![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() Per il momento si tratta solo di voci di corridoio ma questa notizia ha del sensazionale: pare che il team della R4 abbia ultimato il progetto di una nuova card compatibile con le micro SDHC, la R4 3rd generation. Le notizie per il momento sono poche e confuse ma sembra che oltre al supporto SDHC la nuova card sarà dotata anche di un firmware multilanguage. La data di relase dovrebbe essere il 10 marzo. Ci tengo a ripetere che per il momento si tratta solo di rumor (ho mandato un'email al team della R4 per chiedere conferma). Vi terrò aggiornati ![]() Stay tuned... .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Sun 20 January 2008 - 08:47 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 24.783 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Che fortuna che mi ritrovo! Ho comprato la R4 Revolution il 21 Gennaio scorso da Ultragames, per fortuna che l'ho trovata ad un prezzo giustissimo (39,90€) sennò se l'avrei pagata il doppio mi sarei arrabbiato.
Per quanto riguarda le nuove features di questa scheda niente di particolare. L'ho sempre detto che per avere il supporto serviva un hardware differenziato, e non un aggiornamento del kernel. Per il menù multilingua non ci può fregare niente, volendo si può tradurre in ITALIANO il kernel attuale ma per le poche parole che ci sono, io lo tengo INGLESE. Se avrà altre features vorrei il collegamento con il Wii, anche se non lo ho però ho sentito che lo vogliono in molti! -------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 04:14 |