![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
la release rimarrà aperta, ma voglio solo ricordare che:
1° il gioco NON è ancora uscito 2° per l'arrivo in italia ci vogliono MINIMO 10-15 giorni.. mi raccomando! vi ricordo inoltre il thread di gbarl dove se ne era ampiamente discusso: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=53...amp;hl=phantasy ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la release rimarrà aperta, ma voglio solo ricordare che: 1° il gioco NON è ancora uscito 2° per l'arrivo in italia ci vogliono MINIMO 10-15 giorni.. mi raccomando! vi ricordo inoltre il thread di gbarl dove se ne era ampiamente discusso: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=53...amp;hl=phantasy ![]() Nuoooo Nex mi manca la scritta CITAZIONE ATTENZIONE: la release rimane aperta dato che il gioco è uscito.. Vi ricordo solo di evitare di fare i furbi e che le spedizioni dagli USA ci mettono minimo 10-12 giorni, pertanto al primo furbo/pirla che fa anche un minimo di riferimento al warez (non sono scema io come non lo sono gli altri) gli disintegro l'account..è una minaccia, che sia chiaro. LOL, vabbe, tralasciando sto fatto credo che questo sarà il gioco più atteso del 2009 zizi -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:27 |