[TRAD] Kingdom Hearts 3D (ENG -> ITA), patch v0.99-1 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[TRAD] Kingdom Hearts 3D (ENG -> ITA), patch v0.99-1 |
Monday 2 March 2015 - 19:31
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 896 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 18:14 Da: Hyrule Utente Nr.: 32.636 Feedback: 1 (100%) Codice Amico 3DS: 0473 - 8206 - 4005 Nintendo Network ID: lucaboy95 Dream Code Animal Crossing NL: 7300-4659-2321 |
Dopo svariati mesi rieccomi con un progetto che non avrei mai sognato di riuscire portare a termine, ebbene si, stiamo parlando proprio della patch italiana per Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance, gioco di ruolo rilasciato nel 2012 dalla Square Enix per Nintendo 3DS, non localizzato, purtroppo, in italiano . Innanzitutto ringrazio doverosamente Sorakairi, stimato rom hacker, che 2 mesi fa si interessò a lavorare su KH3D e ben presto trovò un mio precedente progetto di traduzione del gioco (showtopic=97368), che purtroppo era restato in sospeso per vari motivi, quindi mi contattò e decidemmo di collaborare per tradurre Kingdom Hearts 3D. Grazie alle nostre conoscenze in ambito di programmazione e della lingua inglese ovviamente (e grazie anche alla grande esperienza di Sorakairi nel rom hacking, al mio sapere riguardo il mondo dell'hacking 3DS etc.) riuscimmo a gettare le basi per iniziare il tutto e a formare un team inizialmente composto solamente da me e lui, e che in seguito si espanse con l'arrivo di nuovi membri. Oggi sono qui per presentarvi i risultati del nostro duro lavoro, sperando che vi sia gradito. Percentuale di completamento:100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « Deep Dive Translations CITAZIONE Romhacker CITAZIONE Traduttori CITAZIONE Grafici CITAZIONE Ringraziamenti speciali CITAZIONE Otakuman (su Youtube: IosonoOtakumanSemper) Siro Cortesi (per la traduzione parziale del "Diario") S0G3K1NG (per il betatesting) Contatti: CITAZIONE deepdivetranslations@gmail.com lucaboy.exe@gmail.com Screenshot: » Clicca per leggere lo Spoiler! « FAQ: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gameplay di Otakuman: Messaggio modificato da Saggio il Monday 21 March 2016 - 21:50 --------------------
|
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 00:37 |