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46
Utente Nr.: 34.829
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5069 - 3947 - 3313
Nintendo Network ID:
Autodelta85



CITAZIONE (darkangel84 @ Monday 11 February 2013 - 00:29) *
I Nintendo direct sono stupendi ... contatto diretto senza filtri... o anche la stessa presenza dei creatori dei giochi sul miiverse...
L' approccio comunicativo nintendo non é niente male wink.gif

Vero, non è niente male...ma penso che sia stato quasi "necessario"
Torniamo all'estate 2011...quante brutte cose si dissero contro Nintendo e il 3DS, quanti "rumor" poi rivelatisi tutti più o meno falsi, quanti litigi anche qui per le prime minchiate apparse su internet.
Davanti a tale situazione non puoi più permetterti di "aspettare" i tempi della carta stampata o le falsità dei comunicati stampa, ci voleva qualcosa per bruciare sul tempo tutti e si sono inventati gli ottimi Direct che col tempo sono diventati un piacevole momento per i clienti appassionati.

IMHO a molti di questi "soloni (e ci butto dentro anche un certo capoccia di CAPCOM USA)che si affidano ancora alle note stampa e ai detto-non-detto rode semplicemente il culo che non sanno gestire la comunicazione in maniera efficace con i proprio consumatori
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Monday 11 February 2013 - 13:21
Messaggio #12

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




Pensavo...apparte il fatto che le vendite non sono affatto disastrose, anzi...è possibile che nintendo stavolta abbia sbagliato due target contemporaneamente? insomma i cosiddetti harcore gamers probabilmente hanno paura che seguendo le orme di gamecube, gba, ds e wii la nintendo abbia nuovamente sfornato un qualcosa di inadatto alle loro esigenze (specie considerando che ancora una volta sembrano aver puntato sull'originalità più che sulla brutale potenza di calcolo), mentre magari i bimbi (o meglio i loro genitori), sentono la mancanza di quella grande quantità di titoli originali un pò frivoli ma di facile fruizione che ormai siamo abituati a vedere in grande quantità sulle macchine di casa nintendo.

Personalmente sono convinto che sia una console straordinaria con tantissimo da dare e che appena inquadrato bene il suo "talento", decollerà alla grande (e finalmente me ne procurerò una)...ma spero vivamente che non sarà solo grazie ai soliti Zelda e Mario, i quali francamente preferisco che restino più rari possibile in questa generazione...insomma io li amo come tutti quì (credo), ma mi piacerebbe vedere qualche faccia nuova più presto possibile, pur non distruggendo lo stile classico della casa madre...altrimenti ci ritroveremmo con un'altro clone di 360 e ps3, e francamente non se ne sente il bisogno...

Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Monday 11 February 2013 - 13:22
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mentz
messaggio Monday 11 February 2013 - 13:40
Messaggio #13

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.771
Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31
Da: Prov. Roma
Utente Nr.: 10.474
Feedback: 3 (100%)




QUOTE (Lybra @ Monday 11 February 2013 - 00:02) *
Che aspetti pure le nuove consolle Sony [...]


I dati che ho pubblicato io sulla PS4 sono spettacolari... E la Nintendo fa la figura del giocattolaio povero col Wii U.

Ma che pretendono che il primo pezzo pezzo di plastica con 2 pulsanti solo perché c'è scritto Nintendo ed ha l'esclusiva "Mario,Luigi, Zelda & Co."
venda come il pane, solo per il nome?

Se puntassero di più sugli hard gamer farebbero più soldi... Il casula gamer, oggi gioca domani e si è stufato e non compra più niente o si mette a giocare al soiltario sul cellulare...


--------------------
The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein)

Sito Stuffed Games
Blog Mentzland
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cippirimerlo
messaggio Monday 11 February 2013 - 13:47
Messaggio #14

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 667
Iscritto il: Thu 24 March 2011 - 15:55
Da: Hyrulandia
Utente Nr.: 53.658
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (mentz @ Monday 11 February 2013 - 13:40) *
CITAZIONE (Lybra @ Monday 11 February 2013 - 00:02) *
Che aspetti pure le nuove consolle Sony [...]


I dati che ho pubblicato io sulla PS4 sono spettacolari... E la Nintendo fa la figura del giocattolaio povero col Wii U.

Ma che pretendono che il primo pezzo pezzo di plastica con 2 pulsanti solo perché c'è scritto Nintendo ed ha l'esclusiva "Mario,Luigi, Zelda & Co."
venda come il pane, solo per il nome?

Se puntassero di più sugli hard gamer farebbero più soldi... Il casula gamer, oggi gioca domani e si è stufato e non compra più niente o si mette a giocare al soiltario sul cellulare...

Aspetta che ti aggiorno:
Zombi U, Bayonetta2, Wonderful 101, Pikmin3, Monster Hunter 3 Ultimate, il nuovo dei Monolith... giusto per citare solo alcune esclusive. Altro che casual gamer! biggrin.gif
Ma poi, parlando in generale, quando la finiremo di associare i giochi come la serie di Mario ai casual gamer? Sono destinati a tutti!!

Messaggio modificato da Cippirimerlo il Monday 11 February 2013 - 14:04
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mentz
messaggio Tuesday 12 February 2013 - 08:47
Messaggio #15

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.771
Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31
Da: Prov. Roma
Utente Nr.: 10.474
Feedback: 3 (100%)




A tutti... I casual gamer...

Tutto quello che segue è "IMHO"...

Per un hard gamer il genere platform, se gli garba, è solo per passatempo...

Non è che possiamo ridefinire la figura dell'hard gamer solo perché adesso fanno tutti giochi facili da fare o con la selezione delle difficoltà ridicola, altrimenti poi il giocatore mediocre si stufa...


--------------------
The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein)

Sito Stuffed Games
Blog Mentzland
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
elfbs
messaggio Tuesday 12 February 2013 - 10:28
Messaggio #16

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 731
Iscritto il: Wed 11 February 2004 - 17:48
Da: somewhere over the rainbow
Utente Nr.: 144
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0130-1838-4277
Nintendo Network ID:
El_Fbs



senza offesa per nessuno, ovviamente, ma possibile che stiamo ancora a farci le pippe mentali con mille classificazioni di gamer?

posso capire la differenziazione del tipo
CASUAL - quelli che giocano ogni tanto sul telefono o che magari si comprano una console (tipicamente wii o ds) per partitine veloci a giochini che non richiedono troppo impegno. possibilmente roba gratis o pirata, che sì, mi diverto, ma non ci spenderei mai soldi, che il ds uso quello di mio nipote e la wii l'ha voluta mia moglie per fare ginnastica.
GAMER - tutti quelli a cui piace giocare con regolarità, possibilmente tutti i giorni (impegni permettendo) e che hanno fatto dei VG un vero e proprio hobby, prescindendo da tipologia e piattaforma.

No perché scusate, che cavolo sarebbe un hardcore gamer? un giocatore che fa film xxx? O si possono "fregiare" di questo titolo solo quelli che giocano a vari FPS e nient'altro, che vivono di notte girovagando di server in server, iscrivendosi a ogni singolo torneo/lan party/ecc ? Perchè se sono questi gli hardcore gamer, allora credo siano - nel totale dei giocatori mondiali - una ristretta minoranza, e quindi in teoria non farebbero numero. Ma si sta sempre a parlare di queste fantomatiche eminenze grigie che - sembrerebbe - possano decidere le sorti di ogni piattaforma sul mercato, ai quali suppongo i produttori offrano sacrifici umani regolarmente, pur di placarne l'ira funesta.
Tra le altre cose, non che me ne importi poi molto, ma io che cavolo sarei? Mi massacro di VG da quand'ero ragazzino, sono passato per tutta la trafila dei computer 8/16/32/64/millemillanta bit, la mia prima console è stata un atari 2600 a cui sono seguite parecchie altre, tra una cosa e l'altra ho finito per comprare praticamente tutte quelle delle ultime 2 gen (portatili e non), non ho un solo genere preferito ma mi piace un po' di tutto, mi trovo il tempo tutti i giorni per una partita con qualcosa.
Dovrei essere un hardcore? ma mi piacciono i platform, mi sono preso origins e l'ho finito quasi al 100% (poi ho iniziato a ristrutturare casa, e il tempo libero è andato a farsi benedire laugh.gif ). Però ho finito - ad esempio - tutti e tre i gears of war (i primi 2 a livello "timassacroanchesoloconunocchiata"). Ma non mi piace il multiplayer, gioco solo in single. E quindi? sono un hardcore? sono un casual? la mia opinione, le mie preferenze vanno prese in considerazione o contano meno di mezza cippa di fava?
Si nota che 'ste cavolo di classificazioni mi stanno sugli zebedei?

Scusate sfogo e OT.

Peace&Love
Fbs


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cippirimerlo
messaggio Tuesday 12 February 2013 - 11:07
Messaggio #17

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 667
Iscritto il: Thu 24 March 2011 - 15:55
Da: Hyrulandia
Utente Nr.: 53.658
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (elfbs @ Tuesday 12 February 2013 - 10:28) *
senza offesa per nessuno, ovviamente, ma possibile che stiamo ancora a farci le pippe mentali con mille classificazioni di gamer?

posso capire la differenziazione del tipo
CASUAL - quelli che giocano ogni tanto sul telefono o che magari si comprano una console (tipicamente wii o ds) per partitine veloci a giochini che non richiedono troppo impegno. possibilmente roba gratis o pirata, che sì, mi diverto, ma non ci spenderei mai soldi, che il ds uso quello di mio nipote e la wii l'ha voluta mia moglie per fare ginnastica.
GAMER - tutti quelli a cui piace giocare con regolarità, possibilmente tutti i giorni (impegni permettendo) e che hanno fatto dei VG un vero e proprio hobby, prescindendo da tipologia e piattaforma.

No perché scusate, che cavolo sarebbe un hardcore gamer? un giocatore che fa film xxx? O si possono "fregiare" di questo titolo solo quelli che giocano a vari FPS e nient'altro, che vivono di notte girovagando di server in server, iscrivendosi a ogni singolo torneo/lan party/ecc ? Perchè se sono questi gli hardcore gamer, allora credo siano - nel totale dei giocatori mondiali - una ristretta minoranza, e quindi in teoria non farebbero numero. Ma si sta sempre a parlare di queste fantomatiche eminenze grigie che - sembrerebbe - possano decidere le sorti di ogni piattaforma sul mercato, ai quali suppongo i produttori offrano sacrifici umani regolarmente, pur di placarne l'ira funesta.
Tra le altre cose, non che me ne importi poi molto, ma io che cavolo sarei? Mi massacro di VG da quand'ero ragazzino, sono passato per tutta la trafila dei computer 8/16/32/64/millemillanta bit, la mia prima console è stata un atari 2600 a cui sono seguite parecchie altre, tra una cosa e l'altra ho finito per comprare praticamente tutte quelle delle ultime 2 gen (portatili e non), non ho un solo genere preferito ma mi piace un po' di tutto, mi trovo il tempo tutti i giorni per una partita con qualcosa.
Dovrei essere un hardcore? ma mi piacciono i platform, mi sono preso origins e l'ho finito quasi al 100% (poi ho iniziato a ristrutturare casa, e il tempo libero è andato a farsi benedire laugh.gif ). Però ho finito - ad esempio - tutti e tre i gears of war (i primi 2 a livello "timassacroanchesoloconunocchiata"). Ma non mi piace il multiplayer, gioco solo in single. E quindi? sono un hardcore? sono un casual? la mia opinione, le mie preferenze vanno prese in considerazione o contano meno di mezza cippa di fava?
Si nota che 'ste cavolo di classificazioni mi stanno sugli zebedei?

Scusate sfogo e OT.

Peace&Love
Fbs


Come non quotarti!

Ma poi, tu che come me sei passato per i vari bit, ti ricordi che nell'era supernes\megadrive o in quella N64/PSX ci fossero tali suddivisioni?

io credo che siano classificazioni sviluppatesi solo nell'ultima generazione videoludica, il cui significato originario é andato stravolto, fino ad arrivare a mettere da una parte i giochi con sangue, sparatorie, temi adulti (hardcore) e dall'altra praticamente tutto il resto (casual).

Perdonami mentz, ma considerare che un genere come il platform é adatto per lo più ai casual gamers, vorrebbe dire che il 70% dell'era 8/16 bit era fatta di titoli per casual gamers! biggrin.gif Earthworm Jim, Master Blaster, Super Mario 3, Ristar, Dynamite Headdy, Wiz'n Liz, Puggsy, Mega Man, Contra..

Messaggio modificato da Cippirimerlo il Tuesday 12 February 2013 - 11:12
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
elfbs
messaggio Tuesday 12 February 2013 - 11:26
Messaggio #18

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 731
Iscritto il: Wed 11 February 2004 - 17:48
Da: somewhere over the rainbow
Utente Nr.: 144
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0130-1838-4277
Nintendo Network ID:
El_Fbs



e trovatemi un cosiddetto casual che si sia finito il primo crash bandicoot al 100%
Cazpita, ho ancora gli incubi! laugh.gif

E comunque, naaaa, non c'erano queste distinzioni. Bon, all'epoca i videogiocatori erano (anzi, eravamo) ancora una razza a parte guardata con sospetto dal resto del mondo. E, vi dirò, provavo un certo gusto ad avere una cosa che fosse "tutta mia". La massificazione ha portato sicuramente dei vantaggi, c'è molta più scelta, più cura nella realizzazione (beh, questa non sempre), ma ogni tanto mi sembra di aver perso qualcosa.
Al momento, sicuramente ho perso di vista l'argomento del thread. Qua è tutto un bel OT laugh.gif


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lok88
messaggio Tuesday 12 February 2013 - 11:48
Messaggio #19

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.702
Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44
Utente Nr.: 11.569
Feedback: 37 (97.4%)




quoto Cippirimerlo e elfbs cool.gif

ahahahhaaha
se Mega Man è per i casual gamer solo perchè è un platform, allora io sono il nonno dei casual gamer biggrin.gif



--------------------
Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Tuesday 12 February 2013 - 11:50
Messaggio #20

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




Mah, per mè un'hardcore gamer rispetto un cosiddetto casual (per quanto anche io trovo un pò restrittive due sole categorie), è un giocatore che non si fà spaventare da un gioco che richieda un alto grado di impegno, e che impiega nel completarlo in ogni suo aspetto, una passione profonda e prendendo le difficoltà come una sfida che porta divertimento e non noia, ma non è necessariamente uno che giochi dalla mattina alla sera prendendo il videogeme come un sacro dovere o che si suicidi se perde...mentre la definizione di "casual" dovrebbe essere più rispettata, in quanto per me inquadra coloro che giocano quando hanno voglia a ciò che gli pare...il chè per mè è uno dei modi di giocare più spontanei e istintivi, non vedo perchè dovrei disprezzarli...e poi c'è chi come mè và a periodi, ma soprattutto affronta ogni gioco in maniera diversa, insomma, se mi và di finire FFVIII con tutte le armi, le gf, le carte ed i boss spazzati via nel minor tempo possibile lo faccio...ma sono anche capace di accendere una sola volta la DS in una settimana per giocare un pò al solitario o a teris...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 28 April 2024- 20:28

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.