![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.352 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
![]() Nintendo ha pubblicato i risultati finanziari del primo trimestre 2015 (1° aprile - 30 giugno). I dati purtroppo continuano ad essere tutt'altro che positivi. Questo primo trimestre si chiude infatti in rosso. A fronte di vendite per 74,695 miliardi di yen (nello stesso periodo di un anno fa i guadagni erano di 81,458 miliardi), si registrano però una perdita netta di 9,964 miliardi di yen ed una perdita operativa di 9,470 miliardi (lo scorso anno rispettivamente + 14,817 e - 4,924 miliardi di yen). Il 3DS vende 820.000 unità / 8,57 milioni di software. Un anno fa le console erano 1,40 milioni / 11,01 milioni di software. Il totale è di 44,14 milioni di console / 171,49 milioni di software. Il Wii continua la sua inesorabile discesa: da 210.000 console / 3,67 milioni di software del 2013, si passa a 90.000 console / 1,60 milioni di software. Il totale è di 101,15 milioni di console / 896,82 milioni di software. Il Wii U aumenta le proprie vendite, ma non c'è quel salto che Nintendo sperava con il lancio di Mario Kart 8. Nel primo trimestre sono state vendute 510.000 console / 4,39 milioni di software, contro le 160.000 console / 1,03 milioni di software del 2013. Il totale è di 6,68 millioni di console / 36,67 milioni di software. Mario Kart 8, uscito in contemporanea mondiale a fine maggio 2014, in un mese ha già venduto 2,82 milioni di copie. I numeri, però, rendono chiaro come ben oltre l'80% degli acquirenti avesse già un Wii U. Infine, sono state aggiornate le date di uscita di diversi giochi, in spoiler le tabelle riepilogative. » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Semmai il mercato consolle dovesse morire chiuderò con una delle mie più grandi passioni. Non ce la posso fare a giocare sul telefono, è più forte di me. Quindi comprate tutti ste benedette consolle e non datela vinta al mobile gaming xD
-------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 814 Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42 Utente Nr.: 44.007 Feedback: 1 (100%) ![]() 3652-0651-8974 ![]() |
Semmai il mercato consolle dovesse morire chiuderò con una delle mie più grandi passioni. Non ce la posso fare a giocare sul telefono, è più forte di me. Quindi comprate tutti ste benedette consolle e non datela vinta al mobile gaming xD Mobile Gaming = Pay to win (il 95% dei giochi che trovi è cosi) Io ho un profondo odio per i Free to play (che si trasformano in Pay to win) per me è il peggior male di un videogioco... quindi se accadrà darò una degna sepoltura alle console casalinghe e mi troverò un'altra passione -------------------- I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 683 Iscritto il: Fri 19 February 2010 - 20:54 Utente Nr.: 44.770 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Semmai il mercato consolle dovesse morire chiuderò con una delle mie più grandi passioni. Non ce la posso fare a giocare sul telefono, è più forte di me. Quindi comprate tutti ste benedette consolle e non datela vinta al mobile gaming xD Mobile Gaming = Pay to win (il 95% dei giochi che trovi è cosi) Io ho un profondo odio per i Free to play (che si trasformano in Pay to win) per me è il peggior male di un videogioco... quindi se accadrà darò una degna sepoltura alle console casalinghe e mi troverò un'altra passione Cosi si insegna alle persone, se vuoi la vita facile, basta pagare. Ma andate a fare l'agricoltore è molto meglio. Ma non è corretto il concetto che cercano di metterlo in testa, ma il contrario, se vuoi raggiugere l'obbiettivo ti devi darti da fare, punto. Ti piacerebbe avere la soddisfazione di aver superato, in un punto in particolare del gioco, superarlo, ed essere ripagato dello sforzo? Chi dice no, meglio non aggiungere altro. La vita non è una gara di chi possiede più euro possibili, o cose simili, ma è fatta di fatica, sudore, delle volte sacrifici o scelte difficili; Ma esiste anche felicità, la soddisfazione ed tante belle cose, l'importante è di essere in grado di accettare tutte le cose positive e negative che incontriamo per strada, perchè tutto ha un inizio e una fine. Si deve avere rispetto per quello che ci circonda attorno noi, non lo si deve fare perchè qualcuno ce lo impone in qualche modo, ma soltanto è la cosa giusta da fare e basta. Nella vita dobbiamo cercare di essere di avere un comportamento il piu possibile rispettoso degli altri, a prescindere da quello che potrebbe accadere; Chi ha sbagliato dovrà il giusto prezzo anche se non sempre è facile. -------------------- Cerco Nintendo DS/DSi in qualsiasi condizioni, giochi e accessori.
Progetto personale di Rom Hacking: Entra nel progetto di Traduzione Monopoly DS! [ENG>ITA] Patch pubblicata! Cercasi traduttori e beta tester! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
La vita non è una gara di chi possiede più euro possibili, o cose simili, ma è fatta di fatica, sudore, delle volte sacrifici o scelte difficili; Per avere più euro possibili. Altrimenti perché uno suda e fa fatica? Cosi si insegna alle persone, se vuoi la vita facile, basta pagare. Ma andate a fare l'agricoltore è molto meglio. E non è forse così? (che poi tra l'altro se uno fa l'agricoltore e lo fa bene si porta a casa un bel po' di € l'anno e fa anche la vita agiata. Faticosa, ma agiata) Cioè, chi ha i soldi non ha la vita più facile, ma ha più capacità di avere gli strumenti giusti per potersi esprimere al meglio, ma ciò non crea bravura dal nulla. Se uno è bravo ed ha i mezzi giusti è avvantaggiato, se no, no. Io posso anche avere le armi migliori, ma se sparo da schifo, farò sempre meno kill del niubbo che lotta col fucile base. Alla fine i videogames non insegnano nulla (intendo sotto questo punto di vista), se non per il fatto che mostrano la nostra vita sotto un altro aspetto/punto di vista. Io non ne farei un dramma atomico, infatti i p2w vengono abbandonati e nessuno se li caga più, i f2p rimangono nel loro strano equilibrio che è quello del mondo, dove ci sono un po' tutte le persone. Anzi, spesso il "pagare per avere X" instaura in molte persone l'esatto opposto: devo dimostrare al mondo ed a me stesso che sono in grado di fare tutto solo con le mie forze e sono di più di quello che si possa immaginare. E quando accade è solo un sintomo di cattivo design del gioco, con le transazioni che sono percepite in malo modo. Messaggio modificato da CapRichard il Friday 1 August 2014 - 22:06 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 20:01 |