![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 739 Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 16:08 Da: Verona Utente Nr.: 20.524 Feedback: 0 (0%) ![]() 0834-1384-6791 ![]() |
Doppia release per questo titolo: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=47...mp;#entry623714
Qual'è l'ufficiale da commentare? PS: a quando un uscita in lingua comprensibile? EDIT: uhm a quanto pere è questo l'official, vi riporto cosa ho scritto nell'altra conversazione cosi se ne parla qui. CITAZIONE Uhm direi che il gioco sembrerebbe meglio dei precedenti anche se non ho capito il sistema di battaglia, sembra quasi direttamente sul field e a quanto pare non siamo un digitamer ma una squadra di digimon, boh.
E' forse il gioco dei digimon che stavo aspettando? Potrebbe essere ![]() Semi OT: sapete quando esce in italia la serie animata, digimon savers? Eccovi un video ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:11 |