![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Wed 12 March 2008 - 11:13 Da: Abruzzo Utente Nr.: 25.985 Feedback: 1 (100%) ![]() |
In queste ore sono stati messi in prevendita dal noto rivenditore Willgoo i due nuovi "game pad" di JXD da 7" che vanno a migliorare la precedente offerta relativa al JXD S7300.
Vi sono due versioni disponibili che differiscono nelle specifiche e di conseguenza nel prezzo. ![]() JXD S7800A game pad : » Clicca per leggere lo Spoiler! « JXD S7800B game pad : » Clicca per leggere lo Spoiler! « La versione JXD S7800B, come suggerito dal rivenditore, monta il RockChip 3188 quindi offre la configurazione più performante. Il prezzo di prevendita è €120.49 per JXD S7800A e €128.02 JXD S7800B. A breve dovrebbe arrivare anche la versione da 5", JXD S5800. Messaggio modificato da abraxas76 il Friday 2 August 2013 - 19:01 -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) ![]() |
la videorecensione sull'ouya la trovo eccessivamente negativa
cioè le cose negative sono 1) sistema operativo non bellissimo e funzionale 2) lo store non da la disponibilità di scegliere tra tutti i giochi io rispondo 1)mi pare che pure grosse multinazionali come microsoft e nintendo abbiano avuto problemi con sistemi operativi , quella che fa ouya non mi pare una multinazionale ! e tenendo conto che aggiorneranno in meglio probabilmente eliminando tutti i difetti poco alla volta che si vuole di +? 2) è una scelta non condivisibile ma mi pare che quelli di ouya stiano poco alla volta testando e rendendo pienamente compatibili tutti i giochi di android e una volta resi compatibili messi su questo store ! altrimenti ci gustavamo video di gente che provava 3 giochi diversi del google store e nessuno dei 3 andava e tutti a dire "ouya è una *****" io da persona che non spenderà nemmeno 10 dollari x ste console in quanto è un ramo che non mi interessa do un voto tra l'8 e il 9 da quello che ho visto nella videorecensione considerandola una console x retrogamer mista a giochi mobile |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 683 Iscritto il: Fri 19 February 2010 - 20:54 Utente Nr.: 44.770 Feedback: 1 (100%) ![]() |
la videorecensione sull'ouya la trovo eccessivamente negativa cioè le cose negative sono 1) sistema operativo non bellissimo e funzionale 2) lo store non da la disponibilità di scegliere tra tutti i giochi io rispondo 1)mi pare che pure grosse multinazionali come microsoft e nintendo abbiano avuto problemi con sistemi operativi , quella che fa ouya non mi pare una multinazionale ! e tenendo conto che aggiorneranno in meglio probabilmente eliminando tutti i difetti poco alla volta che si vuole di +? 2) è una scelta non condivisibile ma mi pare che quelli di ouya stiano poco alla volta testando e rendendo pienamente compatibili tutti i giochi di android e una volta resi compatibili messi su questo store ! altrimenti ci gustavamo video di gente che provava 3 giochi diversi del google store e nessuno dei 3 andava e tutti a dire "ouya è una *****" io da persona che non spenderà nemmeno 10 dollari x ste console in quanto è un ramo che non mi interessa do un voto tra l'8 e il 9 da quello che ho visto nella videorecensione considerandola una console x retrogamer mista a giochi mobile Condivido la tua opinione, anche io credevo nel progetto, per avere la possibilità di giocare, delle esclusive solo su ouya, ma sono rimasta delusa. -------------------- Cerco Nintendo DS/DSi in qualsiasi condizioni, giochi e accessori.
Progetto personale di Rom Hacking: Entra nel progetto di Traduzione Monopoly DS! [ENG>ITA] Patch pubblicata! Cercasi traduttori e beta tester! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 19:28 |