![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buongiorno a tutti, penso di comprare una Wii la settimana prossima e mi sorgono dei dubbi.
A che punto è l'hacking della console inteso l'homebrew channel e la possibilità di fare partire copie di backup dei videogiochi? Che firmware monta l'ultimo "modello" di Wii? è possibile softmoddarlo? Qualche titolo da provare? Si può giocare su un televisore a tubo catodico o su uno schermo con porta vga? se si, come? Ed infine un vostro parere: siete soddisfatti di questa console? Ha senso comprare una Wii con tutte le console che ci sono in giro (compresa Wii U) ? EDIT: credo che il motivo che mi spinga a scegliere Wii siano i titoli di supermario e Zelda Messaggio modificato da Ash95 il Saturday 18 June 2011 - 10:27 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
"Oh povera Italia..."
Fiero di aver modificato il Wii solo per il region free e Aspirine. E mi girano i coglioni sapendo che un bel gioco come Super Smash Bros Brawl ora sia venduto a cifre da galera solo perché i warezzoni possono giocare gratis. cavolo, ho dovuto aspettare anni prima di trovare Twilight Princess a un prezzo NORMALE, tanto che a conti fatti mi conveniva spendere 99,98 euro per la versione Game Cube. Sembra sia diventato più un crimine il voler giocare che il voler warezzare ![]() I prossimi giochi quali saranno? Sempre più titoloni fino a costringere la gente onesta a spendere 100 euro a botta? E meno male che SSBB ce l'ho già, altrimenti mi sarei incazzato di più. Se un giorno molto lontano prenderò il Wii U lo prenderò NTSC, così non sarò costretto a incrociare gli sguardi degli ipocriti che sganciano anche un centone per un gioco Wii stravecchio ma che si consolano dicendo che sarebbe l'ultimo gioco originale che compravano. -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
"Oh povera Italia..." Fiero di aver modificato il Wii solo per il region free e Aspirine. E mi girano i coglioni sapendo che un bel gioco come Super Smash Bros Brawl ora sia venduto a cifre da galera solo perché i warezzoni possono giocare gratis. cavolo, ho dovuto aspettare anni prima di trovare Twilight Princess a un prezzo NORMALE, tanto che a conti fatti mi conveniva spendere 99,98 euro per la versione Game Cube. Sembra sia diventato più un crimine il voler giocare che il voler warezzare ![]() I prossimi giochi quali saranno? Sempre più titoloni fino a costringere la gente onesta a spendere 100 euro a botta? E meno male che SSBB ce l'ho già, altrimenti mi sarei incazzato di più. Se un giorno molto lontano prenderò il Wii U lo prenderò NTSC, così non sarò costretto a incrociare gli sguardi degli ipocriti che sganciano anche un centone per un gioco Wii stravecchio ma che si consolano dicendo che sarebbe l'ultimo gioco originale che compravano. Ecco, io invece mi sto incazzando adesso leggendo queste cose, cioè io ancora devo prendere un Wii, e praticamente se vorrò comprarmi SSBB solo per giocare e non per hackerare il Wii mi verrà a costare una fortuna? Ma stiamo finendo veramente nel ridicolo... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Ecco, io invece mi sto incazzando adesso leggendo queste cose, cioè io ancora devo prendere un Wii, e praticamente se vorrò comprarmi SSBB solo per giocare e non per hackerare il Wii mi verrà a costare una fortuna? Ma stiamo finendo veramente nel ridicolo... ![]() Solo GameStop ha alzato il prezzo a 99€, ho visto SSBB al Mediaworld due settimane fa a €49.90 ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:52 |