![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Sat 3 December 2011 - 00:31 Da: Bologna Utente Nr.: 56.687 Feedback: 3 (100%) ![]() 0074-1955-0324 ![]() 2449-4949-2780 ![]() Acquarium84 ![]() |
Magari ma ci credo poco. Mancherebbe un mesetto. Secondo me faranno un direct entro fine mese. Scommetto su fine marzo
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
che ne dite di aprire un topic per censire i cacciatori di gbarl e scambiarci i codici amico?
![]() io ho iniziato oggi ed è la prima volta che mi approccio ad un titolo del genere quindi ogni aiuto e consiglio è ben accetto ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 17:59 Utente Nr.: 25.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io mi sono appassionato alla lancia fucile anche se purtroppo è abbastanza debole, a proposito ma si possono cambiare le munizioni o no? Perchè ho alcuni proiettili ma non so se sono della lancia o delle balestre il giro per i livelli.
Altra cosa, ma come si vince a braccio di ferro, devi premere tutti i tasti a caso? Anche girare il pad velocemente? che ne dite di aprire un topic per censire i cacciatori di gbarl e scambiarci i codici amico? ![]() io ho iniziato oggi ed è la prima volta che mi approccio ad un titolo del genere quindi ogni aiuto e consiglio è ben accetto ![]() Concordo aprite un topic, anche per me è il primo MH ma lo sto già adorando ![]() Messaggio modificato da Kiryu il Friday 13 February 2015 - 19:00 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 223 Iscritto il: Wed 17 December 2014 - 08:42 Da: Vittorito (AQ) Utente Nr.: 62.825 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io mi sono appassionato alla lancia fucile anche se purtroppo è abbastanza debole, a proposito ma si possono cambiare le munizioni o no? Perchè ho alcuni proiettili ma non so se sono della lancia o delle balestre il giro per i livelli. Altra cosa, ma come si vince a braccio di ferro, devi premere tutti i tasti a caso? Anche girare il pad velocemente? che ne dite di aprire un topic per censire i cacciatori di gbarl e scambiarci i codici amico? ![]() io ho iniziato oggi ed è la prima volta che mi approccio ad un titolo del genere quindi ogni aiuto e consiglio è ben accetto ![]() Concordo aprite un topic, anche per me è il primo MH ma lo sto già adorando ![]() ma questo gioco possiede online? 1)è possibile aggiungere alla lista amici gente incontrata online, stile pokemon? 2) chat vocale online? 3) che modalità online ci sono? Grazie... in caso abbiate voglia di rispondermi ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:16 |