![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 745 Iscritto il: Sun 23 September 2012 - 15:07 Utente Nr.: 59.634 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,
ricordate del gioco TLOZ (Legend of Zelda) Four Swords del dsi? Bene,come vi ricordavate bene è stato rilasciato gratis. Poichè gratis,da quanto ho capito dovrebbe essere o un gioco criptato a sè (come un gioco che acquisti coi dsi points) o un gioco comunque criptato ma in maniera simile al browser internet/flipnote hatena La mia ipotesi era quella di avviare un nuovo salvataggio con dei dati interni corrotti cosìcchè venisse caricato il boot.nds (homebrew launcher) e ricavare sia il file con la private key,sia avviare homebrew... Qualcuno può darmi informazioni sul criptare/decriptare questi file? So usare discretamente qualche hex editor quindi qualcosina la so. Ho un dsi azzurro con FW 1.4.3E -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 745 Iscritto il: Sun 23 September 2012 - 15:07 Utente Nr.: 59.634 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bah,io non la penso così.
Penso invece che sia utile hackerare il dsi perché comunque sia,è l'unica console che non ha un hack praticabile da tutti. Cioè ok alle flashcard etc ma se parliamo di avviare da memoria interna non è stato sviluppato niente compatibile a tutti. A proposito,l'hack del classic word game o di fifa Street 2 può essere effettuato da un r4i? (l'hack di Wintermute per intenderci) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 683 Iscritto il: Fri 19 February 2010 - 20:54 Utente Nr.: 44.770 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Bah,io non la penso così. Penso invece che sia utile hackerare il dsi perché comunque sia,è l'unica console che non ha un hack praticabile da tutti. Cioè ok alle flashcard etc ma se parliamo di avviare da memoria interna non è stato sviluppato niente compatibile a tutti. A proposito,l'hack del classic word game o di fifa Street 2 può essere effettuato da un r4i? (l'hack di Wintermute per intenderci) Serve per forza l'originale. -------------------- Cerco Nintendo DS/DSi in qualsiasi condizioni, giochi e accessori.
Progetto personale di Rom Hacking: Entra nel progetto di Traduzione Monopoly DS! [ENG>ITA] Patch pubblicata! Cercasi traduttori e beta tester! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bah,io non la penso così. Penso invece che sia utile hackerare il dsi perché comunque sia,è l'unica console che non ha un hack praticabile da tutti. Cioè ok alle flashcard etc ma se parliamo di avviare da memoria interna non è stato sviluppato niente compatibile a tutti. A proposito,l'hack del classic word game o di fifa Street 2 può essere effettuato da un r4i? (l'hack di Wintermute per intenderci) Serve per forza l'originale. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 683 Iscritto il: Fri 19 February 2010 - 20:54 Utente Nr.: 44.770 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Bah,io non la penso così. Penso invece che sia utile hackerare il dsi perché comunque sia,è l'unica console che non ha un hack praticabile da tutti. Cioè ok alle flashcard etc ma se parliamo di avviare da memoria interna non è stato sviluppato niente compatibile a tutti. A proposito,l'hack del classic word game o di fifa Street 2 può essere effettuato da un r4i? (l'hack di Wintermute per intenderci) Serve per forza l'originale. ![]() Ma è buon punto di partenza per far eseguire del codice di prova, se hai le abilità. -------------------- Cerco Nintendo DS/DSi in qualsiasi condizioni, giochi e accessori.
Progetto personale di Rom Hacking: Entra nel progetto di Traduzione Monopoly DS! [ENG>ITA] Patch pubblicata! Cercasi traduttori e beta tester! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bah,io non la penso così. Penso invece che sia utile hackerare il dsi perché comunque sia,è l'unica console che non ha un hack praticabile da tutti. Cioè ok alle flashcard etc ma se parliamo di avviare da memoria interna non è stato sviluppato niente compatibile a tutti. A proposito,l'hack del classic word game o di fifa Street 2 può essere effettuato da un r4i? (l'hack di Wintermute per intenderci) Serve per forza l'originale. ![]() Ma è buon punto di partenza per far eseguire del codice di prova, se hai le abilità. Beh se calcoli che nel makefile Wintermute ha scritto che puoi far partire il proprio codice... ![]() (mi ricordo a malapena l'hello world in java ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:27 |