![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 17:59 Utente Nr.: 25.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga 2 domande: Ma perché a volte invece della capriola fa il tuffo? A che serve poi sto tuffo?
Poi sto cercando dei rubini Rathian, solo che hanno una possibilità di drop solo del 4% mi hanno detto, ma non c'è un modo o un oggetto da equipaggiare magari per aumentare questa probabilità? La decorazione oggetti magari? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Raga 2 domande: Ma perché a volte invece della capriola fa il tuffo? A che serve poi sto tuffo? Quando scappi da un mostro grosso correrà sempre così. Se poi schivi mentre corri in questo modo, fa il salto. Durante il tempo che sei in aria, sei assolutamente intoccabile, non subirai nessun danno. Al contrario, quando fai la normale schivata, devi stare attento ad essere preciso e sfruttare il frame di invincibilità proprio nel mezzo di quest'ultima. Attualmente io ho appena battuto il Tetsucabra, e sto per fare la sua armatura sia da spadaccino, che da artigliere. E' un po' la nuova Barroth con la sua alta difesa. Arma prediletta come al solito l'Arco, ma dio, la nuova Charge Blade è incredibilmente OP. Ogni tanto ci sono per delle partitine online, sono uno che ci gioca soltanto se ha bisogno di materiali da farmare. Messaggio modificato da Emapika il Saturday 21 February 2015 - 14:43 -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 06:28 |