![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buongiorno a tutti, penso di comprare una Wii la settimana prossima e mi sorgono dei dubbi.
A che punto è l'hacking della console inteso l'homebrew channel e la possibilità di fare partire copie di backup dei videogiochi? Che firmware monta l'ultimo "modello" di Wii? è possibile softmoddarlo? Qualche titolo da provare? Si può giocare su un televisore a tubo catodico o su uno schermo con porta vga? se si, come? Ed infine un vostro parere: siete soddisfatti di questa console? Ha senso comprare una Wii con tutte le console che ci sono in giro (compresa Wii U) ? EDIT: credo che il motivo che mi spinga a scegliere Wii siano i titoli di supermario e Zelda Messaggio modificato da Ash95 il Saturday 18 June 2011 - 10:27 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
"Oh povera Italia..."
Fiero di aver modificato il Wii solo per il region free e Aspirine. E mi girano i coglioni sapendo che un bel gioco come Super Smash Bros Brawl ora sia venduto a cifre da galera solo perché i warezzoni possono giocare gratis. cavolo, ho dovuto aspettare anni prima di trovare Twilight Princess a un prezzo NORMALE, tanto che a conti fatti mi conveniva spendere 99,98 euro per la versione Game Cube. Sembra sia diventato più un crimine il voler giocare che il voler warezzare ![]() I prossimi giochi quali saranno? Sempre più titoloni fino a costringere la gente onesta a spendere 100 euro a botta? E meno male che SSBB ce l'ho già, altrimenti mi sarei incazzato di più. Se un giorno molto lontano prenderò il Wii U lo prenderò NTSC, così non sarò costretto a incrociare gli sguardi degli ipocriti che sganciano anche un centone per un gioco Wii stravecchio ma che si consolano dicendo che sarebbe l'ultimo gioco originale che compravano. -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 10:00 |