![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
UsrCheatUp v0.9
![]() Il nostro Giovannin rilascia una nuova versione di UsrCheatUp, homebrew che permette l'aggiornamento del file cheats.dat direttamente dal DS tramite connessione WiFi. Changelog 0.9 e 0.5: CITAZIONE 0.9 * Added simple GUI * Now you can see, on the lower screen, the latest changes of usrcheat.dat by Narin * Added progression bar for download and decompression 0.5 * Auto configuration for R4, M3, N5, Acekard RPG, Acekard2 and DSTT (If you are upgrading from 0.5 before use 0.7 you have to erase the old configuration file). * Added power off option at the end of the whole process. Complimenti Giovannin!! ![]() DOWNLOAD SITO UFFICIALE --------------------------------------------- DS2Win Fusion v0.82 ![]() Dopo un po' di silenzio, monkeyNZ torna a far parlare di sè con una nuova versione di DS2Win, programma che permette il controllo remoto del pc attraverso una connessione WiFi. Changelog: CITAZIONE 0.82 "final version" server - movie name and frameskip are now shown while playing movies in player client - custom keys are saved to memory card client - recompiled with devkitpro r23 Ricordiamo che per utilizzare questo homebrew, è necessario avere una pennetta (tipo WiFiMAX o quella originale della Nintendo) che funga da Access Point per il collegamento pc <-> DS. DOWNLOAD TOPIC DI RILASCIO --------------------------------------------- cquake 061208 ![]() Eric Hobbs rilascia un nuovo porting di Quake 1 per DS. Target principale dell'autore è quello di ottimizzare e ridurre al massimo gli "sprechi" di memoria durante il gioco. ReadMe: » Clicca per leggere lo Spoiler! « DOWNLOAD bin DOWNLOAD source SITO UFFICIALE -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora, vi faccio una piccola guida...
Scaricate il file, lo estraete, eseguite il file exe (non toccate niente una volta eseguito l'exe), poi mettete il file nds nella card, lo avviate, se avete già una connessione wifi presente cliccate su "connect using wfc" altrimenti fate manualmente tramite "connect manually", una volta fatto il tutto vi cerca l'ip del pc (quello che avete trovato con cmd) e glielo date, attenzione se il vostro indirizzo è ad esempio 192.162.1.321, quell'1 messo da solo dovete metterlo 001, dopodichè vi spunta una tastierina, non scrivete nulla e cliccate su invio... in questo modo dovrebbe partirvi al 130% spero di esservi stato d'aiuto! EDIT: ah un'altra cosa... Forza Italia! -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 02:27 |