![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Più che pesci d'aprile sono sogni d'aprile, magari fossero giochi veri!
Il più bel pesce d'aprile che mi ricordo mi sembra sia stato quello dell'anno scorso con la patch fasulla di jump ultimate stars che si applicava veramente alla rom ma alla fine ti spiattellava in faccia il fatto che ci avessi creduto e che dovevi farlo credere anche agli altri del forum, veramente fantastica! -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 355 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 09:53 Utente Nr.: 18.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Più che pesci d'aprile sono sogni d'aprile, magari fossero giochi veri! Il più bel pesce d'aprile che mi ricordo mi sembra sia stato quello dell'anno scorso con la patch fasulla di jump ultimate stars che si applicava veramente alla rom ma alla fine ti spiattellava in faccia il fatto che ci avessi creduto e che dovevi farlo credere anche agli altri del forum, veramente fantastica! Quello non era male in effetti... Il più bello che mi ricordo io invece era stata l'anteprima esclusiva di Zak McKracken 2 su Zzap!, eoni fa. Ci erano cascati praticamente TUTTI, negozianti inclusi (che per un bel po' avevano continuato ad avere nei cataloghi il gioco "in prenotazione"). Chissà se c'è qualche altro dinosauro come me che se lo ricorda... ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 8 July 2025- 20:00 |