![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
ma alla fine che differenza c'e' tra i vari harvest moon? uno che non ci ha mai giocato quale dovrebbe provare?
il personaggio principale e' sempre maschio? (ok, sottigliezze, ma almeno so come chiamarlo XD) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
ma alla fine che differenza c'e' tra i vari harvest moon? uno che non ci ha mai giocato quale dovrebbe provare? il personaggio principale e' sempre maschio? (ok, sottigliezze, ma almeno so come chiamarlo XD) Grafica a parte, ogni gioco aggiunge sempre qualcosa in piu aumentando le cose da fare e da coltivare, la grandezza della mappa e cambiando leggermente la storia. Nei primi giochi usciti si poteva essere solo un maschio ma negli ultimi se non sbaglio si può scegliere anche una ragazza Se non hai mai giocato ad un HM a questo punto, in attesa di nuove versioni in lingua umana, ti conviene provare il primo uscito su ds e tradotto in italiano che è abbastanza simile alla versione gba con qualche aggiunta, oppure se capisci il giapponese buttati su quest'ultimo uscito ![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
... se capisci il giapponese buttati su quest'ultimo uscito ![]() eh, magari XD quindi niente di meglio nemmeno sul versante USA? in questo caso seguiro' il tuo consiglio ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:27 |