![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() Dopo un bel po' di silenzio, ricompare tra le news uno degli emulatori di GB e GBC più famosi della scena, Lameboy DS. Cito le parole di Paul Gustafson, l'autore, per il changelog: CITAZIONE 0.12 - Updated Save and Load Support,Sound Support Being Updated, Graphics Almost Good, Lots Of Roms Load Ok! Still Adding Cheat Support And Hex Editor For Cheats. DOWNLOAD -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Iscritto il: Wed 9 May 2007 - 19:07 Da: La Spezia Utente Nr.: 18.108 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, come mai però il DS continua a riconoscermi questa versione dell'emulatore come 0.11?
Si tratta semplicemente di un errore nella compilazione dell'icona oppure il file messo per il download è la versione precedente? Oppure ancora, è semplicemente la mia flashcard a dare i numeri? -------------------- ![]() Give up on yourself, and you give up on the world. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: Sun 24 February 2008 - 16:29 Utente Nr.: 25.662 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, come mai però il DS continua a riconoscermi questa versione dell'emulatore come 0.11? Si tratta semplicemente di un errore nella compilazione dell'icona oppure il file messo per il download è la versione precedente? Oppure ancora, è semplicemente la mia flashcard a dare i numeri? Sinceramente nche io ho notato un incredibile somiglianza con la versione precedente...come se non ci fosse stato alcun miglioramento. Ho pensato però che fosse dovuto al fatto che l'aggiornamento riguardasse la compatibilità con qualche gioco...io però non ho mai avuto nessun problema con nessun gioco quindi non vedo cambiamenti...aspettiamo la versione 0.13 che implementerà anche l'uso dei codici action replay e un editor esadecimale per la ricerca dei proprio codici ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 10:46 |