![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() DLDIrc Developer ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Mon 25 December 2006 - 17:15 Da: Recanatese travasato a Torino :) Utente Nr.: 15.558 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Avevo detto che l'avrei fatto, e l'ho fatto, anche se non sono riuscito a metterlo online prima della mezzanotte
![]() Il funzionamento di DLDIrc è semplice, una volta installato permette di patchare le rom cliccando con il tasto destro sulla rom e selezionando il comando opportuno, niente di più, niente di meno. Per chi ha più flashcard, è anche possibile installare più di un driver, e vengono aggiunti comandi distinti così da permettere la scelta di quale card usare al momento del patching. Davvero, è più lungo da spiegare che da provare ![]() E' scaricabile qui, se voleste darmi qualche parere ve ne sarei grato, e chissà che qualcuno non lo trovi anche utile ![]() La versione corrente è la 0.5, ecco il changelog dall'inizio dei tempi: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Per informazioni sulle DLDI leggete questo topic ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 837 Iscritto il: Thu 1 June 2006 - 07:27 Da: la città del prosciutto e del formaggio Utente Nr.: 11.589 Feedback: 0 (0%) ![]() |
MITO! ho appena preso la ez5 e subito una magagna! devono sempre fare le cose diverse dagli altri, eh?
non è che potresti modificare il tool in modo che faccia entrambe le cose? ...mi riferisco a patch dldi + code PASS naturalmente solo quando si seleziona ez5.... ripeto... MITO! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DLDIrc Developer ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Mon 25 December 2006 - 17:15 Da: Recanatese travasato a Torino :) Utente Nr.: 15.558 Feedback: 4 (100%) ![]() |
MITO! ho appena preso la ez5 e subito una magagna! devono sempre fare le cose diverse dagli altri, eh? non è che potresti modificare il tool in modo che faccia entrambe le cose? ...mi riferisco a patch dldi + code PASS naturalmente solo quando si seleziona ez5.... ripeto... MITO! Improbabile, mi spiace.. non ho una EZ5 su cui testarlo e non vorrei fare più danni che altro ![]() Ma se non sbaglio, non c'è la possibilità di patchare direttamente il loader della EZ5 in maniera che non faccia più quel controllo? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 837 Iscritto il: Thu 1 June 2006 - 07:27 Da: la città del prosciutto e del formaggio Utente Nr.: 11.589 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Improbabile, mi spiace.. non ho una EZ5 su cui testarlo e non vorrei fare più danni che altro ![]() Ma se non sbaglio, non c'è la possibilità di patchare direttamente il loader della EZ5 in maniera che non faccia più quel controllo? ???? ma la patch "code pass" non si applica alla rom???? dici che si applica al kernel della ez5??? p.s. se fosse come dico io e non come dici tu... non potresti "prendere a prestito" la patch di quel tipo che l'ha già creata e semplicemente integrarla nel tuo tool? (non fregandola,eh... chiedendo il permesso!) mi offro volontario x un testing edit: guarda le differenze... il bello è che la tua patch funziona anche senza che nel file ci sia il code pass... (quakeDS) ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 05:58 |