![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
beati voi che avete un mediaworld ,io invece mi devo rassegnare ad un video! però dicono che questo gioco è tanto bello?vero?
-------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
beati voi che avete un mediaworld ,io invece mi devo rassegnare ad un video! però dicono che questo gioco è tanto bello?vero? Sì, il famoso mediaworld dove ti tolgono il cellophan e ti fanno provare i giochi..... Ma per favore, almeno non sparate minchiate tipo questa di provarlo al mediaworld che non stanno nè in cielo nè in terra..... Neanche al gamestop fanno provare i giochi e loro li aprono per metterli in esposizione (sempre se non si conoscono i dipendenti del negozio)..... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: Thu 27 September 2007 - 17:53 Utente Nr.: 21.745 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sì, il famoso mediaworld dove ti tolgono il cellophan e ti fanno provare i giochi..... Ma per favore, almeno non sparate minchiate tipo questa di provarlo al mediaworld che non stanno nè in cielo nè in terra..... Neanche al gamestop fanno provare i giochi e loro li aprono per metterli in esposizione (sempre se non si conoscono i dipendenti del negozio)..... Veramente al mediaworld dove mi ricfornisco abitualmente c'è un DS in esposizione su cui in genere inseriscono le cart degli ultimi giochi usciti o di quelli più vendti (ovvio, non lo fanno su richiesta, però alcuni giochi puoi provarli!) Tornando In TOPIC, questo gioco mi ricorda vagamente POD. (cosa darei per una conversione di POD per DS!!!!) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:26 |