![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 15:17 Utente Nr.: 21.988 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buondi a tutti!!
![]() chi si é mai lamentato di avere magari il file patchato di un gioco gba e magari di aver cancellato l'originale? La sola risposta non é ridumparlo ma oltre a quella cè il mio rollback!! ATTENZIONE:il mio rollback non puo essere usato con giochi scaricati illegalmente e bisogna avere per forza il file dumpato e quello pachato Intanto ci serve questo patcher Ips patcher&creator chiamato smartips. ECCO I PASSAGGI 1)patchate il dump con il patcher della.... per esempio supercard 2)rinominate il dump con il nome originale piu -nonpatchato ed invece con il gioco patchato nome+PATCHATO ![]() 3)aprite smart ips 4)in original file mettete il file patchato ed in patched quello originale ![]() 5)andate su IPS/IPS2 e mettete il nome del file ips che volete creare completo della sua estensione ![]() 6)andate su create cliccate "ja" e premtetelo di nuovo ed infine cliccate su ok 7)fine del racconto!la vostra ips patch personalizzata é stata creata ed adesso applicatela ogni qual volta vogliate de-patchare il gioco in questione dalla vostra flashcard. NB:il gioco dumpato conservatelo sempre... non si sa mai.... La guida é finita! Per ogni suggest sono qui per aiutarvi ![]() EDIT se gli admin per piacere stickassero la mia guida dopo averla considerata a fin di bene ne sarei grato ![]() -------------------- ![]() Le mie e le guide di mio fratello .:Guida sul rollback:. by mariofan .:Guida vba link 1.72 e 1.80:. by jvs .:Guida cart save:. by jvs and mariofan |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:00 |