![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() Apriamo questo topic per discutere di tutti i problemi o dubbi relativi alla "neorecensita" Acekard 2. Vi chiediamo solo una cortesia...essendo questo un topic ufficiale, postate pure qui tutto quello che volete chiedere o dire sulla nuova card, ma non aprite altri topic sullo stesso argomento. Detto questo, vi cedo la parola...fatevi sotto ![]() .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 144 Iscritto il: Mon 30 April 2007 - 23:06 Utente Nr.: 17.930 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Più leggo e più vedo e più mi viene voglia di acquistarmi questa acekard2. Ormai sono rimasto abbastanza deluso del mio DSLinker (anche se però devo dire che 16gbit interni non sono male) che ho rispedito ieri al negozio poichè mi si è rirotto per la seconda volta. Quindi magari a inizio estate visto il costo assai ristretto potrei iniziarci a pensare seriamente. In più i temi che ho visto nel link postato qualche post sopra sono stupendi, mi comprerei la card solo per quelli! A questo punto mi sono letto la recensione (magnificamente realizzata) e trovo che non abbiate fatto una prova fatta invece, positivamente tra l'altro, con l'R.P.G. e cioè compatibilità della card con il wireless tra wii e ds; per intenderci quindi tra pokemon perla e battle revolution. Se anche in questa card fosse supportato allora penso che ad inizio estate la comprerò sicuramente. Grazie delle risposte...........bye!!!!!!!!!!!
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 144 Iscritto il: Mon 30 April 2007 - 23:06 Utente Nr.: 17.930 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Più leggo e più vedo e più mi viene voglia di acquistarmi questa acekard2. Ormai sono rimasto abbastanza deluso del mio DSLinker (anche se però devo dire che 16gbit interni non sono male) che ho rispedito ieri al negozio poichè mi si è rirotto per la seconda volta. Quindi magari a inizio estate visto il costo assai ristretto potrei iniziarci a pensare seriamente. In più i temi che ho visto nel link postato qualche post sopra sono stupendi, mi comprerei la card solo per quelli! A questo punto mi sono letto la recensione (magnificamente realizzata) e trovo che non abbiate fatto una prova fatta invece, positivamente tra l'altro, con l'R.P.G. e cioè compatibilità della card con il wireless tra wii e ds; per intenderci quindi tra pokemon perla/diamante e battle revolution. Se anche in questa card fosse supportato allora penso che ad inizio estate la comprerò sicuramente. Grazie delle risposte...........bye!!!!!!!!!!! MIK o chiunque altro potreste rispondere al mio messaggio?...........grazie..........bye!!!!!!!!!!! -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
MIK o chiunque altro potreste rispondere al mio messaggio?...........grazie..........bye!!!!!!!!!!! Non ti ho risposto perchè non ho modo di fare quella prova.. ![]() @xTREVIx una sola parola...dealextreme ![]() .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:08 |