![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() Per il momento si tratta solo di voci di corridoio ma questa notizia ha del sensazionale: pare che il team della R4 abbia ultimato il progetto di una nuova card compatibile con le micro SDHC, la R4 3rd generation. Le notizie per il momento sono poche e confuse ma sembra che oltre al supporto SDHC la nuova card sarà dotata anche di un firmware multilanguage. La data di relase dovrebbe essere il 10 marzo. Ci tengo a ripetere che per il momento si tratta solo di rumor (ho mandato un'email al team della R4 per chiedere conferma). Vi terrò aggiornati ![]() Stay tuned... .:Mik:. -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
L'attuale R4 resta un'ottima card, con pochi fronzoli ma molto solida sia dal punto di vista costruttivo che lato software.
Il supporto alle SDHC francamente lo trovo inutile, su qualunque card, dato che l'uso per film/musica del ds è piuttosto limitato, e per i giochi, anche a livelli di pirateria massiccia 2gb bastano e avanzano. Il fatto della lingua non mi tange granchè dato che cmq per me l'inglese non fa differenza, anzi lo considero un vantaggio, però capisco che a molti può far piacere la lingua italiana, anche se il software è decisamente molto semplice da usare Just my 2c -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 04:09 |