![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Tue 1 July 2008 - 15:57 Da: Nella cittą dell'Oscuritą Eterna in cui attendo l'Apocalisse Utente Nr.: 28.601 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Al giorno d'oggi i bambini nascono con in mano un nds,le cuffie dell'ipod e le puntine da mettere sulla sedia dei prof: alla faccia dello studio!! credo che se devono scegliere prendono il gioco delle barbie piuttosto che avere un vocabolario tascabile anche nelle vacanze!!! Magari serve solo alle persone anziane che non conoscono il linguaggio d'oggi!
-------------------- ![]() Iscritti Torneo Pokemon Diamante e Perla: Fabi95,Dominik,Leon89,Luca014,dark lord,mangekyou,gioacchino,sephy7,prace,gigix,%Io Me Medesimo,lazypanda,darkpunk24,ronflex,daviex,tidus1993,saber90,biagio90 ,nigg Create le date dei tornei pokemon: 1°Torneo Pokemon: 25 luglio 2° Torneo Pokemon: 1 Settembre codice amico pokemon diamante : 111817360114 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Fri 11 January 2008 - 10:49 Da: MilanoRossoNera Utente Nr.: 24.531 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Al giorno d'oggi i bambini nascono con in mano un nds,le cuffie dell'ipod e le puntine da mettere sulla sedia dei prof: alla faccia dello studio!! credo che se devono scegliere prendono il gioco delle barbie piuttosto che avere un vocabolario tascabile anche nelle vacanze!!! Magari serve solo alle persone anziane che non conoscono il linguaggio d'oggi! beh tu prova comunque a darci un'occhiata, sia mai che impari qualcosa sui tempi dei verbi e sull'utilizzo di congiuntivo e condizionale ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 20:11 |