![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 18 November 2005 - 16:53 Da: Arezzo Utente Nr.: 8.833 Feedback: 2 (100%) ![]() |
E ovviamente è la Ubisoft a regalarci queste perle di giochi... Grande Ubisoft! Continua così! Tra un po' si impegna di più per questi giochi invece di impegnarsi per quei pochi progetti buoni che fa ogni tanto... Non scordiamoci di POP, di Assassin's Creed, ecc.... E' normale poi che se la gente è talmente stupida da comprarsi ste minchiate la Ubisoft continui a produrle. Lo farei anch'io! ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
E' normale poi che se la gente è talmente stupida da comprarsi ste minchiate la Ubisoft continui a produrle. Lo farei anch'io! ![]() Perfettamente d'accodo con cobain...il problema è proprio quello...dato che ci sono persone che vanno appresso a queste esimie minch**te e che amano farsi prendere bellamente per il sedere (e non mi riferisco solo ai giochi), sarebbe da pazzi non approfittarne. Alla fine la Ubisoft, come tutte le altre softwarehouse, fa il suo lavoro e bada ai suoi interessi... Riguardo al gioco in questione, che dire...c'è gente che si accontenta di poco (o nulla)...e noi che stiamo qui ad aspettare i vari sequel di Zelda... .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:12 |