![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Sun 23 September 2007 - 15:22 Utente Nr.: 21.663 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cerco hack di mario kart ds
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 15:17 Utente Nr.: 21.988 Feedback: 0 (0%) ![]() |
... questo dipende ovviamente se l'hack lo vuole usare per l'online o per l'offline
![]() Se vuoi proprio trucchi per ogni flashcard ce una sorta di convertitore gameshark/file trucchi e ti dara tutto il vantaggio che vuoi. Questo dipende sempre se vuoi fare lo "sbruffone" online o meno PS non é un insulto ma un consiglio Ah cè un sito carino da visitare assolutamente www.mariohacking.it Ovviamente sto scherzando(é google ma modificato con un logo diverso) ma non credo che ci siano altri hack di mario kart online tranne quello del gameshark o dei tracciati extra online Sorry jumpmanfan ![]() -------------------- ![]() Le mie e le guide di mio fratello .:Guida sul rollback:. by mariofan .:Guida vba link 1.72 e 1.80:. by jvs .:Guida cart save:. by jvs and mariofan |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 14:23 |