![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
http://www.success-corp.co.jp/software/sl2...ile/index2.html
Un bel click sul primo pulsante mostra in tre immagini, il meccanismo semplice del gioco. Ovvero abbiamo una scacchiera con sotto, nei fianchi, corrispondenti ad ogni colonna e riga della scacchiera, dei pulsanti con la freccia in SU o in GIU. Ne più ne meno, premendo questi pulsanti, la colonna/riga interressata si alzerà/abbasserà di conseguenza. Ovviamente nel variale le altezze delle righe, le caselle che s'incrociano con altre righe alzate, crescono di conseguenza, esempio pratico: 0 0 0 0 0 0 0 0 0 alzo di uno, la seconda riga 0 0 0 1 1 1 0 0 0 alzo di uno, la seconda colonna 0 1 0 1 2 1 0 1 0 ecco quindi che la casella centrale sale di due! Scopo del gioco quindi, è partendo dalla scacchiera di partenza, di arrivare a disporre le singole caselle, con le altezze richieste dal tale livello. Per riuscirci poi, vengono indicati il numero esatto di mosse con cui è risolvibile il puzzle. Quindi verrà affibbiata un'arancia come marchio di chi ha finito il livello con più mosse rispetto a quelle richieste, una stella per chi ce la fa col numero richiesto di mosse, e una corona per chi addirittura risolve il puzzle con un numero inferiore di mosse! Questa la semplice meccanica per un gioco che nonostante la lingua non ha il minimo problema d'essere apprezzato (una volta capiti i menù). Nel gioco poi ci sono varie varianti e la modalità VS con altri giocatori, ma ancora almeno io, non ho approfondito. Davvero un bel puzzle game che farà piacere ai cervellotici! ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:02 |