![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Un altro consiglio che vi do, visto il numero di neofiti che si avvicinano ora a MH: non guardate alle statistiche di difesa delle armature, ma alle abilità che portano (leggete qualche wiki per scegliere il set di abilità che più vi si addice). Spesso e volentieri è meglio una armatura con buone skill annesse, piuttosto che una con moltissima difesa.
Ad esempio, per cominciare, io consiglio il set della Leather Armor, comprabile dall'armaiolo per pochi spicci, che aumenta la quantità di oggetti trovati nei punti di raccolta (erbe, funghi, minerali) e riduce l'usura degli strumenti come il piccone. Molto comoda per farmare un po' di erbe subito all'inizio del gioco. ma questo gioco possiede online? 1)è possibile aggiungere alla lista amici gente incontrata online, stile pokemon? 2) chat vocale online? 3) che modalità online ci sono? 0) Volendo è possibile giocarlo al 100% offline, ma 3/4 delle quest del gioco sono studiate proprio per essere giocate in multiplayer. 1) Non ne ho idea. 2) No, ci sono le "gesture", tipo salutare, inchino, quelle robe lì.. 3) Solo ed esclusivamente missioni coop. Messaggio modificato da Muu? il Friday 13 February 2015 - 19:39 -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:53 |