![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve, avete presente le pistole quelle che si vincono alle giostre? ecco mio cugino mi sta torturando perche vuole sapere se si puo modificare in modo tale che diventi automatica, vi prego aiuto!
-------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Facciamo un attimo ordine...le armi softair usano sostanzialmente 4 tipi di meccanismi per l'espulsione dei proiettili:
![]() Per quanto riguarda la modifica delle armi a molla, non credo sia impossibile...ma devi vedere se "il gioco vale la candela"...potrebbe volerci molto lavoro e fatica...sinceramente io mi comprerei direttamente una pistola a gas. ![]() N.B.:Ovviamente la distinzione che ho fatto sopra, si riferisce ad armi standard e non modificata. .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 13 February 2007 - 13:03 Utente Nr.: 16.772 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[*]CO2: più o meno stesse caratteristiche di quelle a gas, compreso il caricamento automatico del proiettile. Godono di una potenza di espulsione limitatamente maggiore, ma ne esistono poche (o forse nessuna) scarrelanti. In più il "caricatore" ha una capienza molto limitata (8-10 colpi), su un'arma standard; .:Mik:. Mi sono imbattuto su questo vecchio post, ciò che dici sulle pistole a Co2 nn è del tutto esatto, esistono pistole a Co2 per SoftAir e pistole a Co2 per tiro a segno quest'ultime invece di sparare i classici BB's in plastica sparano pallini in metallo con una potenza da 4 a 7 joul ed hanno una capacità di colpi limitata da 6 a 12 colpi e nn sono scarrellanti, mentre i modelli da SoftAir anche se la magg. parte sono OverJoul quindi nn adatte al gioco alcuni modelli vantano di essere scarrellanti e con un caricatore che contiene 39 colpi. Questa è la mia Desert Eagle calibro 50 della KWC scarrellante fullauto a Co2, perfetta replica in metallo e abs, un bel cannone! ![]() # Type : Co2 Blow Back # Magazine capacity: 39 BB # Weight :1375 GR # Lenght : 267 MM # Power : da 1,2 @ 1,5 JOULE a seconda dei BB's utilizzati |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 06:39 |