![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 76 Iscritto il: Mon 4 June 2007 - 15:44 Utente Nr.: 18.549 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si sa già una possibile data di questo titolo in versione europea?
-------------------- VOLETE VINCERE OGGETTI RARI DI ANIMAL CROSSING? PARTECIPATE AI NOSTRI CONCORSI: http://tuttonook.forumfree.net/
Ogni mese nuovi premi!! QUESTO MESE I PEZZI DELLA SERIE NEVE! ![]() Guide animal crossing! GUIDE HARVEST MOON IN ITALIANO! --> www.tuttonook.forumfree.net ![]() Volete personalizzare la vostra firma e il vostro avatar?? Cliccate sulla barretta grafica qui sopra! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 331 Iscritto il: Sun 5 September 2004 - 00:52 Utente Nr.: 1.565 Feedback: 1 (100%) ![]() |
si sa già una possibile data di questo titolo in versione europea? lol, non sappiamo neppure la data europea del harvest moon uscito in giappone 2 anni fa, fai te ![]() Che nervi cmq, voglio giocare un harvest moon! -------------------- NINTENDO GAMING 24:7
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
lol, non sappiamo neppure la data europea del harvest moon uscito in giappone 2 anni fa, fai te ![]() Che nervi cmq, voglio giocare un harvest moon! Un paio di titoli sono usciti per ds e uno c'è anche per gba, inoltre è da poco presente sull VC del wii il primo capitolo di questa serie. Se non li hai già finiti hai un ampia scelta in attesa dell'arrivo dei nuovi capitoli (uno per il wii è in uscita a marzo) -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 331 Iscritto il: Sun 5 September 2004 - 00:52 Utente Nr.: 1.565 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Un paio di titoli sono usciti per ds e uno c'è anche per gba, inoltre è da poco presente sull VC del wii il primo capitolo di questa serie. Se non li hai già finiti hai un ampia scelta in attesa dell'arrivo dei nuovi capitoli (uno per il wii è in uscita a marzo) In Europa ne è uscito soltanto uno su DS e sinceramente sembrava più un porting da GBA. Bello, l'ho giocato abbastanza ma ora preferisco qualcosa di più appropriato... E per carità, non prendiamo in considerazione il porting, unicamente europeo, di harvest moon su wii, preso dal cubo di 2 anni fa. Non accetto certe operazioni commerciali. -------------------- NINTENDO GAMING 24:7
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:36 |