![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Wed 18 January 2006 - 18:16 Utente Nr.: 10.010 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, questa primavera mi recherò in quel di New York, e mi domandavo, causa cambio favorevole, se valesse la pena comprare il DS lite proprio negli stati uniti.
C'è diferenza di versioni vero? sono compatibili fra loro, una volta rientrato in terra italica? Contando che sicuramente comprerò anche la Supercard DS One, avrei dei problemi? chiedo consigli ai più esperti ...... ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 837 Iscritto il: Thu 1 June 2006 - 07:27 Da: la città del prosciutto e del formaggio Utente Nr.: 11.589 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, questa primavera mi recherò in quel di New York, e mi domandavo, causa cambio favorevole, se valesse la pena comprare il DS lite proprio negli stati uniti. C'è diferenza di versioni vero? sono compatibili fra loro, una volta rientrato in terra italica? Contando che sicuramente comprerò anche la Supercard DS One, avrei dei problemi? chiedo consigli ai più esperti ...... ![]() che io sappia l'unico inconveniente è che nella confezione ci trovi un alimentatore/caricabatterie che funziona a 110v quindi se usato in italia si fulminerebbe all'istante... e non pensar agli adattatori universali per spine a muro! quelli servono per adattare la FORMA ma il "coso" che infili nella spina deve riportare la scritta 110v/220v per essere compatibile con tutti i tipi di corrente -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 20:15 Utente Nr.: 15.819 Feedback: 2 (100%) ![]() |
che io sappia l'unico inconveniente è che nella confezione ci trovi un alimentatore/caricabatterie che funziona a 110v quindi se usato in italia si fulminerebbe all'istante... e non pensar agli adattatori universali per spine a muro! quelli servono per adattare la FORMA ma il "coso" che infili nella spina deve riportare la scritta 110v/220v per essere compatibile con tutti i tipi di corrente esatto perciò o deve costare pochissimo, o dev'essere un modello che qui in italia non c'è (per fare lo sborone ![]() altrimenti lascia perdere perchè con il costo di un altro adattatore fai forse prima a prenderlo in italia,e poi prendendolo qui sai come passare il tempo durante il viaggio di andata!!! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 01:50 |