![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
#1
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 16:44 Utente Nr.: 14.201 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Secondo un rumor, quindi niente di sicuro, sembra che il 3DS memorizzi le attività, quindi anche l'eventuale uso di flashcard, con conseguente (eventuale) blocco della possibilità di riportare il sistema indietro ai negozi. O "peggio" (ma per come la penso io di tutto il mondo hacking "meglio"
![]() ![]() Quindi se ho capito bene, chi vuole provare le flashcard, farebbe bene ad aspettare almeno un paio di aggiornamenti firmware, per vedere cosa ne esce fuori ![]() Linko la notizia se qualcuno la vuole leggere da se http://gonintendo.com/viewstory.php?id=152029 Messaggio modificato da mimho il Sunday 6 March 2011 - 20:08 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Però Gamestop (e questa penso sia l'unica cosa buona che fanno) se ti si rompe un gioco loro te lo sostituiscono senza fare domande
![]() Poi per i maniaci come me questi problemi non si pongono, visto che le mie cartucce molto raramente vedono la luce del sole... -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
#3
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Sun 18 February 2007 - 13:20 Da: In Ogni Dove... Utente Nr.: 16.894 Feedback: 0 (0%) ![]() 5327-0941-8442 ![]() |
Però Gamestop (e questa penso sia l'unica cosa buona che fanno) se ti si rompe un gioco loro te lo sostituiscono senza fare domande ![]() Poi per i maniaci come me questi problemi non si pongono, visto che le mie cartucce molto raramente vedono la luce del sole... Intendi la GameProtection? Quella però è a pagamento,ed è una sorta di assicurazione. Quello che invece intendo io dovrebbe far si che Nintendo (se già non lo fa) garantisca a priori la sostituzione in caso di guasto della cartuccia come parte integrante della garanzia. Che sia già un servizio offerto o meno non ne sono a conoscenza poichè non mi è mai capitato ad oggi che un qualsiasi gioco su cartuccia si sia mai guastato. Se qualcuno di voi avesse esperienze in merito le condivida con il forum. ![]() Messaggio modificato da anhubys89 il Sunday 6 March 2011 - 23:32 -------------------- ![]() CODICE AMICO 3DS : 5327-0941-8442 mandatemi un PM se mi aggiungete! io ricambierò ;) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 10 July 2025- 02:49 |