Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: cerco hack
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
Wii-MANIA
cerco hack di mario kart ds
DarkDevil
non mi sembra si possono chiedere sul sito...ma aspettiamo gli altri
Vecna_Heine
esatto, applicare un hack a un dump illegale, ricordo che per utilizzare legalmente un dump bisogna possedere la cartuccia originale, e la cartuccia originale di un dump hackato ovviamente non esisite.
Zion Lion
Beh, tecnicamente un hack solo del codice assolutamente non proprietario che viene "iniettato" nel dump di una cartuccia originale per ottenere effetti di modifica del comportamento della stessa.
Tecnicamente un hack non espressamente illegale, anzi liberamente distribuibile, in quanto appunto non dovrebbe contenere codice proprietario e/o protetto da copyright.
La discussione sull'illegalit degli hack legata al fatto che spesso e volentieri la modifica di software commerciale (come quello delle cartucce dumpate) una violazione dei term of service delle stesse.
Wii-MANIA
cmq me lo postate?
Sasha
ti hanno appena detto che non legale usarli.
Se vuoi farlo (libero di farlo, ci mancherebbe) chiedi da altre parti o trovalo da solo...
A sto punto chiedo ai mod di chiudere, l'utente ha ricevuto la risposta adeguata, IMHO.
Emihiro
Ti serve per sbloccare i circuiti che non si possono usare per l'online? Allora prendi questa guida, altrimenti googla wink.gif.

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=20191
Evrain
Ragazzi, questa sorta di "polizia degli utenti" che si creata su GbaRL poco mi piae, per cortesia non costringeteci a prendere provvedimenti.
Wii-MANIA; illegale e pu condurre al ban se cerchi hack per darti vantaggi sugli avversari: questi esistono, ma sono tenuti pi che segreti. L'unico hack "utilizzabile" (ed utilizzato regolarmente) quello per i circuiti personalizzati, che trovi al link postato da Emihiro.
Evrain
bigL
CITAZIONE (Evrain @ Saturday 27 October 2007 - 20:35) *
Wii-MANIA; illegale e pu condurre al ban se cerchi hack per darti vantaggi sugli avversari: questi esistono, ma sono tenuti pi che segreti.

Forse saranno immorali, ma non illegali. Illegali per esempio sono i dump "della scena", ossia quelli che mi ha detto essere comunque il cuore del sito e senza i quali il sito non avrebbe senso. Un hack che non contiene codice proprietario non illegale. Al massimo puo' essere moralmente condannabile se pensato per trarre vantaggi in modo scorretto su altri giocatori in partire online ( ossia tecnicamente quello che viene definito un cheat )

Per se la filosofia di fondo "noi vi forniamo le notizie poi sta agli utenti utilizzarle come preferiscono" dovrebbe valere sia per i dump illegali sia per gli hack immorali, no ?
spillo
ma il dump da quando illegale? se usato a scopo strettamente personale, tratto dalla propria cartuccia di gioco, non illegale, quando tu lo scarichi dalla rete compi un atto illegale, ma di per s il dumo altro non che una copia di backup wink.gif

per il resto concordo con evrain...
MarioFan
... questo dipende ovviamente se l'hack lo vuole usare per l'online o per l'offline wink.gif
Se vuoi proprio trucchi per ogni flashcard ce una sorta di convertitore gameshark/file trucchi
e ti dara tutto il vantaggio che vuoi.
Questo dipende sempre se vuoi fare lo "sbruffone" online o meno
PS non un insulto ma un consiglio
Ah c un sito carino da visitare assolutamente
www.mariohacking.it
Ovviamente sto scherzando( google ma modificato con un logo diverso) ma non credo che ci siano altri hack di mario kart online tranne quello del gameshark o dei tracciati extra online
Sorry
jumpmanfan
maina
TECNICAMENTE fornire un hack (che, a volte, vuol dire solamente mostrare agli altri che stringhe cambiare con l'Hex editor) non illegale di per se... il fatto poi che vengono distribuite le rom gi hackate, tutto un altro discorso.
Evrain
Forse non mi sono spiegato: mi riferivo ad un ban Nintendo, non nostro smile.gif
E per cortesia, evitiamo di ripetere sempre le stesse, stantie polemiche.
Evrain
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.