![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 752 Iscritto il: Sat 10 October 2009 - 14:33 Da: Italia Utente Nr.: 40.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti! In questi giorni, come sicuramente saprete, stanno venendo presentati numerosi tablet: ci sono marche e case produttrici tra le più disparate, roba di valore e ciofeche insetimamibili.
Tutto ciò mi invogliava all'acquisto di un tablet ![]() Oppure è sempre meglio l'iPad? Ps. Oppure è un'inutile spreco? Messaggio modificato da samu313 il Thursday 6 January 2011 - 13:51 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 436 Iscritto il: Mon 21 July 2008 - 19:55 Da: IBIZA ISLA Utente Nr.: 29.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Guardate che la mia affermazione su fan boy apple a Dragon Chan era una battuta; sono il primo a dire che l'ipad è fantastico infatti adesso aspetto l'ipad 2
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Guardate che la mia affermazione su fan boy apple a Dragon Chan era una battuta; sono il primo a dire che l'ipad è fantastico infatti adesso aspetto l'ipad 2 Ma poi mica me la prendo ![]() Sono un pò grandicello per prendermela adesso, quando ho già vissuto le guerre c64/speccy, amiga/pc, snes/genesis, gameboy/lynx, psx/n64, dreamcast/ps2... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Guardate che la mia affermazione su fan boy apple a Dragon Chan era una battuta; sono il primo a dire che l'ipad è fantastico infatti adesso aspetto l'ipad 2 Ma poi mica me la prendo ![]() Sono un pò grandicello per prendermela adesso, quando ho già vissuto le guerre c64/speccy, amiga/pc, snes/genesis, gameboy/lynx, psx/n64, dreamcast/ps2... ![]() Fammi indovinare cosa dicevi... "Il Lynx è assolutamente divino. I colori sono sublimi, l'illuminazione è sublime ed è di gran lunga superiore a quella monnezza mattonesca del game boy! Costerà un po' di più e non avrà Mario, ma ormai sono passati mesi dalla sua uscita quindi mi fa cagare perché è sempre uguale ![]() Viva Atari! ![]() ![]() Comunque molti hanno ancora "quella mentalità", sfortunatamente ![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Guardate che la mia affermazione su fan boy apple a Dragon Chan era una battuta; sono il primo a dire che l'ipad è fantastico infatti adesso aspetto l'ipad 2 Ma poi mica me la prendo ![]() Sono un pò grandicello per prendermela adesso, quando ho già vissuto le guerre c64/speccy, amiga/pc, snes/genesis, gameboy/lynx, psx/n64, dreamcast/ps2... ![]() Fammi indovinare cosa dicevi... "Il Lynx è assolutamente divino. I colori sono sublimi, l'illuminazione è sublime ed è di gran lunga superiore a quella monnezza mattonesca del game boy! Costerà un po' di più e non avrà Mario, ma ormai sono passati mesi dalla sua uscita quindi mi fa cagare perché è sempre uguale ![]() Viva Atari! ![]() ![]() Comunque molti hanno ancora "quella mentalità", sfortunatamente ![]() In realtà, già all'epoca sebbene il lynx sembrasse molto bello era veramente TROPPO grosso e ciucciava troppe batterie. L'ho sempre detto, fino ad oggi il divertimento portatile si è sempre chiamato nintendo. E all'epoca signori miei, Nintendo era una signora compagnia. Non i quattro pagliacci di oggi eh.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.011 Iscritto il: Wed 24 January 2007 - 12:50 Da: 鬼ヶ島 Utente Nr.: 16.321 Feedback: 2 (100%) ![]() |
In realtà, già all'epoca sebbene il lynx sembrasse molto bello era veramente TROPPO grosso e ciucciava troppe batterie. L'ho sempre detto, fino ad oggi il divertimento portatile si è sempre chiamato nintendo. E all'epoca signori miei, Nintendo era una signora compagnia. Non i quattro pagliacci di oggi eh.. e quale sarebbe l'alternativa? Sony che ripropone la stessa formula da 3 generazioni? o forse Microsoft che ha un parco giochi praticamente identico a quello PC ed ha proposto probabilmente la console più fallata degli ultimi 20 anni? Nintendo è quanto meno l'unica che persegue una politica videoludica degna di essere chiamata tale. Se poi il problema dovesse essere HW vecchio a prezzi piuttosto elevati.. beh preferirei non sentirlo dire da un apple fanboy ![]() Su Wii girano molti dei capolavori di questa gen. Se poi uno è interessato solo ai sanguemmerda, beh non è un problema del wii.. è un problema di gusto personale. Ma questo ha ben poco a che vedere con l'effettivo valore di una console ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:24 |