![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() Apriamo questo topic per discutere di tutti i problemi o dubbi relativi alla "neorecensita" Acekard 2. Vi chiediamo solo una cortesia...essendo questo un topic ufficiale, postate pure qui tutto quello che volete chiedere o dire sulla nuova card, ma non aprite altri topic sullo stesso argomento. Detto questo, vi cedo la parola...fatevi sotto ![]() .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Thu 28 September 2006 - 09:38 Utente Nr.: 13.678 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il bliss cosa è??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 01:19 Utente Nr.: 15.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi è arrivata oggi... e ora la sto provando...
Sono un po' combattuto... a tenerla in mano sembra fatta di carta velina, inoltre il chip "a vista" non fa proprio un bel vedere, preferisco la mia R4 sembra più da "combattimento"... Nonostante tutto ho apprezzato molto il caricamento automatico delle rom gba (quella manciata che ho), il caricamento delle rom nds mi è sembrato uguale a quello per la R4, forse un po' più veloce, ma nulla di rilevante. L'interfaccia mi ha lasciato un po' smarrito, nonostante sia discretamente intuitiva, ritengo i 3 pulsantoni della R4 molto più rassicuranti, ciò non toglie che ovviamente le features aggiuntive della AK2 bisognava pur raggiungerle in qualche maniera e quindi si ringrazia enormemente per la possibilità di usare la nostra lingua madre (i piccoli videogiocatori italiani ringraziano)... L'unica pecca che ho rilevato è che la grafica del menù sembra un po' sgranata... Queste sono ovviamente opinioni dovute a 5 soli minuti di utilizzo, tutto sommato preferisco la mia R4, ma non nego che a lungo andare la AK2 rimonterà fino a sorpassarla, soprattutto se utilizzata da un utente un po' più esigente e smaliziato del semplice videogiocatore... A questo proposito, la mancanza di moonshell si fa parecchio sentire... P.S. ho un DS bianco e l'avrei preferita bianca, come la mia R4... ma tanto la devo regalare al mio cuginetto che lo ha nero... quando me la prendo casomai le do una mano di colore... P.S.2 da utente linux ringrazio per la possibilità di trimmare le rom direttamente dentro alla Flash Card... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 07:30 |