![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() Apriamo questo topic per discutere di tutti i problemi o dubbi relativi alla "neorecensita" Acekard 2. Vi chiediamo solo una cortesia...essendo questo un topic ufficiale, postate pure qui tutto quello che volete chiedere o dire sulla nuova card, ma non aprite altri topic sullo stesso argomento. Detto questo, vi cedo la parola...fatevi sotto ![]() .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Tue 29 March 2005 - 13:08 Utente Nr.: 4.297 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Finalmente la recenzione ! la stavo aspettando per buttarmi sull acquisto! Non mi piace affatto quel chip "protetto" dall adesivo..... anche se sono un maniaco e ci sto attento basterebbe una caduta malefica e.....puff addio card! Da possesore di R4 non so che fare! mi garba molto di piu come OS e la totale compabilita con la ez3 in 1 mi spinge lo stesso all'acquisto per poi vendere la mia r4 a una amica.... indecisione totaleeeee!
Due domande 1) il caricamento dei giochi gba è sempre lento (che poi manco ci faccio caso) o migliora ? (se dipende solo dalla ez3in1 ovviamente non cambia... ma chiedere non costa nulla) 2) Domanda stupida.. ma dopo la recensione va fatta...(e visto il mio dilemma di cui sopra..)Lasciare la r4 per passare a lei? Saggia decisione e stupido suicidio? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
2) Domanda stupida.. ma dopo la recensione va fatta...(e visto il mio dilemma di cui sopra..)Lasciare la r4 per passare a lei? Saggia decisione e stupido suicidio? fai bene -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
fai bene Se magari ogni tanto argomentassi i tuoi post, al posto di monosillabare le risposte, penso che faresti cosa gradita a tutti ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:44 |