![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ebbene sì, il momento è giunto!
Il team AceKard ha presentato una nuova card funzionante al 100% sul DSi. Essenzialmente si tratta di AceKard2 modificata ad hoc per la nuova consolle nintendo. Per le features (praticamente identiche a quelle della sopracitata AK2), vi rimando alla pagina ufficiale del sito del team Acekard (qui) Enjoy! ![]() .:Mik:. Grazie a Jackinstoon per la segnalazione! -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
Ma per i backup del GBA, che si dice? Esiste un modo per farli girare anche sul DSi? a mio parere è solo una questione di tempo, prima (con il ds "normale") c'era bisogno dell'espansione RAM per far girare i giochi GBA e altri applicativi (es. opera), adesso l'espansione RAM è già inclusa nel DSi quindi bisogna aspettare che la sfruttino. il primo passo l'hanno fatto, ora il traguardo GBA è una conseguenza. ancora complimenti al team aceKard!!! ![]() -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
a mio parere è solo una questione di tempo, prima (con il ds "normale") c'era bisogno dell'espansione RAM per far girare i giochi GBA e altri applicativi (es. opera), adesso l'espansione RAM è già inclusa nel DSi quindi bisogna aspettare che la sfruttino. il primo passo l'hanno fatto, ora il traguardo GBA è una conseguenza. ancora complimenti al team aceKard!!! ![]() PEr far girare i giochi Gba oltre alla Ram (che serviva praticamente da contenitore dei giochi) c'è bisogno sopratutto dell'arm7, a quanto ne so io (potrei anche sbagliarmi) il Dsi non lo ha e quindi vedo dura una perfetta emulazione del gba. (credo che ci saranno emulatori ma dubito si arriverà alla perfezione vista con il vecchio ds, perffezione sì perchè praticamente non emulava ma era nativa la cosa). Ps:. Questa notizia non mi stupisce affatto e non mi rallegra neanche (trovo un po triste tutto sto entusiasmo come se la comprabilità o meno della console sia da basarsi unicamente sulla warezzosità della stessa). Ricordo che anche il team Cyclo ds sta lavorando su un revisionamento della card per appunto funzionare sul Dsi. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 11:50 |