![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() Apriamo questo topic per discutere di tutti i problemi o dubbi relativi alla "neorecensita" Acekard 2. Vi chiediamo solo una cortesia...essendo questo un topic ufficiale, postate pure qui tutto quello che volete chiedere o dire sulla nuova card, ma non aprite altri topic sullo stesso argomento. Detto questo, vi cedo la parola...fatevi sotto ![]() .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi volevo sapere una cosa....proprio ieri ho messo il SO della bliss...ho visto che ci sono già abbastanza skin messi.Davvero carino..solo che mi chiedevo....NesDS funziona bene con il bliss?Perchè nella recensione dicevano che con il bliss è stato corretto...è vero?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ragazzi volevo sapere una cosa....proprio ieri ho messo il SO della bliss...ho visto che ci sono già abbastanza skin messi.Davvero carino..solo che mi chiedevo....NesDS funziona bene con il bliss?Perchè nella recensione dicevano che con il bliss è stato corretto...è vero? Come sarebbe a dire "è vero?"? ![]() ![]() Comunque di sicuro con il firmware di bliss funziona...con le ultime versioni del fw ufficiale non lo so...basta provare...appena avrò un po' di tempo lo farò.. .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come sarebbe a dire "è vero?"? ![]() ![]() Comunque di sicuro con il firmware di bliss funziona...con le ultime versioni del fw ufficiale non lo so...basta provare...appena avrò un po' di tempo lo farò.. .:Mik:. Allora mik...ti ringrazio...sono riuscito a farlo funzionare con il bliss...ho messo un gioco del nes e funziona perfetto...bello l'effetto riavvolgimento...poi ho provato anche con lameboy anche questo funziona benissimo con mario DX version...poi adesso sto provando snemul con mario land ...vedremo...comunque la card è ottima i miei giochi partono tutti perfetti |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:51 |